Vai al contenuto

Il Risorgimento Nella Fotografia


Messaggi raccomandati

Ho trovato nella biblioteca comunale il libro "Il Risorgimento nella fotografia", una raccolta di immagini fotografiche decisamente uniche e suggestive.

Tra le tante ecco quelle "marinare".

 

ris0001.jpg

 

ris0002.jpg

 

ris0003.jpg

 

ris0004.jpg

 

ris0005.jpg

 

ris0006.jpg

 

PS: l'ultima è per il Dir e la quarta per Corto!

 

Lazer_ :s02: ne

Modificato da lazer_one
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Lazzaretto di Desenzano, in cui mi trovo ammorbato dalla peggiore peste di epoca post manzoniana che si ricordi, in merito alla quarta fotografia osservo che all'appello manca una cannoniera (Speitfuel, Wildfang, Uskoke, Wespe, Raufbold, Scharfschutze). In secondo piano si riconoscono sulla destra l'avviso a ruote Franz Josef (poi San Marco) e sulla sinistra l'avviso a ruote Hess (poi Principe Oddone). Grazie Antonio per la bella immagine :s55: torno alle amorevoli cure della mia signora :s59: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Lazzaretto di Desenzano, in cui mi trovo ammorbato dalla peggiore peste di epoca post manzoniana che si ricordi

 

Si chiama sindrome post partum.

E come é noto, la vetusta tesi che riteneva fosse esclusiva del genere femminile, non solo si é rivelata clamorosamente destituita di fondamento scientifico, ma é quotidianamente smentita dalla pratica clinica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...