Vai al contenuto

Uboot Classe Vii C Nel Mar Baltico - Vicino Hela


maxcanossa

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ci siamo immersi su un relitto di U-Boat tedesco (probabile classe VII C) nel Mar Baltico vicino a Hela.

Il sommergibile non è ancora stato identificato!

 

Il relitto è in buone condizioni e siamo in possesso di alcune immagini subacquee che vi posterò non appena mi saranno consegnate.

 

Il relitto giace alla profondità di 65/67 mt vicino alla penisola di Hela :

54 ° 34'00 .00 "N

018 ° 52'49 0,60 "E

 

qualcuno ha qualche informazione maggiore su questo UBoot ?

 

Ho trovato i seguenti uboot della stessa classe U-272 U-367 U768, ma la posizione di affondamento è diversa.

 

Grazie per l'aiuto!

Max

 

Map.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ci siamo immersi su un relitto di U-Boat tedesco (probabile classe VII C) nel Mar Baltico vicino a Hela.

Il sommergibile non è ancora stato identificato!

 

Il relitto è in buone condizioni e siamo in possesso di alcune immagini subacquee che vi posterò non appena mi saranno consegnate.

 

Il relitto giace alla profondità di 65/67 mt vicino alla penisola di Hela :

54 ° 34'00 .00 "N

018 ° 52'49 0,60 "E

 

qualcuno ha qualche informazione maggiore su questo UBoot ?

 

Ho trovato i seguenti uboot della stessa classe U-272 U-367 U768, ma la posizione di affondamento è diversa.

 

Grazie per l'aiuto!

Max

Condiderando che nel tempo, i punti possono variare, e in effetti non di moltissimo come in questo caso, ci sono molte probabilità che si tratti proprio dell' U-367 affondato il 16 marzo 1945

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...