Vai al contenuto

Mas E Capetown


Messaggi raccomandati

Dopo mia sollecitazione a partecipare al quiz sulle altre FFAAA (sapendo perfidamente che il suo ingresso scompaginerebbe le file...) e ad inviare su questo forum un collegamento, ho ricevuto nei giorni scorsi queste righe via mail dal nostro ex pintodeblanco, poi per misteriose necessità infomatiche re-iscritto come leopard...

 

"

sto convincendomi che Betasom e siti similari non fanno per me!

"offelèe fa il to mestè" dice il proverbio milanese, calzolaio fa' il tuo mestiere.

Navigatore di forum non è il mio!!!

Mi sono collegato a www.betasom.it

Nella pagine inziale (quella che mi appare sul monitor) non c'è alcun a "home", bensì una serie di scritte:

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici, Condizioni d'Uso - Conditions for Use, Aiuto Cerca Utenti, Calendario, Member Map

(Sei connesso come: Leopard1 ( Log Out ) Opzioni Profilo · Visualizza Nuovi Messaggi Assistente · I miei contatti · 0 Nuovi MP......

 

Poi "Annunci e discussione generale"...

 

...in basso a destra non c'è nessuna scritta "discussioni"

...nessuna scritta "Quiz"

...ecc. ecc.

AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR, sopravviverò a anche a questo fallimento!

 

Mentre lavoro ai fianchi il soggetto (questo messaggio fa parte del programma :s02: ) , dato che credo che parecchi utenti di Betasom possano essere interessati, provvedo io.

Si tratta dell'ultimissimo attacco anti- britannico in Mar Rosso eritreo, anche dopo quello tentato pochi giorni prima dai Ct rimasti contro Port Sudan e contro Suez.

 

http://www.ilcornodafrica.it/st-artigliomeleca.pdf

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...