Vai al contenuto

28 Maggio 2011...


lazer_one

Messaggi raccomandati

Stupendo!!!

(come al solito, a Roma non c'è e non ci sarà mai modo di fruire di laghi e laghetti per eventi del genere :s06: )

 

 

da base artica, marco

 

:s12: ....????

 

EUR!! :s02:

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco,

posso sbagliare, ma a me risulta che il laghetto dell'eur è zona assolutamente off-limits per i modelli.

Se qualcuno sa diversamente, sarò felice di essere smentito.

:s55:

Fabio

Modificato da fabio53
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo!!!

(come al solito, a Roma non c'è e non ci sarà mai modo di fruire di laghi e laghetti per eventi del genere :s06: )

 

E non hai visto da noi... tutti quei poveri pesciolini ... spaventati da cotanto rumore ignobile e fastidioso...

noi "gurrafondai",.. noi,.. che con i nostri incrociatori vogliamo sfidare l'animo nobile del "pacifismo" nazionale affrontando carpe e trote con fastidiosissimi giri di elica.. :s06:

 

Noi,.. che se per sfiga ci resta sotto il modello... passiamo anche per inquinatori degli specchi d'acqua e dei biotopi naturali.. :s07:

 

Noi, che dobbiamo vergognarci di avere un hobby così :s68:

 

ma che se lo vadano a pigliare in....... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Drakkar

vedo che stai a Bozen :s41:

pensavo che lì le cose fossero più facili :s12:

vedo che mi sbaglio :s07:

mi spiace aver tirato fuori un argomento poco piacevole

però è un dato di fatto: è inutile costruire modelli per poi non poter farli navigare

(o doverlo fare di nascosto) :s68:

 

Tornando al topic, i modelli in foto sono a dir poco interessanti...

....qualche dato in più?

:s55:

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e ti dirò di più caro Fabio... io per passione ho un paio di elicotteri rc un T-REX 600 e uno più sempliciotto Funcopter Multiplex elettrici... bada ho detto elettrici...

ho dovuto sottopormi a dialisi per acquistarli.... e non c'è un posto adeguato se non quello del club locale.. ma chiedono una cifra spaventosa per noleggiare la superficie (tra l'altro non sempre disponibile)

 

E siccome in più devi prenotarti (un pò come succede per i campi da tennis), se hai fortuna che quel giorno sia bel tempo, bene,.. altrimenti ciccia!!

 

L'unica cosa è il banditismo modellistico al fine di "rubare spazio" per il mio hobby... ma se ti beccano son .....zi amari!

 

tornando invece ai modelli visti son davvero spettacolari.... complimenti e... tenetevela stretta la "pozzanghera".. eh eh!

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

...magari potremmo aprire un nuovo topic, nel quale ognuno potrebbe dare un contributo di "conoscenza",

suddiviso per città o regione,

relativo ai luoghi acconci all'esercizio della nostra insana passione :s16:

 

mah...

:s55:

 

Fabio

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

 

Da quello che mi ricordo al laghetto dell'Eur si esibivano dalla parte del palazzo dellEni, ho fatto un ricerca e ho trovato questo, spero possa esserti utile:

 

 

http://digilander.libero.it/amirel/promo/campidigara.htm

 

Ci sono diversi specchi d'acqua che usano per i modelli.

 

Ciao

Giampiero

Modificato da giampyg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle indicazioni, Giampiero e Corazzata Littorio,

mi accorgo che la situazione è meno nera di quanto credessi :s20:

Adesso manca solo il modello funzionante... :s68:

 

Buona giornata

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Anteo: il maiale navigava con le teste dei sommozzatori fuori.

 

Si tratta di una manifestazione organizzata dall'ANMI Lissone per celebrare i loro 20 anni. Con l'aiuto degli Alpini e della protezione civile hanno "ripulito" il laghetto utilizzato dall'Associzione Modellisti Milanesi per la battaglia.

C'era inoltre una mostra di modelli statici tra i quali un bellissimo Kasuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

trattasi della manifestazione dell'AMM (associazione modellisti milanesi) tenutasi il 28 maggio al laghetto di pesca sportiva di Lissone in occasione del'evento organizzato dall'ANMI.

c'ero anche io, se qualcuno ha foto dei modelli glie ne sarei grato se le condividesse ( purtroppo non ho potuto fotografarli mentre li manovravo.

la manifestazione prevede 3 scenari: l'attacco al porto, l'attacco al convoglio in navigazione nel nord atlantico e l'attacco a la conquista dell'isola fortificata.

 

per il 212, trattasi di modello autocostruto, il maiale invece si immerge anche totalmente. ( abbiamo evitato le immersioni con sommergibli ed altro perchè era impossibile vedere sott'acqua.

 

 

quì trovate un video dove al 2 minuto si vede il maiale totalmente inmmerso.

 

saluti

 

Cosa pilotavi???

Io ero lì con Lazer_ino e pensavo a te quando ho visto il MAS

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...