Vai al contenuto

Congratulazioni Ai Decorati


Alagi

Messaggi raccomandati

Nell'occasione del IX° anniversario della fondazione di Betasom, salutiamo e ci congratuliamo con tutti i decorati! :s20:

 

( https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=36534 )

 

Pari avanti tutta! :s67: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ricorre il nono anniversario della fondazione della nostra base, credo la piu longeva nell'italico mare del web per quanto riguarda i sommergibili!

come ogni anno vengono consegnate le onorificenze e i riconoscimenti, tutti meritatissimi, a membri della base che tanto hanno dato

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=36534

 

alzo i calici a questi uomini e donne che , con il loro spirito di sacrificio, hanno ulteriormente innalzato il livello del forum mentre formulo, dal profondo del cuore, un augurio ai nuovi moderatori delel sezioni Dangerous Waters e Nautica!

 

cin cin!

Link al commento
Condividi su altri siti

La base è animata dal contributo di molte persone, ognuna delle quali porta il suo valore caratteristico, ma i risultati raggiunti sarebbero stati impensabili se non ci fosse stata quella commistione di interessi e passione che hanno fatto di Betasom la stella più fulgida del firmamento informatico navale.

 

Complimentissimi a tutti i decorati, i promossi della sezione DW, ma anche a tutti i moderatori (Alagi, corazzata littorio, marat, Secondo Marchetti, malaparte, Drakken, Djmitri), che ogni giorno con la loro opera permettono al forum di crescere e funzionare sempre al meglio, al Direttivo tutto (Argo75, GM Andrea, R.Hunter e Totiano) , sempre discretamente ma solidamente presente e a tutti i membri del forum, che con la loro partecipazione fanno di questa comunità un'impareggiabile punto di incontro.

 

Festeggiamo tutti insieme questo anniversario, i tanti successi e i futuri traguardi, sicuri di trovare sempre persone su cui poter contare e condividere le proprie passioni!

 

In alto i calici: che le cantine aprano a tutti... oggi offro io! :s68: :s03: :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata importante per la base e per il sottoscritto che questa mattina si è visto "decorato" un po' a sorpresa :s12: di un bel nastrino per Studi Militari.

 

Non posso esimermi da un doveroso invito a tutti i C.ti neo-decorati e neo-promossi alle mie modestissime cantine per festeggiare come si deve

 

:s26: :s28: :s29: esagerando se il fisico lo permette :s03:

 

Un grazie al Direttivo per questa nuova ricompensa, e soprattutto un AUGURIO a tutti i nuovi premiati che tanto hanno fatto e fanno tutti i giorni per la nostra Base.

 

W BETASOM :s67:

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore, se permetti, una piccola parte offro anch'io, ho un piccolo nastrino da festeggiare, ed essendo uno dei pochi siculi presenti alla base, permettetemi se offro Passito e Malvasia.....

 

mastru, grapi a vutti......

 

 

maestro apri la botte....

 

Auguri a tutti noi con nastrino e senza....

:s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello delle celebrazioni di Betasom è che non c'è mai molto tempo per soffermarsi su elogi e complimenti, essendo la maggior parte delle energie e delle attenzioni rivolte ai progetti futuri. Questo fa sì che il valore fondamentale dei meriti oggi premiati sia lo stimolo per gli impegni che verranno.

Congratulazioni dunque ai decorati, e buon lavoro a quanti vorranno, spinti dal loro esempio, dare da qui in avanti il loro contributo, piccolo o grande che sia, per rendere sempre più viva e bella questa nostra Base.

CIN CIN!!!!!!!!!

 

:s28: :s29: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che lo spalletti sta scorrendo a fiumi, per festeggiare il mio primo nastrino inizio a tagliare salamelle a tutta forza :s02: ....

ringrazio il direttivo per il riconoscimento, e considerando che nella vita sono un logista..... per me quel nastrino vale doppio! :s01:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Se permettete offro qualcosa anche io :s41: :s53: :s53: :s53:

 

Auguri a tutti noi e a Betasom, che possa crescere insieme a tutti noi!

