Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Rettondini Gaetano a e abito a Torino e sono nuovo del furum, ma vi conosco da tre anni, da quando è incominciata l'avventura con la bismack ed ho aprezzato tutti i vostri consigli nella costruzione di questa favolosa corazzata che ho completato con orgoglio, specialmente conosco per nome il Comandante Pennabianca e il Comandante Vespucci tra gli altri. Ho quasi completato la seconda Bismack così come era uscita dai cantieri (senza mimitizzazione) acquistata in germania con una occasione (euro 230 completa di tutti i fascicoli). Anchio ho sottoscritto l'abbonamento per la corazzata italiana Roma anche se ho sentito i vostri commenti non proprio soddisfacenti. Vorrei darvi una notizia, girovagando su internet ho scoperto che in Germania la Hachette sta uscendo con i fascicoli dell'incrociatore da battaglia inglese Hood e indovinate chi e l'autore? AMATI di Torino. A questo punto mi chiedo perchè la più bella nave (per me del mondo) sia stata commissionata ad una ditta Spagnola con i risultati che abbiamo constatato tutti e non a Amati che è una garanzia?

Ancora una cosa, ho 64 anni e non sono molto pratico di computer, perciò vi scrivo il link dove potete vedere il primo fascicolo di uscita della Hachette:

DIE HOOD SOMMELSERIE HACHETTE - AMATI, TURIN

Saluto tutti augurandomi di essere all'altezza nella sostituzione dei vari componenti che bisognerà costruire (seguendo i vostri consigli) e di partecipare nel mio piccolo alla vita del forum. Ciao a tutti da Reg. Somm. Atropo. (Il somm. di mio padre di base a Taranto nella II° guerra

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,337
    • Total Posts
      510,977
×