Vai al contenuto

Impostazioni Di Default


Messaggi raccomandati

mi piacerebbe se possibile cambiare queste impostazioni che il gioco ha a default

 

- il volume del sonar, è abbastanza inutile al minimo, vorrei averlo sempre al max senza cliccarci sopra

 

- sempre il sonar, quando si cambia schermata e poi ci si ritorna, la lancetta segna sempre "a random" dovendo ricercare nuovamente il rumore di una data nave, sarebbe bello rimanesse così come lo si lascia

 

- Siluri, impostarli su impatto e al max velocità

 

- Quando si emerge l'ufficiale vedetta non torna al suo posto mentre i sottoufficiali lo fanno da soli, è possibile rimediare?

 

 

 

altra cosa, ma questa è soltanto una curiosità

quando riceviamo un messaggio radio è possibile che questo venga intercettato se c'è qualcuno nei paraggi rilevando così la nostra posizione?

 

 

basta per intanto :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe se possibile cambiare queste impostazioni che il gioco ha a default

- il volume del sonar, è abbastanza inutile al minimo, vorrei averlo sempre al max senza cliccarci sopra

- sempre il sonar, quando si cambia schermata e poi ci si ritorna, la lancetta segna sempre "a random" dovendo ricercare nuovamente il rumore di una data nave, sarebbe bello rimanesse così come lo si lascia

- Siluri, impostarli su impatto e al max velocità

 

Alcune di queste cose è probabile si riescano a odificare smanettando su qualche file .cfg, ho seri dubbi su tenere bloccato il bearing dell'idrofono anche perchè quando lasci la postazione se rimanesse bloccata cos fai ? Non avresti più indicazioni dall'addetto all'idrofono. Piuttosto chiedigli di seguire il contatto più vicino.

Però lasciatelo qualche lavoro da fare altrimenti che gusto c'è :s03: :s02:

 

- Quando si emerge l'ufficiale vedetta non torna al suo posto mentre i sottoufficiali lo fanno da soli, è possibile rimediare?

 

Direi di sì, è stata rilasciata una patch non ufficiale che mette una pezza a questo ed altre cose. Prova a dare un'occhiata quì:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=181352

 

altra cosa, ma questa è soltanto una curiosità

quando riceviamo un messaggio radio è possibile che questo venga intercettato se c'è qualcuno nei paraggi rilevando così la nostra posizione?

basta per intanto :s03:

 

Assolutamente no. Non sei tu che emetti segnali ma li ricevi "passivamente".......e sinceramente non so nemmeno se in SH3 vieni beccato quando mandi un messaggio radio.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune di queste cose è probabile si riescano a odificare smanettando su qualche file .cfg, ho seri dubbi su tenere bloccato il bearing dell'idrofono anche perchè quando lasci la postazione se rimanesse bloccata cos fai ? Non avresti più indicazioni dall'addetto all'idrofono. Piuttosto chiedigli di seguire il contatto più vicino.

Però lasciatelo qualche lavoro da fare altrimenti che gusto c'è

 

 

è che son svogliato :s11: scherzo, grazie di tutto

 

 

 

p.s. ma perchè io non trovo il tasto "quote"?

Modificato da The Steel Coffin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
- Quando si emerge l'ufficiale vedetta non torna al suo posto mentre i sottoufficiali lo fanno da soli, è possibile rimediare?

 

 

Direi di sì, è stata rilasciata una patch non ufficiale che mette una pezza a questo ed altre cose. Prova a dare un'occhiata quì:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=181352

 

 

Riporto su perchè non riesco a capire come installare la patch

 

Ho seguito (o cercato di farlo..) il readme ma ogni volta che lancio il file.bat mi da errore, mi dice che il numero xxxxxxxxx non è uguale al numero xxxxxxxx dell'exe del game, almeno così ho interpretato io.. :s14:

 

 

mi chiedo se magari questa patch è valida solamente per il sim nella versione scaricata dalla rete

Modificato da The Steel Coffin
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...