Vai al contenuto

*** Total Assault ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

*********************** TITLE MISSION: TOTAL ASSAULT ************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID CPNA

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.32 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 16 Giugno

 

 

 

STRATEGIC GRID:

 

maph.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 3 - Bottom type: Mud - Weather: Puffy Clouds - SSP Type: Convergence Zone -

 

 

SITUAZIONE:

 

Uno dei satelliti delle Red Force ha individuato in prossimità di un porto delle Blue Force (zona Alpha) un DryDock all'interno del quale è in procinto di partire per dei test una nuova tipologia di sottomarino

 

targeta.png

 

La zona è fortemente difesa da postazioni antimissile rendendo un attacco aereo praticamente impossibile.

Le Red Force si stanno dirigendo in zona per cercare di distruggere il prezioso obiettivo.

 

La loro presenza renderà vulnerabile anche un Power Plant in zona Beta che, se individuato, potrebbe essere oggetto di attacco.

 

 

*************************************************************

BLUE FORCE :

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO:

- Impedire la distruzione del sottomarino all'interno del DryDock (zona ALPHA)

 

SECONDARIO:

- Impedire che le Red Force si avvicinino sufficentemente (4 nm) al Power Plant (ZONA BETA) per la sua individuazione

- Da Sud sta giungendo in zona un CH-46 E Sea Knight con a bordo l'Ammiraglio Pacino per fornire un aiuto molto importante, riceverete istruzioni per il suo recupero a missione in corso

seaknight.png

- Distruggere le Red Force

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità militare red.

 

 

*************************************************************

RED FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO:

- Distruggere il sottomarino all'interno del DryDock (zona ALPHA)

 

SECONDARIO:

- Avvicinarsi entro 4 nm dal Power Plant (zona BETA) e scattare una foto a questo.

A compito avvenuto partirà da Nord un TU-16A che tenterà di completare il compito

52408078.png

- Distruggere le Red Force

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità militare blue.

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

 

RED UNITS:

 

- SSN 335 Akula II Imp - C.te Sertore

- SSN Akula II Vepr - C.te Serservel

- SSN 123 Alfa - C.te Drakken

- SSN Akula II Nerpa - C.te Ronin

- DDG 400 Udaloy - C.te Von Faust

 

BLUE FORCE:

 

- P3 - C.te Subbuster_ITA

- SSN 767 Los Angeles FLT III - C.te Iscandar

- SSK 526 Type 212A - C.te Lefa

- SSN 91 Trechant - C.te Kalinin

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonta in??? io starei preparando la maturità e non so se riuscirò ad esserci; in linea di massima farò i salti mortali per esserci ma non sono sicuro al 100%, se mi metti in multi con Iscandar (come al solito) è la cosa migliore.... credo...

Modificato da fonta
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonta in??? io starei preparando la maturità e non so se riuscirò ad esserci; in linea di massima farò i salti mortali per esserci ma non sono sicuro al 100%, se mi metti in multi con Iscandar (come al solito) è la cosa migliore.... credo...

We... we... lo studio prima di tutto, eh! :s12:

 

Se i giorni successivi hai qualche scritto (o orale :s68:), ti è tassativamente vietato partecipare alla missione: al limite una connessione veloce veloce via TS per scambiare un saluto ed un 'in c##o alla balena', ma poi a letto presto per gli impegni che ti attendono, OK? :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

We... we... lo studio prima di tutto, eh! :s12:

 

Se i giorni successivi hai qualche scritto (o orale :s68:), ti è tassativamente vietato partecipare alla missione: al limite una connessione veloce veloce via TS per scambiare un saluto ed un 'in c##o alla balena', ma poi a letto presto per gli impegni che ti attendono, OK? :s20:

 

Quoto in pieno........FONTA OUT :s02: :s02:

Se partecipi piazzo il tuo sub in mezzo a 36 Captor :s03:

 

Scherzo ovviamente.

 

EDIT: si possono aggiungere altri sub su richiesta, postate le preferenze

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhhhhhhh....... vabbuò per non farvi innervosire :s02: mi "ritiro"..... e quindi io sono out fino ad agosto (gli esami finiscono a metà luglio + vacanze)...... in ogni caso il primo scritto è il 22 poi il 23 ed il 27 (quest'anno mettono in mezzo il week-end) e gli orali finiranno a metà luglio :s68: .... e in questo periodo sono out di sicuro.....sob....salto di pacco un mese e mezzo di dw :s06: ...... in ogni caso bazzicherò ancora qua in giro nel forum :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhhhhhhh....... vabbuò per non farvi innervosire :s02: mi "ritiro"..... e quindi io sono out fino ad agosto (gli esami finiscono a metà luglio + vacanze)...... in ogni caso il primo scritto è il 22 poi il 23 ed il 27 (quest'anno mettono in mezzo il week-end) e gli orali finiranno a metà luglio :s68: .... e in questo periodo sono out di sicuro.....sob....salto di pacco un mese e mezzo di dw :s06: ...... in ogni caso bazzicherò ancora qua in giro nel forum :s02:

