Vai al contenuto

Addio C.te Sagittario


Totiano

Messaggi raccomandati

un post è in 20 pagina quando nessuno piu interagisce con esso.

cio non di meno Overtorque e Serservel non hanno tutti i torti. provvedo quindi a spostare questo post in uomini, nella speranza che rimanga vivo il ricordo di un grande quale era Minelli e che qualcuno voglia raccontarne la sua storia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se per la BASE va bene e se tutti gli altri C.ti sono d'accordo penso che il posto giusto per il C.te Sagittario ,Franco Minelli , sia nella sezione " UOMINI "

----------

 

Bella idea! :smiley19:

 

 

provvedo quindi a spostare questo post in uomini, nella speranza che rimanga vivo il ricordo

 

------

 

:smiley19: :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ne ho!

A meno che non sia entrato, non volutamente, in qualche foto che avevo fatto a Chioggia, ma dubito! :huh: Una delle prossime sere darò un'occhiata a quelle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho postata una al post n.46 di questo stesso Topic. Eravamo nel 2007 a Venezia. La foto lo ritrae con mia moglie e mia figlia, stanchissima e completamente abbandonata alla mamma, presso riva degli Schiavoni.

Una grande persona, straordinaria. Un nonno lontano e un vecchio amico... gli eravamo molto legati.

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ero sulla scaletta del Todaro a Chioggia e, riconosciuto sulla tolda il comandante Minelli da alcune foto sul forum, lo osservavo con rispetto, nel dubbio se disturbarlo per una stretta di mano.

 

Da grande uomo qual era un secondo dopo, girandosi e notando il badge della base al mio collo era lui a porgermi la mano con un ampio sorriso ed un semplice "Ciao"

 

- "Comandante, che piacere vederla a bordo"

- "Grazie!!!"

- "Grazie a Lei per quello che avete fatto"

- "eh, si era in guerra, dovere"

 

poi mi calai nel Todaro.......

 

Un breve attimo che riporto con piacere per ricordarLo

Modificato da NightRider
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...