Von Faust* Report post Posted March 21, 2011 Non so ancora se ci sarò e se riuscirò a fare una missione, sono un pò impeganto su altri fronti ultimamente (Ciclismo, SH3, SH5 etc etc). Chi ci sarà ? Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted March 21, 2011 Io giovedì ci sono :s02: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted March 21, 2011 Io non solo ci sono, ma edito pure: scenario sulla crisi libica... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted March 21, 2011 Noi siamo di corso!!! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 21, 2011 Io non solo ci sono, ma edito pure: scenario sulla crisi libica... :s02: Ok grazie Sergio !!! Ogni riferimento a guerre in corso è puramente casuale :s02: Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted March 22, 2011 (edited) Purtroppo giovedì sono impegnato, come avevo scritto nel post di addestramento: sono out :s06: Edited March 22, 2011 by serservel Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted March 23, 2011 Sono out anche io,sono di riunione.... ciauzz Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted March 23, 2011 (edited) ... DA RONIN ... Finally RONIN IN !!! :s33: Edited March 23, 2011 by Subbuster_ITA Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted March 23, 2011 (edited) Mission: Libya Crisis -------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA 1.31B + Betapatch / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 24 MARZO 2011 -------------------------------------------------------------------------------------------------------- DISCLAIMER Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale e frutto dell'immaginazione narrativa dell'editor della missione. BRIEFING L'operazione "Odissea all'Alba" si è conclusa con la permanenza del rais libico al proprio posto di comando: le città libiche ribelli sono state ricondotte sotto il controllo delle forze governative e la ritorsione contro le potenze occidentali che hanno tradito il regime è iniziata. Come primo atto dimostrativo, le forze armate navali libiche, appoggiate da una piccola formazione di navi egiziane ed iraniane comandate da uomini del fondamentalismo islamico, impongono un blocco aeronavale sull'isola di Lampedusa, occupandola e sbarcando una batteria antiaerea ed una postazione di lancio di missili SCUD, minacciandone il lancio sull'ormai vicinissima Sicilia. L'Italia, lasciata sola dalla coalizione dei "volenterosi", organizza una squadra di intervento composta dai sottomarini Scirè e Todaro e dal cacciatorpediniere Mimbelli (Udaloy nello scenario) , con l'intenzione di colpire le unità missilistiche libiche sbarcate sull'isola occupata e smantellare il blocco aeronavale medio orientale. UNITS ITALIA A -> Type 212A SSK B -> Type 212A SSK C -> Luigi Durand de la Penne DDG (Udaloy DDG + 2 Ka-27PL Helix ASW) Obiettivo primario: individuare e fotografare le batterie C-75 SAM o il mezzo SCUD launcher per avviare l'attacco alleato teso alla loro distruzione. Obiettivo secondario: distruggere le unità aeronavali che attuano il blocco dell'isola di Lampedusa. LEGA MEDIO ORIENTALE A -> FOXTROT SSK A -> FOXTROT SSK C -> GEARING DD D -> KONI FFG E -> KNOX FFH GAME CONDITIONS Datalink: attivo Month: September - Time of the day: 7:00 Weather: Puffy clouds - Cloud: 2500m Sea state: 1 - Bottom: Sand SSP type: Surface Duct Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES TACTICAL UPDATE Le forze che attuano il blocco aeronavale sono di nazionalità libica, iraniana ed egiziana. La ROE è PEACE, con autorizzazione all'attacco alle unità del rais a discrezione dei comandanti in relazione agli obiettivi da raggiungere solo dopo la distruzione di almeno una unità italiana in AI o pilotata: un apposito report segnalerà il cambio di ROE. E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita. Edited March 24, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted March 23, 2011 DRAKKEN IN :s20: :s20: :s20: Unità a discrezione dell'EDITOR Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 23, 2011 VON FAUST IN Unità a discrezione dell'Editor Share this post Link to post Share on other sites
Kalinin Report post Posted March 23, 2011 Kalinin IN come per gli altri anche, vado su un unita a discrezione dell'editor Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted March 24, 2011 R.Hunter IN Col fischio che lascio l'unità a discrezione dell'editor, io voglio un bel 212A!!! :s44: :s44: :s44: Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted March 24, 2011 (edited) Ronin In Unità a discrezione dell'editor!!! (Se trasformassi un Foxtrot in Akula sarebbe eccellente ;-) ) EDIT: Come non detto... per motivi dell'ultimo momento... Ronin Out Edited March 24, 2011 by Subbuster_ITA Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted March 24, 2011 (edited) Io purtroppo sono in grado di confermare solo più tardi....nel caso mi becco ciò che resta! Se ci sono malcontenti di unità rosse, l'Algeria ha appena ricevuto due modernissimi 636 di molto cattivi... Edited March 24, 2011 by Lefa Share this post Link to post Share on other sites
Bigpiui * Report post Posted March 24, 2011 Bigpiui IN, se possibile U212 altrimenti a discrezione dell'editor non chè bravissimo istruttore...... Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 24, 2011 Ho scaricato poco fa RA dal sito Red Rogers per reinstallarlo. Non c'è bisogno di upgrade giusto (ad eccezzion fatta della Betapatch) ? Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted March 24, 2011 Ho scaricato poco fa RA dal sito Red Rogers per reinstallarlo. Non c'è bisogno di upgrade giusto (ad eccezzion fatta della Betapatch) ? Confermo! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 28, 2011 Per Giovedì era già ronto un trittico di missioni a tema oppure ho capito male ? Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted March 28, 2011 Per giovedì ha chiesto spazio AndreaTS con la sua prima missione in multiplayer... immagino che si farà vivo in breve! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 28, 2011 Ok, benissimo. Grazie :s01: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted March 28, 2011 Attendiamo con grande curiosità!!! :s20: ps: Andrea non postare qui di seguito la nuova missione ma apri un topic apposito, mi raccomando :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted March 30, 2011 La missione per giovedì ??? Briefing a sorpresa ??? :s07: :s68: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted March 30, 2011 (edited) Il briefing dovrebbe essere questo, ma se AndreaTS non riesce a confermare siamo senza missione. :s68: Io ci sarei, poi mi sembra Drakken e R.Hunter... chi altro, giusto per preparare una missione di emergenza in caso di assenza di Andrea? :s12: PS: nel caso in cui si giochi la missione proposta mi piacerebbe rimanere su di un sottomarino. :s20: Edited March 30, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted March 30, 2011 ci dovrei essere anche io........... :s10: :s10: :s10: Share this post Link to post Share on other sites
AndreaTS Report post Posted March 30, 2011 (edited) Porca Paletta mi sono perso una settimaa.... ahahah Sta sera edito e nella notte è pronta raga. Tranquilli :s20: Edited March 30, 2011 by AndreaTS Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 30, 2011 Porca Paletta mi sono perso una settimaa.... ahahahSta sera edito e nella notte è pronta raga. Tranquilli :s20: Benissimo :s02: Nel dubbio anch'io oggi ho preparato una missione di "emergenza" :s03: .......meglio così sarà già pronta per un'altra volta Share this post Link to post Share on other sites
AndreaTS Report post Posted March 30, 2011 (edited) :s19: Fatto.... scusatemi tanto x il ritardo ma in questi mesi lavoro davvero troppo e le giornate volano via... http://www.betasom.it/forum/index.php?show...c=36022&hl= EDIT: L'orologio del Forum è indietro di un ora...? :s07: Edited March 30, 2011 by AndreaTS Share this post Link to post Share on other sites