Vai al contenuto

Mission "obstacle Race"


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: Obstacle Race

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.32 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H

CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 12 MAGGIO 2011

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

La missione consiste nella distruzione da parte del gruppo Blue e Red del Command Center nemico.

 

La dislocazione delle unità nei schieramenti è la seguente:

  • un gruppo di sottomarini nucleari, denominati "Runner", che dovranno avvicinarsi a meno di 5 nm dal Command Center nemico per disabilitarne le difese SAM e portare l'attacco missilistico necessario a raggiungere l'obiettivo della missione
  • un gruppo di sottomarini diesel/elettrici o AIP, denominati "Defender", che dovranno frapporsi tra i sottomarini attaccanti ed il proprio Command Center
  • un'unità di superficie in AI per parte, denominata "Stopper", a difesa del Command Center
  • diverse unità aeree sotto il controllo dell'AI a difesa del Command Center

L'attacco al Command Center prima di aver raggiunto la zona di disabilitazione delle difese SAM è ad altissima probabilità di insuccesso a causa di un'impenetrabile scudo missilistico fornito da un'unità di superficie presente in zona operazioni: al raggiungimento della distanza minima di 5 nm dal Command Center da parte di una delle unità attaccanti, la difesa SAM verrà eliminata e sarà possibile attaccarlo con buone possibilità di successo.

 

Non sarà permesso lo scambio di messaggi vocali tra i gruppi Runner e Defender, anche se rimarrà attiva la possibilità di scambiarsi datalinks.

 

2chq3j5.jpg

 

UNITS

 

BLUE SIDE

RUNNER

2 o più unità di classe SSN (Seawolf/Virginia esclusi)

Obiettivo primario: distruggere il Command Center nemico dopo averne eliminato lo scudo SAM (raggiungendo le 5 nm dal Command Center stesso)

Obiettivo secondario: distruggere tutte le unità ostili rilevate nel teatro operativo

DEFENDER

2 unità di classe SS/SSK (1 AIP consentito)

Obiettivo primario: distruggere tutte le unità ostili rilevate nel teatro operativo

STOPPER

1 O.H.Perry FFG con 1 MH-60R

 

RED SIDE

RUNNER

2 o più unità di classe SSN (Gepard/Red October esclusi)

Obiettivo primario: distruggere il Command Center nemico dopo averne eliminato lo scudo SAM (raggiungendo le 5 nm dal Command Center stesso)

Obiettivo secondario: distruggere tutte le unità ostili rilevate nel teatro operativo

DEFENDER

2 unità di classe SS/SSK (1 AIP consentito)

Obiettivo primario: distruggere tutte le unità ostili rilevate nel teatro operativo

STOPPER

1 Neustrashimyy FF con 1 Ka-27

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: June - Time of the day: 10:00

Weather: Puffy clouds - Cloud: 2500m

Sea state: 2 - Bottom: Mud

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione specificando l'unità desiderata.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la speranzxa che non si arrivi da qui a giovedì alla versione Z della mod RA 3.1c :s68: dovrei esserci.

Blue side, runner o defender non fa differenza, vediamo cosa sceglieranno i miei compagni. Diciamo che le unità scelte sarebbero, a seconda del ruolo:

Runner: SSN Los Angeles III

Defender: U212a

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la speranzxa che non si arrivi da qui a giovedì alla versione Z della mod RA 3.1c :s68: dovrei esserci.

Blue side, runner o defender non fa differenza, vediamo cosa sceglieranno i miei compagni. Diciamo che le unità scelte sarebbero, a seconda del ruolo:

Runner: SSN Virginia

Defender: U212a

Scusa Francesco, ho cambiato in corsa le condizioni, includendo anche il Virginia nelle classi 'proibite': l'obiettivo dvrebbe essere quello di equilibrare un po' i side evitando unità di èlite da una o dall'altra parte.

 

Aspettiamo comunque le altre adesioni prima di riparlarne... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Francesco, ho cambiato in corsa le condizioni, includendo anche il Virginia nelle classi 'proibite': l'obiettivo dvrebbe essere quello di equilibrare un po' i side evitando unità di èlite da una o dall'altra parte.

 

Aspettiamo comunque le altre adesioni prima di riparlarne... :s02:

 

 

Ok preferenza modificata :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,se non cade il mondo o succedono cose stane,dovrei esserci anche io.

