Vai al contenuto

[ Sh5 ]aiuto Dsperato


Lestofante69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, che rompicapo sto SH5, non è possibile che non riesco a installare il mod per la interfaccia grafica di SH3

Chi mi può aiutare???????

 

ho scaricato questo MOD NewUIs_TDC_6_3_7

ho modificato il file che già in precedenza mi era stato spiegato ma se pur incomincio un save dal porto

 

o mi si pianta totalmente il gioco dicendomi che la connessione e stata interrotta e poi si blocca tutto

o dopo svariato tempo la missione viene caricata, mi trovo sulla torretta, ma di icone di SH3, i volti dei

sottoufficiali nemmeno l' ombra.....

 

ho provato poi anche questo MOD NewUISH5_0_2_0_byTheDarkWraith,

che in teoria dispone totalmente della interfaccia di SH4

ma senza starvi quà a spiegare nuovamente riscontro la stessa solfa di prima.....

 

Come fate Voiiiiiiii.......!!!!!!!

Aiutatemmmiiiiiii!!!!!!!!

 

Ora disinstallo SH5, lo rinstallo nuovamente aggiornandolo automaticamente alla V1.2 e poi

sperando in Voi attendo una Vostra risposta

 

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che rompicapo sto SH5, non è possibile che non riesco a installare il mod per la interfaccia grafica di SH3

Chi mi può aiutare???????

ho scaricato questo MOD NewUIs_TDC_6_3_7

ho modificato il file che già in precedenza mi era stato spiegato ma se pur incomincio un save dal porto

 

Dunque, già che reinstalli tutto la MOD "NewUIs with TDC for SH5 by TheDarkWraith" sappi che è giunta alla 6.4.0, quindi ti consiglio di riscaricarla.

La mod la piazzi nella cartella MODS di SH5 ?

La attivi con JSGME ?

 

Quando scompatti il file scaricato vai all'interno della cartella "\NewUIs_TDC_6_4_0_ByTheDarkWraith\MODS" e per ora prendi solo la cartella "NewUIs_TDC_6_4_0_ByTheDarkWraith", copiala nella cartella MODS di SH5, poi attivala con JSGME.

Per ora evita modifiche ai file di configurazione.......e limitiamoci per ora solo a questa mod anche se ce ne sarebbero molte altre per far le cose per bene.

Se non hai ancora reinstallato tutto prova a far partire una nuova Campagna con un nuovo profilo.........poi incrocia le dita.

 

Nei prossimi giorni non ci sarò quindi la prossima risposta sarà sl tardi :s02:

 

EDIT:

ti consiglio di prendere visione dei video tutorial di Stoianm, in particolar modo il 1° ed il 2°, spiega tutto sull'attivazione delle mod

Video tutorial

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Von Faust, grazie intanto, stò cercando disperatamente NewUIs_TDC_6_4_0_ByTheDarkWraith, ho fatto diverse ricerche ma il link per il download non l' ho trovato su SUBSIM, ultimamente stò andando a colpi anch' io.....

Ora ho reinstallato SH5 e aggiornato la Versione alla 1.2, aspetterò appena puoi per un Tuo ulteriore aiuto

Grazie ancora e alla prox...

 

P.S. E' stato molto più facile e banale gestire SH3 con i mod che con sto benedetto SH5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Von Faust, grazie intanto, stò cercando disperatamente NewUIs_TDC_6_4_0_ByTheDarkWraith, ho fatto diverse ricerche ma il link per il download non l' ho trovato su SUBSIM, ultimamente stò andando a colpi anch' io.....

Ora ho reinstallato SH5 e aggiornato la Versione alla 1.2, aspetterò appena puoi per un Tuo ulteriore aiuto

Grazie ancora e alla prox...

P.S. E' stato molto più facile e banale gestire SH3 con i mod che con sto benedetto SH5

 

Vedo ora che siamo alla versione 6.5.0 (è stato implementato il riconocimento vocale), comunque il link diretto alla mod è: Download

 

Il link alla sezione su Subsim è (1° post): http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=166093

 

A risentirci Martedì

 

EDIT: ho testato poco fa l'utilizzo del riconoscimento vocale...................MOSTRUOSO !!!! :s20: :s20:

Ora sembra proprio reale !!!! Tutti i comandi impartiti a voce, quote profondità, periscopio su giù, comandi all'idrofonista, utilizzo periscopi, apertura tubi, lacio siluri e chi più ne ha più ne metta

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti e a Te Von Faust e Buona Pasqua.

Ho fatto alcuni progressi nell' installare i vari Mod...

Innanzi tutto seguendo con attenzione quella che è la spiegazione principale di DarkWraith per la V. 6.3.7 è che bisogna

modificare in :

 

Documenti\SH5\data\cfg\main.cfg:

questa stinga

[DEVELOPING]

Modding=Yes

MenuEditor=Yes

DebugScripts=Yes

 

in

 

[DEVELOPING]

Modding=Yes

MenuEditor=No

DebugScripts=Yes

 

Tale modifica è valida anche per la Versione 6.5.0 che Tu mi hai consigliato di scaricare e crea all' interno del Gioco

il Giornale di Bordo Personale " the ship's journal ", ora appena inizierò seriamente a giocare vi aggiornerò sul funzionamento

del Giornale .

 

Passo ora al Mod NewUIs_TDC_6_5_0_TheDarkWraith

Per chi volesse accedere direttamente ecco il mio Link sù MU

 

http://www.megaupload.com/?d=U179Z18C

 

Lo sbaglio che commettevo nell' installare il mod è che copiavo l'intera cartella scompattata anziche il solo MOD contenuto in

NewUIs_TDC_6_5_0_ByTheDarkWraith\MODS\............

 

Ora stò per l' ennisima volta reinstallando SH5 per testare sia il giornale di Bordo che il MOD...e cercare di capire come modifcare totalmente

il linguaggio in Italiano in quanto ci sono alcuni comandi ancora in Inglese, se hai una dritta sono e siamo sempre tutt' orecchie....

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e cercare di capire come modifcare totalmente

il linguaggio in Italiano in quanto ci sono alcuni comandi ancora in Inglese, se hai una dritta sono e siamo sempre tutt' orecchie....

Ciao e alla prox...

 

Occhio che qualcuno ci ha già pensato, non so se è quello che ti serve però.

Nella cartella scompattata della MOD vai su:

 

C:\Users\Mara&Fausto\Desktop\NewUIs_TDC_6_5_0_ByTheDarkWraith\Text\Italian\

 

Quì c'è il file "menu.txt" tradotto in italiano, mi sembra che tu lo debba copiare ed incollare nella cartella "data" della MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...