Vai al contenuto

Uboot Ixc-40 1/72!


Davide

Messaggi raccomandati

http://www.tehnoart.eu/72_scale-1.html

Cari Comandanti, dato che li sto studiando da anni questi battelliu specifici posso dirvi che questa riproduzione è davvero fedele e precisa! vengono proposti in resina, per collezzionismo....dite che abbiano anche un prezzo?

 

Ad ogni modo, in attesa di Revell o compagnia che li producano ad iniezione....consoliamoci con questi!

 

Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

:s23: wow...... simpatico a dir poco..... in torretta ha un ben di dio d'antenne e avvisatori radar..... ho visto pure la bismarck..... stupefacente anche quella.... :s44:

gli ho scritto chiedendogli se vendono kit da assemblare oppure già montati. ma considerando che fanno modelli da museo, in tutti i sensi, mi aspetto che il costo sia più o meno di...... un occhio, un rene e parte del fegato. quando mi rispondono vi faccio sapere qualcosa.... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non c'entra molto ma ad agosto inizio la costruzione di un sub Italiano in 1/72 che realizzerò principalmente in resina e fotoincisioni, il soggetto sarà il Balilla, una bestiola statica da ben 1,2m!

 

 

 

 

 

da base artica, marco

 

sub italiano?????????????????????????? :s12: :s12: :s12:

 

quale :s20: :s20: ?

salutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

questo balilla?

smgbalillainnavigazione.th.jpg

 

una bella bestiola..... :s41:

 

p.s. la tehnoart mi ha risposto (meglio tardi che mai....), riporto di seguito la mail.....

 

Hello Andrea ,

 

Thank you for your e-mail.

 

U IXC40 and Bismarck are not sold as kits , but assembled.

 

We shall publish the price list on the website shortly.

 

With best wishes,

 

Dimitrij

 

 

TEHNOART LTD

 

aspettiamo quindi il listino, ma se non è in kit...... :s06:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm.....beh vediamo, giusto per capire! almeno 2 o 300 euro comunque penso...

 

Davide U 324

 

forse aggiungerei uno zero.... dopo tutto sono modelli di alto livello, da museo.... (dicono loro...).

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 3000? ma se quasi 2000 costa la bismarck della Amati...io direi 5000...

 

 

questo balilla?

smgbalillainnavigazione.th.jpg

 

una bella bestiola..... :s41:

 

 

si esatto, quel Balilla, diciamo per cominciare, poi andrò avanti, oramai il meccanismo è avviato e non intendo fermarlo..e tu andrea lo sai bene.... :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'ero. se c'ero dormivo. e se dormivo sognavo di essere da un'altra parte... :s03: :s03: se un meccanismo è avviato bene mai fermarlo.... si corre il rischio che non giri più come prima.... comunque a parte gli scherzi si, forse il prezzo è al rialzo, considerando appunto che danno il modello assemblato (e sembra egregiamente), verniciato e quant'altro.... per togliere ogni dubbio non resta che aspettare la pubblicazione del listino... :s06:

è un vero peccato che non distribuiscano i kit da assemblare..... con un prezzo buono sia per chi compra che per chi vende cari amici, ci sarebbe da divertirsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ops, a metà luglio mi hanno mandato il loro listino prezzi.... me ne sono accorto solo oggi :s68:

li riporto per debita conoscenza :s01: (pensavo molto di più per il tipo IXC)

 

LSM WITH LOADS €1400 $1960 1 IN STOCK

U BOAT 9C €1300 $1820 6 IN STOCK

U BOAT 9C 40 €1400 $1960 6 IN STOCK

WWII HARLEY CIVIL BIKE €980 $1372 2 IN STOCK

SUMNER CLASS DESTROYER

GRAY USS WALKE €640 $896 1 IN STOCK

CAMOUFLAGE USS DE HAVEN €640 $896

GEARING CLASS DESTROYER

DD-785 USS HENDERSON €640 $896

DD-715 USS WILLIAM W. WOOD €640 $896 1 IN STOCK

DD-836 USS GEORGE K. MACKENZIE €640 $896 1 IN STOCK

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...