Vai al contenuto

Richiesta Corso 688i


Visitatore mitix

Messaggi raccomandati

Visitatore mitix

Salve a tutti.Vorrei iniziare il corso base per 688I.

 

-Nome e Cognome:Alberto M.

-Nick Name:Mitix

-Contatto Skype:Klaus Luponero

-Carriera:U.S.Navy;

-Corso base:SSN 688I;

-Motivazioni:ho una grande passione per il mondo della Marina Militare ed in particolare per i sottomarini specialmente quelli della seconda guerra mondiale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mitix
Ciao Mitix, al momento tutti gli istruttori sono occupati...Ti preghiamo di aspettare che si liberi un posto e verrai contattato da un istruttore per iniziare il tuo Corso Accademico... :s20: :s20: :s20:

 

ok....ok ...capito.... scusate il dist.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Dipende da quanto è bravo il cadetto... :s03: :s03: :s03:

 

Scherzi a parte, dipende fondamentalmente da quante lezioni si fanno e quanto durano queste lezioni. Poi una volta terminato il corso bisogna dimostrare all'Istruttore quello che si è appreso, un po come a scuola guida: se non sai guidare, mica te la danno lo stesso la patente... :s41:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mitix
Dipende da quanto è bravo il cadetto... :s03: :s03: :s03:

 

Scherzi a parte, dipende fondamentalmente da quante lezioni si fanno e quanto durano queste lezioni. Poi una volta terminato il corso bisogna dimostrare all'Istruttore quello che si è appreso, un po a scuola guida: se non sai guidare, mica te la danno lo stesso la patente... :s41:

 

.......il problema e' che sto' aspettando che finiscano gli altri il corso per iniziare il mio,

controlla la data in cui ho fatto richiesta :s06: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...