Vai al contenuto

Expo Model Italy 2011


gepard

Messaggi raccomandati

uffaaaaa, per l'anno prossimo mi prendo adesso le ferie, voglio portare l'Aosta!!

 

sarebbe bellissimo vederla navigare in vasca..... ma scusate se, buttandola lì, passo per pazzo sognatore.....

c'è la possibilità che il gruppo modellistico betasom possa radunarsi a questa fiera (come in altre...) con uno stand proprio con tanto di striscione e materiale vario?? a monfalcone ho visto il team dangerous water fare una bellissima cosa..... e noi?!?? potremmo mai portare i nostri modelli, statici o dinamici quali essi siano..... :s10:

littorio, prova a sentire totiano per vedere cosa ne pensa il direttivo :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: spettacolare!!!

all'esterno però non hanno vasche.... dovremmo mettere le rotelline alle navi :s03: meglio allo stand navale :s02:. prova a sentire che ne pensano in alto e poi vediamo i membri disponibili per una cosa del genere.... :s01:

io ovviamente per verona ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le simulazioni di volo sono un appuntamento fisso alle esposizioni di Novegro e Verona, sarebbe bello ci fossero anche quelle di sommergibili o navi.

 

Per quanto riguarda la vasca esterna, di solito ne mettono una a Novegro nell'edizione settembrina.

 

Inoltre Novegro e Verona sono facilmente accessibili anche a chi vive nel lontano e sperduto Nord Ovest :s41:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...