Vai al contenuto

Triste Notizia


Alagi

Messaggi raccomandati

E' mancata la mamma del nostro amico Roberto Stocchetti - com.te "Dieblaureiter" qui su Betasom.

A Roberto vanno le nostre condoglianze e la vicinanza di tutti gli amici di Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Roberto,

che dirti,

le mie più sentite condoglianze,

per la perdita della tua cara mamma

 

Un fraterno saluto

 

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti siamo vicini col pensiero in questo difficile momento.

Le nostre condoglianze,

Elena e Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchr se non ci conosciamo direttamente mi unisco alle preghiere per la dolorosa perdita della tua mamma.

 

Le mie condoglianze

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa un grazie a tutti.

Vi sono momenti della vita in cui ci si deve fermare e restare in silenzio, la morte di una persona cara è fermo fra questi.

Ieri terminati gli adempimenti, i moduli e le seccature mi sono seduto, in solitudine su una panchina. Attorno a me scorreva la vita quotidiana.

Improvvisamente mi sono reso conto come una delle "molle" che hanno fatto scattare il mio interesse per la storia militare siano stati proprio i racconti che mia madre mi faceva sui quattro anni di sfollamento a Cagli, nell'appennino marchigiano. Parlava di quel tempo, aveva 15 anni nel 1940, come di chi trovatosi in un fortunale ne esce miracolosamente illeso; la guerra non era stata così benevola con un suo fratello, morto schiacciato dall'onda d'urto di una bomba. Anche dai suoi racconti nacque in me l'interesse per conoscere gli avvenimenti grandi e piccoli di quel periodo storico.

Era una donna semplice, andata via in punta di piedi, senza rumore.

Ciao mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito.

Ti sono affettuosamente vicino anche se non ci conosciamo personalmente e prego per la prematura scomparsa della tua dolce mamma.

 

Sentite condoglianze.

 

Natale Tarantini

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato adesso da missione all'estero, leggo la triste notizia e partecipo al dolore del Com.te .

Ho anch'io una madre anziana e capisco - immagino - cosa voglia dire perderla.

Ma rimangono con noi, nel nostro ricordo quotidiano.

Un abbraccio

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...