Preferenze....unità aeree,ma va bene anche i sub,come preferisce l'editor

Dove si trova RA 1.32,sono rimasto un pò indietro con queste mod :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,se non cade il mondo o succedono cose stane,dovrei esserci anche io.

Preferenze....unità aeree,ma va bene anche i sub,come preferisce l'editor

Dove si trova RA 1.32,sono rimasto un pò indietro con queste mod :s03: :s03:

Installa QUESTO aggiornamento sulla versione 1.31b che abbiamo sempre utilizzato e dovresti essere a posto: se ce la fai per domani sera alle 21:00 Drakken ha lezione e puoi approfittare per verificare che tutto sia corretto prima della partita di giovedì! :s02:

 

Situazione

 

Red

Drakken - Akula II

Sertore - Lada

 

Blue

Stefano74 - Los Angeles FLT III

R.Hunter - 212A

 

Una sfida di altri tempi... :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

Nel caso in cui non si raggiunga il numero di partecipanti sufficienti all'esecuzione dello scenario proposto ho pronta una missione di backup per un massimo di 5/6 comandanti. :s02:

 

Preparatevi dunque alle due soluzioni: la prima, quella di questa discussione, la seconda a sorpresa! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siamo Sertore, R.Hunter, Drakken, Stefano74, Von Faust: switch sicuro sulla missione a sorpresa in quanto troppo pochi per la missione originale... tipologia doggy a squadre! :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siamo Sertore, R.Hunter, Drakken, Stefano74, Von Faust: switch sicuro sulla missione a sorpresa in quanto troppo pochi per la missione originale... tipologia doggy a squadre! :s20:

 

Benissimo :s20:

Come unità va benissimo tutto (cielo, superficie, sub).

Nel caso di sub non appena lo decidi mi dici quale unità mi hai assegnato ?Mi devo rinfrescare completamente le modalità di utilizzo delle armi.

 

Grazie :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace per lo scarsissimo preavviso, ma questa sera sono costretto a rinunciare! :s68:

 

ps: Sergio non riesco più a recuperare il tuo numero (era nella rubrica di memoria del cell. che mi è morto l'altro giorno...) riusciresti a chiamarmi (o fammi uno squillo che ti richiamo io) verso l'ora di cena che devo chiederti una cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova missione ma purtroppo DW ci ha piantati in asso quando stavamo entrando nel vivo e l'AI incominciava a dimostrare quanto sia tosta.

Detto questo per Giovedì prossimo riproviamo la "Obstacle Race" ? Visto lo sbattimento che c'è sempre dietro ad una missione ed il fatto che da come ci ha detto Sergio sia molto interessante come missione che ne dite di riproporla ? :s01:

 

Von Faust IN

 

Preferenza: SSN Alfa :s45:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Io riconfermo la presenza

 

EDIT: se serve nel caso ho mezza pronta (ma non assicuro il completamento) una missione per pochi intimi contro il "Nimitz Strike Group (CVN-68)" in AI..........un massacro :s02: :s03:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Usiamo la versione di RA 1.32 ? E' uscita ieri.

 

EDIT: come non detto, Sergio mi ha già anticipato nel post precedente :s03:

 

EDIT 2: per non sapere ne leggere e ne scrivere teniamo tutti una copia della versione precedente da usare in caso di emergenza

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto l'osservazione di Fausto rispetto alla versione 1.31c di RA.

 

I seguenti comandanti sono pregati di confermare il download e l'installazione della nuova versione di RA:


  • Sertore OK
  • Von Faust OK
  • Drakken ?
  • Stefano74 ?
  • fonta ?
  • R.Hunter OK

In caso di problemi non esitare a chiedere aiuto, possibilmente prima di domani sera.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza

 

download effettuato :s02:

 

I file consentono l'upgrade della 1.31b (o c) o è necessaro installare su una versione pulita?

Esiste sia la versione completa per aggiornare il gioco stock + patch 1.04, che io consiglio, sia la patch, che secondo me lavora su tutte le versioni dalla 1.3 in poi: detto questo dovrebbe essere possibile aggiornare direttamente la 1.31b, ma non vorrei prendere un abbaglio... :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza

 

download effettuato :s02:

 

I file consentono l'upgrade della 1.31b (o c) o è necessaro installare su una versione pulita?

 

Mi sembra ci siano entrambi, in fondo al primo post c'è l'upgrade oppure ti scarichi i soliti 4 pacchetti da installare nella versione pulita (cosa molto consigliata)

 

EDIT: oggio io e Sergio stiamo postando in parallelo :s02: :s03:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...