Vai al contenuto

Qualche Partita In Multiplayer?


andreavcc

Messaggi raccomandati

salve signori.... è un po di tempo che mi frulla nella mente il volermi lanciare in una partitina in multi con SH5, per testare la linea adsl ed il gioco stesso. domenica scorsa ho lanciato un paio di partite sul server ed ho trovato due tizi per giocare ma come lanciavo la partita mi ritrovavo solo contro il convoglio :s06: .... la mia domanda è:

è prevista qualche sessione on line? se si, per partecipare, bisogna avere anche msn? ed i mod installati? attendo news :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, è da un pò di tempo che cerchiamo di organizzare un incontro in multy...

 

dunque intanto si MSN può essere utile per incontrarsi prima della partita, poi per le comunicazioni audio possiamo utilizzare TS2...

o in alternativa Skype.

 

A questo punto non resta che hostare la partita... purtroppo io con la mia linea non posso hostare le partite in SHV... se vuoi possiamo provare con te.

 

Per i giorni: in linea di massima Martedì alle 21.00 andrebbe bene, o in alternativa sabato/domenica primo pomeriggio (esclusi però nel weekend di F1)

 

Fammi sapere i tuoi "oarari" così ci organiziamo. :s02:

 

P.S: Direi di utilizzare le prime volte SHV senza Mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drakken :s01:

benone così collaudiamo la mia adsl ed il portatile, direi che i sabato/domenica nel primo pomeriggio sono ottimali. ma non mi interesso della F1 quindi dimmi tu quando corrono. a che servono le comunicazioni audio? non basta quella specie di chat nel gioco? (chiedo per pura curiosità :s01: ) comunque al limite domani installo skipe :s02: seguiranno i contatti in mp. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drakken :s01:

benone così collaudiamo la mia adsl ed il portatile, direi che i sabato/domenica nel primo pomeriggio sono ottimali.

 

Proviamo Sabato pomeriggio ?

 

ma non mi interesso della F1 quindi dimmi tu quando corrono. a che servono le comunicazioni audio?

 

Per coordinarci ma soprattutto chiacchierare e divertirci (:s03:)

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

si bello ed emozionante. non tanto il primo scenario dove i DD erano impegnati a vedere una partita su sky, quanto il secondo.... dove erano temibili. peccato per il gioco che "saltava". ho fatto alcuni screen shot ma sono file illeggibili.... e ciò mi fà pensare che sia io la causa del problema. provvedo subito a reinstallare SH in modalità pulita, visto che forse il solo avere i mod disabilitati con jsgme non basta. la prossima settimana si vedrà come gira.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo sabato prossimo allora impegni permettendo :s01: , cosi von faust si rilassa in campagna ed io vado avanti con qualche modello :s01:.... e tu con la squadra DW..... darete una lezione ai cugini d'oltralpe :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, creo un post di coordinamento, volfpack Luth. e vediamo se si unisce qualcun'altro :s02:

 

Ottimo Andreavcc, la mia idea era di ricreare azioni da parte di Uboot realmente avvenute, in giro per Internet dovrebbe esserci molto materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

 

Proviamo Sabato pomeriggio ?

 

 

 

Per coordinarci ma soprattutto chiacchierare e divertirci (:s03:)

Ciao Rag. sono Peppino, la cosa mi interessa molto, io volo on line con FS9 mi piacerebbe farlo con SHV, ma mi dovreste aiutare a capire come fare. il mio contatto skype è "delfinouno" di mattina fino alle 11:00 mi trovate al 99,9% on line quindi quando volete ,cosi prendiamo i primi approcci vi saluto Peppino da Napoli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Proviamo Sabato pomeriggio ?

 

 

 

Per coordinarci ma soprattutto chiacchierare e divertirci (:s03:)

Ciao Rag. sono Peppino, la cosa mi interessa molto, io volo on line con FS9 mi piacerebbe farlo con SHV, ma mi dovreste aiutare a capire come fare. il mio contatto skype è "delfinouno" di mattina fino alle 11:00 mi trovate al 99,9% on line quindi quando volete ,cosi prendiamo i primi approcci vi saluto Peppino da Napoli ciao

 

Peppino, se riesco ti contatto domani :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...