Vai al contenuto

Corazzate Force H


tief68

Messaggi raccomandati

E' gia di per se difficile,almeno per me,attaccare un convoglio mercantile scortato.Intercettare e tirar giu corazzate nel cerchio force h,è impossibile.Sono circondate letteralmente dai caccia,forse l'unico metodo è frontalmente,cercando di trovare una traiettoria tra un caccia e l'altro sperando poi di non essere sentiti.Qualcuno ci è riuscito?Grazie. :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tief, è mia abitudine quando attacco qualcosa infilarmi vicino al bersaglio (in mezzo alle colonne del convoglio). nel caso di navi militari protette la cosa è simile..... mi metto in una posizione (rischiosa!!) adatta affinchè il battello si trovi tra i due caccia frontali, macchine ferme e assetto silenzioso..... li tengo d'occhio col periscopio appena sopra la superficie...... se non mi sentono li lascio sfilare e poi attacco il bersaglio altrimenti (purtroppo ti sentono quasi sempre perchè le scorte a bersagli militari hanno maglie molto strette al contrario dei convogli.... :s05: ) se mi sentono (te ne accorgi dall'accellerata che danno, le torri che brandeggiano e il sonar attivo che pinga) macchine avanti tutta e dritto sul bersaglio!! gli ci vuole un poco di tempo per portarsi in una posizione adatta per sganciare.... lancio una ricca salva di siluri e via nelle profondità..... sperando che Dio mi assista.... ricorda di settare prima i siluri prima perchè una volta nello schermo il tempo sarà mooolto poco.....

altrimenti, considerando che le belve filano veloci e non sempre si può scegliere la propria posizione, attacchi il fianco dalla distanza... facendo passare i siluri (t2 se possibile) sotto i caccia ma il lancio dovrà essere preciso, e non una salva (su bersagli distanti il ventaglio potrebbe essere troppo largo) ma una serie di lanci singoli.

buona caccia :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Aldilà del problema "affondamento", c'è un più grave problema... dove/quando/come si trovano ste benedette corazzate??? il Med. Occidentale pullula di Incrociatori, ma finora solo 1 corazzata avvistata... e affondata, of course :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del problema "affondamento", c'è un più grave problema... dove/quando/come si trovano ste benedette corazzate??? il Med. Occidentale pullula di Incrociatori, ma finora solo 1 corazzata avvistata... e affondata, of course :happy:

 

Diciamo che per quello ci vuole un pò di fattore C :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...