Vai al contenuto

U-boot_hand


Von Faust

Messaggi raccomandati

Scusa Von Faust, ma se si tratta di un Super Mod mi sembra evidente che è ancora in fase di "gestazione", perchè nella sezione downloads ci sono solo 3 files, di cui uno lo conosciamo bene (la patch a 4GB per sh3.exe), mentre gli altri due vanno presi singolarmente a seconda della versione di SH3 ed occupano ciascuno appena 19 MB. Possibile che con un file così piccolo si possa rivoluzionare la grafica al punto da poter parlare di un super mod?

 

Facci sapere ulteriori notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso riguardi il funzionamento con un SO a 64 bit, perchè con un normale Windows XP a 32 bit non si possono indirizzare più di 4GB di memoria. Io ho trovato in rete due versioni di questa patch, e in una di queste SH3 si rifiutava di caricare il gioco (però ho 3GB disponibili), mentre l'altra sembrava non produrre alcun effetto visibile.

 

Ricordo di aver letto che il mod Living Silent Hunter richiede obbligatoriamente questa patch, però l'ho subito cancellato perchè nonostante avessi seguito alla lettera la procedura d'installazione, mi era impossibile lanciare i siluri. Si sentiva il click del bottone rosso, ma non partiva un bel niente :s05:

 

Penso però che ci siano persone molto più esperte di me che ti sapranno dare informazioni più dettagliate su questa patch

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie capito.

Cmq riguardo U-Boot_HAND, ovviamente a tanta magnificenza grafica dovrebbe corrispondere in egual misura un pc stratosferico.... mi sa che cn i miei "pochi" 2Gb di RAM posso scordarmel...

Sigh. :s16:

Modificato da TOY
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son spazzolato tutti i post su Subsim relativi U-Boot_HAND, pensavo inizialmente ad una sì ottima mod ma niente di che ed invece più andavo avanti e più mi informavo e più tremavo :s12: :s01:

Il team di sviluppo è cresciuto pian piano inglobando il the best dei modders in circolazione (grafica, programmazione, texturizzazione etc etc) !!!

I modelli 3d avranno dei livelli di dettaglio oltre il maniacale, son riusciti a migliorare il rendering di tutto (ho letto in alcuni casi di risultati migliori rispetto ad SH5).

 

Sicuramente ci saranno miglioramenti non "visibili" riguardo la fisica dei battelli e non, avvicinandoli il più possibile alla realtà.

 

Prepariamoci ad una nuova era per SH3 Comandanti :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...
E' veramente magnifico! Si conoscono i requisiti? Poi ho letto che non è previsto il modello XXI: lo metteranno più in là o l'hanno tagliato via?

 

I requisiti di sistema ? Se intendi questi SH3 è sempre stato molto "leggero".

Il tipo II sembra lo stiano ricreando nei minimi dettagli e comunque non si sa molto per il resto se non il fatto che stanno usando una cura maniacale soprattutto, come avrete visto, nella riproduzione delle varie stazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

I requisiti di sistema ? Se intendi questi SH3 è sempre stato molto "leggero".

Il tipo II sembra lo stiano ricreando nei minimi dettagli e comunque non si sa molto per il resto se non il fatto che stanno usando una cura maniacale soprattutto, come avrete visto, nella riproduzione delle varie stazioni.

 

Sì, sì, ho visto. Spero solo che per questioni di pesantezza non debbano tagliare via dei modelli di U-Boot, a quel punto preferire qualche dettaglio maniacale in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, ho visto. Spero solo che per questioni di pesantezza non debbano tagliare via dei modelli di U-Boot, a quel punto preferire qualche dettaglio maniacale in meno.

 

Tagliare altri modelli di U-boot direi decisamente di no :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Novità da questa super Mod?, previsioni di uscita,a quando? grazie

 

Per ora nessuna previsione, il modder "principale" ha ripreso da poco i lavori in seguito a qualche acciacco fisico.........se ho capito bene il troppo lavoro al PC gli ha provocato una forte tendinite al braccio :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Voci di corridoio dicono che siamo ad un ottimo punto.

Molte cose sono state messe a punto.

 

Ricordo che tra le moltissime novità una la trovo particolarmente interessante ovvero di avere la posizione aggiornata in tempo reale su Google maps appositamente modificato con le cartine della Kriegsmarine.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

:smiley19::smiley19::smiley28:

 

Di niente :wink: . Giusto qualche giorno fa mi era arrivata l'e-mail dove avvisavano del cambio indirizzo.

 

Ma in questo mod sono praticamente inclusi tutti i precedenti singoli mods per sh3 ma stavolta riuniti insieme e "amalgamati" insieme ????

 

Credo sia un lavoro fatto da zero con un livello di realismo ancora maggiore.

 

P.S.: Ieri ho visto per la prima volta Das Boot... Avrei una voglia di rimettermi a giocare :tongue: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Sono in stato di sospensione (o attività a rilento) perchè sembra che siano riusciti a creare un buon gruppo di persone con l'intenzione di realizzare un nuovo simulatore.

Leggi quì: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=41764

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Von Faust ho letto e speriamo che in autunno si possa salpare col nuovo Mod.

ciao pacelle

 

Ho leggo giusto giusto ieri che, se riusciranno a partire con il nuovo simulatore, questo vedrà la luce intorno al 2016 !!!.....a questo punto se comporterà uno stop dei lavori sulla mod per SH3 quasi quasi spero che non parta il progetto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...