 

 

Personalmente approfitto per ringraziare il Direttivo e tutti quelli che mi hanno permesso di contribuire, nel mio piccolo, alle attività di Betasom :s51:

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni alla Base, che è ancora una giovinetta, e a tutti i decorati/promossi! :s20: :s27:

 

[edit]

 

Anche se non compaio nei partecipanti, posso fregiarmi del nastrino per la campagna Delfini D'Acciaio? :s11:

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

Buon compleanno, Betasom!

E poi - urka! - non me lo sarei mai aspettato, il nastrino comunicazioni.

Ringrazio tutti di cuore per l'attenzione mostratami e parimenti mi congratulo con gli altri colleghi insigniti.

 

Ed ora bando alle parole, tutti alle licenze! : tutti in taverna, laddove Bacco attende. (Solo un paio di volontari-obbligatori per la prova palloncino).

Grazie di nuovo, a risentirci, Giovannibandenere.

 

(Qualche minuto ancora per applicarlo correttamente, il nastrino)

 

--------------------------------------------------------

« A chi non piace il Vin, Dio tolga l'acqua. »

 

2uz9itg.jpg

 

==========================ooOoo==========================

Link al commento
Condividi su altri siti

Promozioni;gradi virtuali ?

Ma che stiamo dicendo ?

Quì i gradi sono veri,come vero è il Vostro impegno

ed il Vostro valore cari Com.ti !!!

 

Congratulazioni a Voi tutti Com.ti promossi !!! :s20: :s20: :s20:

 

IX° Anno del nostro BETASOM ?

EVVIVA !!! :s67:

 

Brindiamo a questo insieme meraviglioso !!!

 

:s28: :s28: :s28: :s26: :s29:

 

RED

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: :s20: :s20: Un meritatissimo e solenne AUGURI a tutti i Comandanti decorati, e un AUGURI Speciale a questa magnifica "Unità" che è Betasom alla quale mi onoro di appartenere anche se da poco, :s20: :s20: :s20:

Pugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti i Comandanti insigniti con le onoreficienze, un grazie al loro merito per avermi fatto conoscere tanti episodi di storia marinaresca e visionato foto che non avrei mai trovato in questi bellissimi 3 anni della mia partecipazione al Forum ed alla Associazione.Lasciatemi offrire il mio vino più invecchiato e un pranzo luculliano per i festeggiamenti :s67: :s67: :s67: :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Ringrazio il Direttivo tutto per la graditissima promozione !!!

Un particolare ringraziamento va ai miei istruttori che, con pazienza e dedizione, hanno permesso che io potessi affacciarmi al meraviglioso mondo della Simulazione Aereonavale e senza il cui aiuto non avrei potuto ottenere i traguardi raggiunti !!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la medaglia ed il nastrino e grazie per avermi dato la possibilità di partecipare attivamente ad una manifestazione veramente unica. :s10:

Congratulazioni a tutti gli altri decorati ed ai promossi! :s03: :s20:

La realizzazione del dvd sulla settimana del raduno si avvia alla conclusione, spero che possa far vivere a tutti quelli che non erano presenti almeno una piccola parte delle emozioni che ho vissuto personalmente sul campo. :s01:

Buon Compleanno Betasom! :s03: :s20:

Modificato da U112
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la medaglia ed il nastrino e grazie per avermi dato la possibilità di partecipare attivamente ad una manifestazione veramente unica. :s10:

Congratulazioni a tutti gli altri decorati ed ai promossi! :s03: :s20:

La realizzazione del dvd sulla settimana del raduno si avvia alla conclusione, sperò che potrà far vivere a tutti quelli che non erano presenti almeno una piccola parte delle emozioni che ho vissuto personalmente sul campo. :s01:

Buon Compleanno Betasom! :s03: :s20:

 

Non vedo l'ora, lo attendo con ansia! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco alla festa e formulo un'osservazione: un forum è, per definizione, di gestione molto più difficile e complessa di un semplice sito internet. Si tratta, infatti, di unire un gruppo di persone in grado di offrire, su un dato argomento, contenuti interessanti e intelligenti. Betasom è riuscita a farlo!

 

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...