Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, solo per segnalare un bellissimo titolo arcade automobilistico.

 

Veramente avvincente e appassionante oltre la modalità single player, la modalità on-line...

 

acquistare automobili, acquistare case, personalizzare tutto, creare un avatar che rispecchi la vostra persona al 100%... questo e molto altro è TDU2...

 

se qualche betasomiano si trovasse nel mondo virtuale di TDU2... cercate MDrakken, ed il "TORNADO CLUB"

 

posto il link al sito el gioco CLICCA QUI

 

Test-Drive-Unlimited-21.jpg

 

test-drive-unlimited-2-3.jpg

 

test-drive-unlimited-2-2.jpg

 

VI ASPETTO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guidano tutte le attuali supercar, fuoristrada e classiche (vecchie glorie del passato ad esempio... Ferrari DINO, Lancia Delta Integrale... ecc ecc)

 

CI sono ad esempio tutte le Ferrari, Porsche, Mercedes, Pagani, Bugatti...Mercedea. Lotus. Dodge, Chrysler... Jaguar, Alfaromeo, Honda... ecc ecc... con riferimento ai listini reali... cioè entri dal concessionario e ti fai il preventivo ad hoc...

riferimenti alle tinte "reali"... pacchetto opzioni reali... ec ecc.

 

In più vai dal tuo meccanico e/oi carrozziere di fiducia e la puoi personalizzare come vuoi... soldi permettendo.

 

Il gioco è basato sull' isola di Ibiza, e sull'isola Honolulu (Hawaii), con le strade "reali", fatte con il GPS... negozi e tutto preso dalla realtà... fa impressione... segnali, semafori, macchine...

e tempi di persorrenza reali... una gara ci ho messo 2 ore per finirla...

 

Ed in questo mondo tu interagisci con tutti gli altri.... spettacolo, organizzi corse, dai il passaggio a qualche bella ragazza, fai delle feste... ti iscrivi in un CLUB... di tutto di più...

 

un gioco IMMENSO... ci si perde.

 

Test Drive Unlimited 2 rivoluziona i giochi di corse, in cui la continuità e la possibilità di progredire e di personalizzare sono, nei giochi online di ultima generazione, parte integrante dell'esperienza di guida. In Test Drive Unlimited 2, l’esperienza da giocatore singolo e in multigiocatore si fondono in un unico universo dinamico dai contenuti e dalle sfide in continua evoluzione. I giocatori possono creare i loro personaggi online attraverso un processo di personalizzazione senza precedenti dei loro avatar e dei loro veicoli, comprando case, vestiti e quant’altro si addica ad uno stile di vita glamour e internazionale. Nuovi tipi di corse, nuove classi di veicoli, nuove sfide negli spazi aperti, nuove località e molto altro ancora proiettano un gioco già epico verso nuovi straordinari traguardi.

 

 

TDU2 è costantemente “live”, con aggiornamenti automatici dei contenuti, in cui svaniscono i confini tra modalità online e offline. Nuovi contenuti, nuove sfide e caratteristiche di gioco si integrano in modo dinamico nel gameplay, man mano che il gioco si evolve nel tempo.

 

Una nuova modalità “out of car”, dove puoi andare in giro camminando e interagire negli spazi aperti condivisi con altri giocatori. I club gestiti dai giocatori rivestono un ruolo centrale nel gioco. Nuove modalità cooperative, segui il leader o mantieni le distanze: vivi un’esperienza reale in una rete sociale virtuale.

 

Sblocca una vasta gamma di opzioni ed esibisci il tuo avatar personalizzato ad amici e rivali. Personalizza la tua auto con verniciature uniche, decalcomanie, e rifiniture degli interni. Personalizza ogni aspetto del tuo avatar: capelli, vestiti, corporatura, atteggiamento. Compra la casa dei tuoi sogni, uno yacht, decorali, arredali ed invitaci i tuoi amici.

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Presi il primo di Test Drive Unlimited, era davvero carino...Ovviamente è un arcade però è divertente, ricordo che si potevano fare delle sfide online, sia gare "chiuse" e sia delle vere e proprie sfide: andando in giro per l'isola, incontri altra gente reale, gli sfanali e se loro accettano la sfida, c'è una gara sulla distanza, dove puoi scommettere soldi, il libretto di circolazione della macchina (e quindi l'auto :s03: ) o solo per Fun.

 

Marco hai dimenticato di citare, le auto d'epoca...Un vero must...Ricordo che nel primo avevo un Maserati tutto infognato che davo il pagone ad alcune auto moderne...Ma l'audio era una cosa da orgasmo... :s08:

 

Hai un sacco di gare da fare, alcune completabili solo con determinate auto...Insomma è molto divertente...

 

Penso sicuramente di prenderlo... :s44: :s44: :s44:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diletto un po ad Ibiza, viaggio con il mio Subaru Impreza WRX a tutto gassss... :s20: :s20: :s20:

 

Mi son comprato una casina giusto per metterci 4 macchine oltre al caravan... :s68:

 

Mi sto scervellando per trovare i relitti delle auto sparsi in giro x l'isola... :s03: Tu li hai già trovati tutti? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...