Vai al contenuto

Quesito per il Comando


QuartoMoro

Messaggi raccomandati

Esiste un file generato da SHII al termine di ciascuna missione della campagna, nel quale il sistema registra i risultati ottenuti e - in proporzione al grado di difficoltà/realismo impostati - riconosce anche le eventuali onoreficenze al comandante dell'UBoot. La WPL riconoscerebbe queste onoreficenze o promozioni, se i vari comandanti spedissero copia del file al Comandante di flotilla e questi ne certificasse l'autenticità? Oppure l'unico sistema per ottenere promozioni e medaglie resta quello di partecipare ai game on line decisi dalla Wolfpack Legue? :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Molte sono le regole che tra poco dovremo impostare.

 

Tra queste anche quelle riguardanti le medaglie.

 

 

Il sistema del file, per quanto possibile, è da un lato inaffidabile, dall'altro di non molto valore.

 

 

Mi spiego meglio.

 

 

Le medaglie possono essere conferite per ....

 

per il proprio impegno, per tornei interni di Flottiglia, per la partecipazione a raduni, per tornei tra Flottiglie od ancora per tornei tra Flottiglia e gruppi di Desron della Eagle League e durante tutto l'arco dell'anno periodicamente a colui che ad esempio abbia ottenuto il maggior tonnellaggio giocando sporadicamente online con altri membri di Flottiglia.

 

 

In effetti, oltre a tali attività che sarebbero tutte o quasi online, si potrebbe aggiungere quella offline.

 

Anche io ci avevo pensato e a tal proposito la tua proposta sarebbe più che corretta ....

 

... solo che gestire una attività di gioco offline richiede molto impegno, oltre che chiaramente tutta una attività di preparazione non da sottovalutare ...

 

 

.. ad esempio ....

 

Produrre costantemente missioni vuoi storiche o meno per il gioco offline.

 

Redigere regole per il gioco offline.

 

Distribuire, ritirare e controllare i file di missione o i rapporti dei comandanti.

 

 

 

Anche io ho partecipato anni fa ad una attività del genere ... piuttosto dura direi ... :s10: ...

 

Era un gioco di sommergibile, 688(I) Hunter Killer ... 1 missione a settimana, rapporto finale in cui come nella Marina Statunitense dovevi indicare tutto ....

 

.... obiettivi, orario, rotta, cosa succedeva ... e spedirlo il prima possibile ... entro la settimana....

 

 

Pena ... bhè, insomma non c'era una pena vera e propria ma all'interno della cosiddetta Subron il comandante ti rimproverava ....

 

... la cosa era molto credibile anche perchè molti partecipanti o erano o erano stati nell'esercito / marina degli Stati Uniti o Canada ed altri erano, diciamo, del ramo .....

 

 

So solo che dopo un po' non ce la ho fatta più ... e che il gioco è diventato un po' un obbligo ... e poi ho mollato.

 

 

Questo sempre giocando sempre offline, poco, veramente poco online ... ???

 

 

Quindi scrivevo, ricevevo le nuove missioni solo consegnando le vecchie, etc ....

 

 

 

Organizzato su tempi più lunghi, o ancora meglio, senza precisi tempi ma semplicemente in base ai propri tempi di gioco sarebbe stupendo.

 

Del tipo io gioco una missione, e ne consegno il rapporto ... ne prendo un'altra e via .... senza tempi preimpostati .....

 

 

Cmq devo dire che, chiaramente, non so che valore affidare a queste missioni offline ...

 

... il punto è sempre quello, pur con tutta la volontà possibile ... anche io lo facevo ... :s10:

 

... se la missione mi veniva male o poco bene, la rigiocavo e consegnavo il rapporto sulla migliore ... credo sia piuttosto umano voler eccellere ...

 

 

La stessa cosa faremmo probabilmente noi qui ...

 

 

... quindi tanto per cercare di smorzare questo effetto ... sarebbe bello poter dire ..

 

 

Bene, vi è la possibilità di giocare offline, chi desidera riceve delle missioni, ancora meglio se storiche e può consegnare rapporto.

 

Senza medaglie o cmq senza non so il dire ... lo faccio per la medaglia ...

 

 

.... bello sarebbe organizzare degli scenari storici offline, scenari nel senso di campagne, rigorosamente di parte Italiana ....

 

... quindi molte missioni, non so 5/10 ... per arrivare a concludere lo scenario ....

 

 

Ma l'importante è certamente divertirsi !!

 

Sentirsi lì !!

 

 

Le medaglie verranno !!

 

:s02:

 

 

 

Adesso vado a letto che è un po' tardi ........

 

:s03: :s10: :s10: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispaccio ricevuto. Un solo dubbio: ma questi americani non avevano nient'altro da fare durante la giornata? Chessò, quello cose terrene come: lavorare, portare i figli a scuola, sopportare la moglie che ti dice "Stai sempre attaccato al computer" eccetera eccetera...? Beati loro. Adesso gli yankees mi stanno ancora un po' più cordialmente antipatici di prima :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh I simpson insegnano che gli americani hanno il cu#o a forma di divano o forse meglio il divano sagomato dalla forma del loro cu#o.

 

Se un americano inventasse un telecomando per il capofamiglia con diversi bottoni tipo:

 

1-Donna portami la birra!

 

2-Donna preparami un sandwich!

 

3-Donna levati da davanti al televisore, me ne batto i coglioni dell'aspirapolvere!

 

4-Donna metti un fottuto tappo in bocca al bambino che non riesco a sentire le tracce sonar!

 

5-Donna è saltata la connessione in rete, spogliati che devo sgranchirmi il siluro mentre mi riconnetto!

 

6-Cane vieni qui che mi devo pulire il grasso dei pop-corn sul tuo pelo simulando una carezza!

 

7-Suocera ti ho detto mille volte di non spostarmi il pitale dalla postazione del piccì! Tanto vale che vada al cesso allora!

 

8-Figlio, vai a vedere perchè tua madre ci mette tanto a portarmi quella birra!

 

9-Nonno chiama il mio capo e digli che ho la colite che io non posso staccarmi proprio ora che posso affondare l'arc-royal!

 

Beh penso che diventerebbe l'americano più ricco del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOSTROMOOOO in nome di Nettuno e di Eolo portami subito la bombola con l'ossigeno altrimenti il Comandante Betasom mi avrà sulla coscienza: sto morendo soffocato dalle risate :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Divano con la forma del cu#o e telecomando a misura di americano :s03: :s03: :s03: :s03:

E con l'ossigeno non dimenticare lo Spalletti altrimenti non mi riprendo :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che il gioco registra è il giornale di bordo. Dentro una cartella (Logs mi sembra...) RI-trovate TUTTI i giornali di TUTTE le missioni con TUTTE le note....credo che prima o poi la cartella scoppierà...

 

Il gioco nn salva un file dei risultati, perchè ogni obiettivo ha un punteggio, superate certe soglie arrivano le medaglie. Chessò affondi la Iowa che vale 300 punti?Probabilmente ti arrivano croce, insalata e bastoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...