Bravo, ben fatto! :s20:

 

Ti aspetteremo sicuri di riaverti fra noi neodiplomato a pieni voti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhhhhhhh....... vabbuò per non farvi innervosire :s02: mi "ritiro"..... e quindi io sono out fino ad agosto (gli esami finiscono a metà luglio + vacanze)...... in ogni caso il primo scritto è il 22 poi il 23 ed il 27 (quest'anno mettono in mezzo il week-end) e gli orali finiranno a metà luglio :s68: .... e in questo periodo sono out di sicuro.....sob....salto di pacco un mese e mezzo di dw :s06: ...... in ogni caso bazzicherò ancora qua in giro nel forum :s02:

 

In c##o alla balena Fonta, avanti tutta!

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

... Compatibilmente con le esigenze dell'Editor RONIN IN :s33:

 

Lo spazio c'è sempre per tutti :s02:

 

Dunque, così su due piedi le alternative sono:

 

- Ti metterei su un Akula II ed un abilitato dei RED passa ai BLUE

- Ti metterei su un Akula II, passo dall'Udaloy ad una OH Perry

- (E quì chiedo agli Istruttori per via delle abilitazioni) Ti metterei su un Akula II, passo su un sub tipo Trechant o altro U212 (posso con abilitazioni ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio c'è sempre per tutti :s02:

 

Dunque, così su due piedi le alternative sono:

 

- Ti metterei su un Akula II ed un abilitato dei RED passa ai BLUE

- Ti metterei su un Akula II, passo dall'Udaloy ad una OH Perry

- (E quì chiedo agli Istruttori per via delle abilitazioni) Ti metterei su un Akula II, passo su un sub tipo Trechant o altro U212 (posso con abilitazioni ?)

 

IDEONA ... !!!!

Perchè non trasformiamo Ronin in disertore che ruba un akula e si schiera con il Blue Side (Sai che divertimento con i compagni Reds che non sanno che pesci prendere ???) Hihihi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ci dovrei essere, salvo imprevisti all'ultima ora, e sempre se riuscirò a scaricare la nuova mod.

Unita a descrizione dell'editor, anche se per come son messe le squadre un viaggetto sul Trechant non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

*******************************

ADD-ON SONORO

*******************************

SCARICA QUI

 

Dovreste già averlo, è quello creato dal Drakken.

 

 

PS: dopo le ultime adesioni sto valutando dove piazzarmi per cercare di equilibrare al meglio la partita

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

*******************************

ADD-ON SONORO

*******************************

SCARICA QUI

 

Dovreste già averlo, è quello creato dal Drakken.

 

 

PS: dopo le ultime adesioni sto valutando dove piazzarmi per cercare di equilibrare al meglio la partita

Ti andrebbe di farti un giro sul Gepard in multistation con me? :s12:

 

Avresti sonar e navigazione: dovrei fare qualche test con la TMA manuale... :s68:

 

PS: sicuro che l'add-on sonoro fosse quello del Drakken? :s10:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti andrebbe di farti un giro sul Gepard in multistation con me? :s12:

Avresti sonar e navigazione: dovrei fare qualche test con la TMA manuale... :s68:

 

Se ti va ed hai la necessità di fare il test ben volentieri

 

PS: sicuro che l'add-on sonoro fosse quello del Drakken? :s10:

 

Nì :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei fare qualche test con la TMA manuale... :s68:

 

 

... Senti Senti il GURU !!! Per fare una buona TMA ,soprattutto in manuale, dovresti avere un buon contatto.... sei sicuro che stasera riuscirai a detenere, anche per un solo istante, il lato BUONO della forza ??? ahahahah :s20: :s20: :s20: :s43:

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhhhhhhh....... vabbuò per non farvi innervosire :s02: mi "ritiro"..... e quindi io sono out fino ad agosto (gli esami finiscono a metà luglio + vacanze)...... in ogni caso il primo scritto è il 22 poi il 23 ed il 27 (quest'anno mettono in mezzo il week-end) e gli orali finiranno a metà luglio :s68: .... e in questo periodo sono out di sicuro.....sob....salto di pacco un mese e mezzo di dw :s06: ...... in ogni caso bazzicherò ancora qua in giro nel forum :s02:

Un sincero 'in c@@o alla balena' a fonta per il suo impegno di domani! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non ca--i la prima e che l'altro crepi :s11: e comunque mi sa che non salto un mese e mezzo di dw poichè se mi hanno informato bene io per il 4-5 di luglio (oggi verifico andando a prendere le pagelle) dovrei aver finito e quindi una partitina prima delle vacanze dovrei riuscire a farla :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...