Vai al contenuto

Mission Betasom Rule


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: Betasom Rule

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.32 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H

CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 19 MAGGIO 2011

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

La missione consiste nella distruzione da parte del gruppo Betasom di obiettivi terrestri da identificare come ostili, evitando l'attacco verso gli edifici civili presenti.

 

3028g47.jpg

 

La dislocazione delle unità nemiche, di nazionalità cinese, a difesa degli obiettivi è la seguente:

  • Luda II DDG
  • Jianghu I FF
  • Luda I DD
  • Xia SSBN
  • Kilo Improved SS
  • Han SSN

BETASOM UNITS

 

Sertore - Akula II SSN

R.Hunter - Virginia SSN

Drakken - Akula II SSN

Stefano74 - MH-60

Von Faust - MH-60

fonta - Los Angeles FLT III

miqui - Akula I Improved SSN

 

Obiettivo primario: distruggere gli obiettivi terrestri identificati e diversi da fari di segnalazione o magazzini

Obiettivo secondario: distruggere le unità cinesi a difesa degli obiettivi terrestri

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: June - Time of the day: 14:00

Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m

Sea state: 2 - Bottom: Mud

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonta in.....

@sertore:l'unica cosa è che io non sono abilitato all'akula ma solo per il 688 ed affini...... in ogni caso se è meglio che io prenda un akulino (il che non mi dispiacerebbe affatto :s08: :s10: soprattutto per i subroc che su un 688 non avrei) mi farò domani pomeriggio un paio di missioni su un akula per farci la mano ed imparare le tattiche del NEMICO....

 

edit: ra 1.32 è ra 1.31c?

Modificato da fonta
Link al commento
Condividi su altri siti

è quella inserita nel topic dei red rodgers con indicata la data 17/5?? se è quella la sto scaricando

 

No, direi quella più in basso (penso)

 

"Latest bug fix for version 1.32 (from 19.05.2011): http://crazyivan.nextmail.ru/1_32_Bu...11_Bug_Fix.rar "

 

EDIT: per questa sera propongo (per chi può ovviamente) di anticipare di un quarto d'ora circa il "raduno" e provare immediatamente a collegarci in multy per verificare che tutti siano allineati con la mod RA

 

 

Riepilogando attualmente, partendo dalla versione stock di DW+patch, occorre installare:

 

- Global archive add-on v 1.32. (3x50 Mb, 1x32 Mb parts)

* I 4 pacchetti

 

- Latest bug fix for version 1.32 (from 19.05.2011)

* Copiando-Incollando e Sovrascrivendo tutto nella cartella principale di DW

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...