Vai al contenuto

Partita 10 Marzo 2011


serservel

Messaggi raccomandati

Come da titolo, mi sono permesso di postare questa richiesta per capire se giovedì si farà una partita o meno. E' solo a titolo informativo, credo sia poi meglio cancellare questo post per tenere pulita la sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il computer "muletto" purtroppo il mio alimentatore non si è dimostrato così :s03:immortale come il proprietario... :s68:

 

comunque non vi preoccupate... al massimo giovedì testiamo la missione per la dimostrazione di Monfalcone, che ho quasi finito... perciò facciamo l'elenco dei presenti così vediamo un pò....

 

in alternativa rifacciamo qualche vecchia missione.... così ho l'opportunità di testare questo netbook in vista della trasferta di Monfalcone....

 

 

perciò DRAKKEN IN

 

p.s.: se qualcuno ha qualche missione da provare (neo editor) ben venga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei e avrei anche una missione pronta con 2 SSK, 2 SSN, 1 Virginia e 1 Victor III.

 

EDIT: Drakken, se siamo solo noi due come sembra, giochiamo? Preferisci un testa a testa, proviamo la nuova AI di RA 1.31b o la missione di Monfalcone?

Nel caso ci sia bisogno edito io...

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai Sergio, puoi editare tu... io ci sono al 100%, magari testiamo appunto la mod... con un testa-testa...

 

notizia in anteprima: sono riuscito a capire l'arcano delle DLL.... ho infatti modificato e inserito nel weapon loadout del 212 italiano... l'HARPOON (a posto dell' EXOCET), e inserito il nuovo missile IDAS polivalente, inserito le nuove dottrine e i file grafici. Funziona tutto. Ora lo devo testare con la nuova release della mod. Presto lo metterò su MEDIAFIRE per lo scarico.

Ora vado che devo installare il nuovo alimentatore sul nuovo PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei e avrei anche una missione pronta con 2 SSK, 2 SSN, 1 Virginia e 1 Victor III.

 

EDIT: Drakken, se siamo solo noi due come sembra, giochiamo? Preferisci un testa a testa, proviamo la nuova AI di RA 1.31b o la missione di Monfalcone?

Nel caso ci sia bisogno edito io...

 

se mi volete ci sono anch'io :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

......

notizia in anteprima: sono riuscito a capire l'arcano delle DLL.... ho infatti modificato e inserito nel weapon loadout del 212 italiano... l'HARPOON (a posto dell' EXOCET), e inserito il nuovo missile IDAS polivalente, inserito le nuove dottrine e i file grafici. Funziona tutto. Ora lo devo testare con la nuova release della mod. Presto lo metterò su MEDIAFIRE per lo scarico.

Ora vado che devo installare il nuovo alimentatore sul nuovo PC.

 

Grandissima notizia !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mission: Leader Ambush

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.31B / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 H

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 10 MARZO 2011

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

Tra le ormai numerose e sanguinose rivolte del continente africano ne spicca una per l'efferata crudeltà del dittatore nella repressione delle manifestazioni popolari.

Unità della NATO partono per una missione rivolta alla cattura del Rais, al fine di porre fine alla strage in atto; analogamente unità russe prendono il mare nel tentativo di portare a termine il rapimento del leader africano per guadagnarsi il plauso internazionale.

 

34e92px.jpg

 

UNITS

 

NATO

 

A -> Type 212A SSK

B -> Los Angeles FLT III SSN

C -> Virginia SSN

 

Obiettivo primario: dirigere verso la zona sensibile del teatro operativo a meno di un miglio dalla tenda del Rais, posta ai piedi del faro dell'isola bersaglio.

Obiettivo secondario: distruggere il command center del Rais e tutte le sue forze di difesa.

 

Russia

 

A -> Lada SSK

B -> Akula II SSN

C -> Victor-III SSN

 

Obiettivo primario: dirigere verso la zona sensibile del teatro operativo a meno di un miglio dalla tenda del Rais, posta ai piedi del faro dell'isola bersaglio.

Obiettivo secondario: distruggere il command center del Rais e tutte le sue forze di difesa.

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: September - Time of the day: 16:00

Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m

Sea state: 2 - Bottom: Sand

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

Le forze a difesa del Rais sono di nazionalità libica.

 

La ROE è PEACE, con autorizzazione all'attacco alle forze di difesa del Rais, di nazionalità libica, a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

L'attacco ad unità pilotate dai giocatori sarà possibile solo dopo la distruzione di almeno una unità navale a difesa del Rais: un apposito report segnalerà il cambio di ROE. Fino al cambio di ROE per i sides a cui appartengono i giocatori, le forze NATO e russe potranno collaborare in eventuali azioni coordinate contro le unità in AI.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

notizia in anteprima: sono riuscito a capire l'arcano delle DLL.... ho infatti modificato e inserito nel weapon loadout del 212 italiano... l'HARPOON (a posto dell' EXOCET), e inserito il nuovo missile IDAS polivalente, inserito le nuove dottrine e i file grafici. Funziona tutto. Ora lo devo testare con la nuova release della mod. Presto lo metterò su MEDIAFIRE per lo scarico.

Ora vado che devo installare il nuovo alimentatore sul nuovo PC.

 

OMG!!! :s20: :s20:

Grandissimo Marco, non vedo l'ora di fare una prova!!

 

Io oggi non sono sicuro di esserci, riesco a dare conferma più tardi.. :s01:

 

[edit]

 

Ci sono! :s57:

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...