Vai al contenuto

Aiuto Per Gwx3


Atra

Messaggi raccomandati

Salve comandanti, vi scrivo perchè volevo chiedervi se esiste una traduzione per questa mod che ho appena scaricato (tipo lili marlene ) poi vi chiedo tutti i file che ho scaricato :

GWX3-1.bin

GWX3-2.bin

GWX3-3.bin

GWX3-4.bin

GWX3-5.bin

GWX3-6.bin

GWX3-7.bin

GWX3.exe

ne ho utilizzato solo uno ovvero il GWX3.exe

gli altri li ho messi in una cartella ma non so che farci :s07: (forse sto dicendo una cavolata )

il gioco funziona regolarmente , una guida dove la trovo ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Atra, se non sbaglio , anche con GWX3 puoi installare "Lili Marlen", basta che lo installi dopo aver installato GWX3.

 

Prova. :s02:

 

 

ok c provo e vi so dire :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandanti, vi scrivo perchè volevo chiedervi se esiste una traduzione per questa mod che ho appena scaricato (tipo lili marlene ) poi vi chiedo tutti i file che ho scaricato :

GWX3-1.bin

GWX3-2.bin

GWX3-3.bin

GWX3-4.bin

GWX3-5.bin

GWX3-6.bin

GWX3-7.bin

GWX3.exe

ne ho utilizzato solo uno ovvero il GWX3.exe

gli altri li ho messi in una cartella ma non so che farci :s07: (forse sto dicendo una cavolata )

il gioco funziona regolarmente , una guida dove la trovo ? grazie

 

..in che senso "gli altri li ho messi in un'altra cartella ma non so che farci?" Devi mettere tutti i file GWX3-1......7 e GWX3.exe in un'unica cartella e da lì cliccare sull'GWX3.EXE

 

Altrimenti non funziona! Per la guida passo passo vedi tra i posts in evidenza nel subforum dedicato a GWX3, di questo stesso forum! Cioè qui:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=32475

 

buona caccia!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...