Vai al contenuto

*** Red Turkey ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *******************************

 

*********************** TITLE MISSION: RED TURKEY *****************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID MEDC

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: DWX 1.31B + BETAPATCH V.01 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 28 Aprile

 

STRATEGIC GRID:

 

mapbr.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

condi.png

 

SITUAZIONE

 

borey.png

I raporti tra Turchia e Russia si sono pesantemente inaspriti e sono giunti al collasso.

Fonti di intelligence dichiarano che è intenzione dei Russi dare una prova di forza con un attacco missilistico contro alcune città Turche con installazioni militari.

L'ONU ha messo in atto un blocco militare nei confronti della flotta Russa eccezzion fatta per un gruppo di sottomarini in addestramento di ritorno dal centro Mediterraneo, tra questi il temibilissimo SSBN Borey.

Se quest'ultimo riuscirà ad arrivare in zona utile per il lancio (LAUNCH ZONE) temiamo che l'attacco verrà sferrato alle città militari di Samsum ed Erzum.

 

satw.png La flotta Russa prima di sferrare l'attacco oltre al raggiungere la Launch Zone dovrà distruggere almeno uno dei COMMAND CENTER a Sud-Ovest dell'isola di Simi, per la loro localizzazione avranno il supporto di un satellite in zona ed in arrivo in tempi brevi.

 

Anche la flotta USA avrà supporto da parte di unità aeree Greche ma queste non arriveranno in tempi brevi, si stimano tempi intorno all'ora.

 

 

OBIETTIVI RED

 

1) Attendere che il satellite comunichi le coordinate dei Command Center nemici nell'isola di Simi

2) Ditruggere almeno uno dei Command Center a Sud-Est dell'isola di Simi

3) Completato il punto 1 l'SSBN Borey dovrà raggiungere la LAUNCH ZONE per sferrare l'attacco alle 2 città Turche, avrà a disposizione solo 3 SSBN

4) L'SSBN Borey non dovrà in alcun modo comunicare con la propria Flotta

5) Tutte le alte unità si coordino per difendere l'avanzata dell'SSBN

 

OBIETTIVI BLUE

 

1) Impedire che l'SSBN Borey raggiunga la LAUNCH ZONE ed effettui il lancio

2) Massima attenzione alle unità poste a protezione dell'SSBN

 

*************************************************************

RED SIDE:

*************************************************************

 

SSBN Borey --> C.te Von Faust

Akula II Imp --> C.te Drakken + C.te AndreaTS

Akula II --> C.te Sertore + C.te Miqui

Akula I --> C.te Kalinin + C.te SerServel

 

*************************************************************

BLUE SIDE:

*************************************************************

Trechant --> C.te Djmitri + C.te Lefa

Virginia --> C.te R. Hunter

Los Angeles FLT III --> C.te Gladiatore + C.te Fonta

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso in cui Djmitri fosse assente per la cena fuori (ma quante cene fai ????? :s03: :s02: ) passo nel Blue Side e metto il Borey in AI

 

EDIT: ho visto il messaggio di Stefano74 mentre pubblicavo, mi sposto sull'MH-60

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la cena sembra "saltata" nessuno si è fatto sentire...E a me sinceramente, non mi pare il vero... :s03: :s03: :s03:

 

Quindi Giovedì sera sono presente...Ovviamente se c'è bisogno di spostarmi da qualche parte, non c'è problema...sempre disponibile come sempre... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera...... serai appena stato abilitato al corso base su 688..... e sarei interessato a fare la missione in programma per giovedì..... chiaramente sarei nel blue side.... per la partita sarei interessato sia ad un sub "mio" sia ad andare in multiplayer con un comandante più esperto per farmi le ossa :s41: ...... chiramente a discrezione dell'editor :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si aggrega qualcun altro alla partita: Kalinin, Ronin, Subbuster_ITA, Lefa... chissà? :s02:

 

Speriamo, l'SSBN in AI mi fa un pò temere comportamenti strani :s68:

 

EDIT:

 

buona sera...... serai appena stato abilitato al corso base su 688..... e sarei interessato a fare la missione in programma per giovedì..... chiaramente sarei nel blue side.... per la partita sarei interessato sia ad un sub "mio" sia ad andare in multiplayer con un comandante più esperto per farmi le ossa :s41: ...... chiramente a discrezione dell'editor :s01:

 

:s20:

Lo spazio per partecipare c'è per tutti !!!

Sentiamo cosa dice il tuo Istruttore sulla scelta migliore :s01: :s02:

Con quale unità sei più pratico ?

