Vai al contenuto

Brutta Esperienza Con Cornwall Model Boats


selim

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

vi segnalo un bel sito molto fornito http://www.cornwallmodelboats.co.uk; peccato che lo staff di vendita sia risultato inaffidabile.

Ho ordinato il 4-5-2011 svariati pezzi sul sito, ho pagato regolarmente con carta di credito scegliendo come corriere DHL per una pronta consegna.

Visto che l'ordine non arrivava ho mandato svariate e-mail,non hanno risposto; dopo altre svariate telefonate finalmente ha risposto un operatore a cui è stato spiegato il caso.

Mi hanno spedito una mail dove dicevano che erano dispiaciuti ma che il pacco, per errore, era stato spedito per air-mail.

Questo tipo di spedizione non è assicurato, non ha una data certa di consegna (secondo le mie informazioni dai 20ai 45 giorni), non è tracciabile quindi se per una qualsiasi ragione non mi arrivasse, io avrei perso il tutto.

A voi sembra un comportamento commercialmente corretto?

Saluti

Selim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il link giusto è questo:

http://www.cornwallmodelboats.co.uk/index.html

Anche io ho comprato un kit, che però non è ancora arrivato (e neanche partito credo). Ho scritto una email ma non mi hanno ancora risposto.

Tu poi hai ricevuto il pacco?

La cosa mi sta un pò preoccupando..... :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera , rispondo in ritardo ma sono stato assente per lavoro. Il pacco ovvero la bustona imbottita con pluriball è arrivata; il problema è che trattandosi di posta diciamo normale mi è stata lasciata quasi per strada, ovvero sul muretto del mio resede (visto che non entrava nella cassetta della posta).La fortuna ha voluto che un mio vicino di casa abbia preso la bustona che altrimenti sarebbe restata al sole-pioggia alla mercè di chiunque.Caro Vespucci ti consiglio di avvertire il vicinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Devo dire Marco che un pò di fifa stavolta me la sono presa :s03: :s03: :s03:

Unna volta quando prendevo materiale da Moduni, mi arrivava in due giorni max. E la prima volta che compro in Inghilterra.

Modificato da vespucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...