Vai al contenuto

Fiera Navale (?) A Grosseto "avanti Tutta 2011" E Mostra Modellismo Collegata


maxmodifica

Messaggi raccomandati

gli organizzatori della fiera nautica (ma forse non solo...) "Avanti Tutta" che si terrà dall'11 all'13 marzo in quel di Grosseto (per la precisione Braccagni) mi hanno invitato a portare alcuni miei modelli alla mostra di modellismo che si terrà nei locali della fiera.... visto che l'anno scorso ho saltato tutte le manifestazioni, anche se non sò di preciso di cosa si tratti (è la prima volta che si... cimentano con la materia...), andrò volentieri... nell'occasione pensavo di esporre i modelli con il logo del gruppo modellistico Betasom... ci sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao malaspina.. è destino non incontrarci.... io per impegni di famiglia e di lavoro, praticamente ho potuto solo portare e riprendere ii modelli...

 

ecco qui due foto dei modelli sotto il nome betasom...

 

le foto non sono un gran ch'è... quando ho portato i modelli, ho dimenticato la macchina fotografica... quindi le foto le ho potute fare solo l'ultimo giorno... infuriava una tempesta, mostra senza luce, gli altri modellisti erano già fuggiti (oddio, si era in 4, quattro di numero...) scappando con tutti i modelli prima che arrivassi io...

 

modelligrosseto20111.jpg

 

grosseto20112.jpg

 

questi erano troppo grossi per poterli portar via in fretta e furia...

 

caravelle3.jpg

 

caravelle1k.jpg

 

caravelle2m.jpg

 

caravelle4.jpg

 

comunque l'ubicazione della mostra era infelice... era al primo piano, messa un pò in disparte... insomma, chi l'ha trovata è perchè ha insistito... nella ricerca...

 

forse era meglio raggrupparci tutti nello stabile dove erano esposte le caravelle... tra l'altro occupato solo da queste... va beh... per gli organizzatori era la prima volta, andrà meglio la prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...