 

....aggiornati schieramenti

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fonta può andar bene un 688... (escluso il FLT II visto che il trainato non funziona)

altrimenti , può andare in multy con qualche buon yankees... e qui decide l'editor al fine di sistemare al meglio la mission :s02:

 

Assegnato un bel FLT III, così (come al solito solo sulla carta :s68: ) gli schieramenti sono molto ben equilibrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera...... serai appena stato abilitato al corso base su 688..... e sarei interessato a fare la missione in programma per giovedì..... chiaramente sarei nel blue side.... per la partita sarei interessato sia ad un sub "mio" sia ad andare in multiplayer con un comandante più esperto per farmi le ossa :s41: ...... chiramente a discrezione dell'editor :s01:

Ben arrivato fonta: un 688 FLT III tutto per te... cosa desiderare di meglio per la prima multiplayer? :s20:

 

A giovedì... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non escludo un multistation, il rischio di avere un pò troppo "traffico" è elevato :s02:

Studio un pò altre alternative......introduzione di una FFG per parte ed eliminazione di un sub

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto, hai messo un 688 FLT III con i rossi... ma sei sicuro? :s12:

Prevedo danni da fuoro amico... :s68: :s11:

 

:s68:

Mi son fatto prendere dai taglia ed incolla.

 

Ho aggiornato gli schieramenti ma penso che eliminerò un sub per parte, sono un pò troppi per questo scenario.

 

Le alternative sono quindi:

 

- Togliere un sub ed aggiungere una FFG per side

- Togliere un sub ed andare in multistation

- Se Gladiatore fosse assente, uno del RED SIDE passa al BLUE

 

Cosa preferite ?

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Fausto, hai da gestirti un numero inatteso di giocatori: propongo di lanciare il multistation a coppie, così lasciamo il numero di unità che avevi previsto e ci divertiamo insieme! :s02:

 

Quoto...Così non stravolgi la missione e siamo tutti contenti... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, che impennata di adesioni :s03:

Decisamente opterò per un multistation, c'è spazio per tutti. Farò una bozza di accoppiamenti, ditemi poi se va bene, a grandi linee metterò un Comandante di esperienza con uno un pò meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo soprattutto agli istruttori se può andare, mi sono un pò perso con le abilitazioni (creo un Excel con tutte le abilitazioni perchè incominciamo ad essere in tanti e semplificare la distribuzione nelle unità)

 

RED SIDE

 

Akula II Imp --> C.te Drakken + C.te AndreaTS

Akula II --> C.te Sertore + C.te Miqui

Akula I --> C.te Kalinin + C.te SerServel

 

BLUE SIDE

 

Trechant --> C.te Djmitri + C.te Lefa

Virginia --> C.te R. Hunter

Loas Angeles FLT III --> C.te Gladiatore + C.te Fonta

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto il Borey? :s12:

 

Ma soprattutto, che fine ha fatto Von Faust? :s68:

 

:s03:

Ci sono sono, confermo il Borey, ovviamente se qualcuno vuol salire con me ben venga ma potrebbe risultare un pò menoso visto il ruolo di secondo piano dell'unità che dovrà operare nell'ombra :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Fonta, le nostre partite simulano la realtà ma quando non giochiamo le "extreme" (partite dove per ogni stazione è assegnato un giocatore) siamo decisamente informali nelle comunicazioni, basta essere chiari, non c'è nessun form da seguire!

Poi Francesco (Gladiatore), Comandande con fiamma di lunga navigazione nelle acque della Base saprà condurti al meglio! Ovviamente dipende da chi prende la stazione sonar :s02:

 

A stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace per ieri sera, ma ho riavviato il pc per precauzione e... mi è partito il software di connessione della chiavetta!!!! :s68: :s68: :s68:

A tutto ieri sera non funzionava più, oggi devo ancora riprovare... :s05: :s05: :s05:

 

50 €

 

Siamo riusciti lo stesso a riderci su........se Sergio è riuscito a registrare tutti i commenti/battute in TS su come fartela "pagare" ti farai un bel pò di risate :s03: :s02: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo on line, magari in area accademia..

PS

ed il debreifing????

 

Purtroppo causa intoppi tecnici la partita non è giunta al termine, ogni tanto capita :s10:

.....e nonostante tutto le occasioni per divertirci non sono mancate :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista poteva andare meglio..... anche nel death match arena ho avuto un crash contemporaneo a sertore :s68: :s68:

 

il tutto è iniziato bene dopo una corsa a 32 nodi sotto il comando di Franceso...ed un avvicinamento a meno di 3 miglia dalla linea della zona lancio a 10-12 nodi dopo che avevo sentito 5-10 minuti prima che qualcuno aveva perso la connessione con ts2 :s12: alla fine si fa a votazione e si ricomincia; ma tutto in ritardo a causa dell'irreperibilità di Hunter (che era crashato)..... partita rimandata per l'orario le 10:10-10:20 con una partita di 2.5 ore...... sigh......si opta per un death match arena di 20 nm di dimetro (chi è che avuto l'udea GENIALE del death match arena?) da 1 h.......primo lancio del match...... crash di molti (me compreso)...... riavvio match..... 5 minuti dopo crash mio e di sertore :s68: :s68: con 4 sub rimasti in gioco

 

comunque una di queste volte si deve fare un death match arena con 10-12 sub....... :s03: :s03: chissà come andrebbe a finire.... 40-50 siluri in acqua contemporaneamente :s03:

 

comunque mi dispiace per il crash di hunter

Modificato da fonta
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è arrivato... (alle 07.00 del mattino seguente) peccato che avevo il telefonino spento... :s03: :s03: :s68:

 

Il death match... è stato divertente... specialmente a beccare qualche sub con i miei confetti preferiti... gli SKVALL

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...