Vai al contenuto

Aiuto Per Prime Missioni


Lestofante69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la terza volta che rincomincio da capo SH5, ora non stò quì a precisare, ma è ben due volte che riparto per via delle prime

tre missioni.

Ora dopo aver completato l' invasione della Polonia e affondato 50.000t nella missione Acque Territoriali B.

ho iniziato e terminato +/- nel Novembre 40 la missione Riforn. Britannici, affondando circa 107.000t ma la piccola barra bianca nella specifica della

missione non ragginge il 100%, ricevo poi il messagio di completamento missione e la scelta di continuare o rientrare alla base....

Rientro alla base ricevendo il nuovo sottomarino e attracco..

Ma quì viene il bello, quando parlo con il commandante che mi chiede quale missione voglio incominciare mi ritrovo oltre la nuova

"Blocco navale della Germania" ancora la missine "Rifirnimenti Britannici", :s68:

Uscendo totalmente dal gioco il rapporto finale mi specifica in effetti che la missione è incompleta

 

Invasione della Polonia : Completato

Acque territoriali Britanniche : Completato

Rifornimenti Britannici : Incompleto

Blocco Navale della Germania : Incompleto

 

Cosa stò sbagliando????? o c'è qualche Rutine del gioco che va a massa!!!!!!

Spero di non dover ricominciare novamente il gioco perchè se no lo prendo e lo butto giù dal balcone,

non posso dire ne anche "Bello questo gioco" visto ce fin ora ho giocato e rigiocato le stessa tre missioni

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

......

ho iniziato e terminato +/- nel Novembre 40 la missione Riforn. Britannici, affondando circa 107.000t ma la piccola barra bianca nella specifica della

missione non ragginge il 100%

....

 

L'unico cosa che mi viene in mente è che non affondi il naviglio in prossimità dell'area a te assegnata, di preciso non ricordo quanti Km.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

RiCiao a tutti, ho terminato finalmente le tre missioni principali della prima Campagna.

l' ultima è stata quella delle 5 navi trasporto e la portaerei, ora ritornato alla base e strofinandomi

già le mani per la sussccessiva missione, rifornisco il sottomarino e vado a parlare con l' ufficiale ma...

 

:s50:

 

Dove è l' ultima missione ???? Weser..ecc.ecc. non ricordo bene!!!!!!

Nella mappa mi si ripresentano ancora le tre missioni già completate e nient' altro!!!!!!

Esco dal goco ed in effetti risultano le tre missioni completate ma la quarta no...

Cosa devo fare????

 

Grazie per un Vostro Aiuto!!!

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drakken, non vorrei contraddirti ma sfogliando il Forum ufficiale di SH5 della Ubisoft ho letto

che altri giocatori hanno avuto lo stesso mio problema.

 

Le notizie ce ho raccolto è che la missione Wesserubung ( invasione della Norvegia) consisteva nel fotografare

un obbiettivo nel porto di Narvik, affondare 5 navi qualsiasi e affondare inoltre la corazzata Nelson.

Riguardo le mie missioni ho ricontrollato nuovamnete e sono tutte e tre complete in quanto non c'è visibile il

tasto Richiedi Missione e le stelline sottostanti sono diventate tutte argento...

 

Forse il dubbio che mi viene che questa missione viene data probabilmente dopo il 1° Giugno del 40 ed io ora sono solo a Gennaio del 40

Grazie comunque e alla prox...

Modificato da Lestofante69
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...