Vai al contenuto

Xx Licenza Ufficiale - "2°c° Sil Movm Pietro Venuti"


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

 

Comandanti,

 

un nuovo appuntamento è ormai in vista delle nostre vedette, un appuntamento con la Storia di quelli cui non si puo mancare, di quelli in cui ci saranno tutti i nomi che contano: Patrelli Campagnano, Rossetto, Arena...

Sabato 19 Marzo, a Monfalcone (GO), Betasom avrà il privilegio di partecipare da protagonista al raduno dei sommergibilisti italiani, conoscendo dal vivo chi sotto i mari ha combattuto per la Patria nelle ultime guerre. Un evento che vedrà la massiccia partecipazione dei nostri comandanti della sezione modellismo e della sezione di simulazione!

Un appuntamento che betasom conosce da tempo, fin da questo annuncio che risale a quasi un anno fa: LINK a Betasom al 1° Raduno Sommergibilisti, Marzo 2011

 

Poremo commemorare i nostri caduti e, al termine della sfilata, avere l'onore di partecipare allo stesso buffet con questi uomini speciali, che hanno trasformato nell avita di tutti i giorni un eventi straordinario per chiunque.

 

Ecco quindi lo sviluppo degli eventi della

 

XX Licenza Ufficiale - "2°C° Sil MOVM Pietro Venuti"

 

 

Sabato 19 Marzo 2011

 

Monfalcone (GO) Piazza antistante a Capitaneria di Porto

cronologia della giornata:

ore 09.45 - Ritrovo dei partecipanti nel parco davanti alla Capitaneria di Porto

ore 10.00 - Messa commemorativa

ore 12.00 - Buffet

ore 14.00 - Visita alla mostra sui sommergibilisti italiani

ore 14.30 - Dimostrazione con simulatori di sommergibili per PC

 

--------------------------------------------------------

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

  • Comunicate la vostra adesione,il numero di eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare ed eventuali necessita con un post a seguire di questa discussione.

  • Lasciamo liberta di scelta per gli alberghi ma tenete presente che è previsto l'arrivo di 1500 sommergibilisti che satureranno la zona. Il buffet è libero e aperto a tutti, ma è possibile che si debba provvedere ad una "integrazione". E' una variabile che valutetremo sul momento

  • Incidenti ed imprevisti possono capitare, così come contrattempi che ci facciano ritardare, ma darne avviso a chi si impegnerà per l'organizzazione del raduno costa veramente poco. Se ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono con altri partecipanti, così da mantenere un canale di contatto.

 

 

NESSUN TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE

 

 

Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento

 

sabato 19 Marzo 2011- Raduno Nazionale sommergibilisti

TOTALE VISITATORI: -17- (membri _14_ ospiti-3- VIP_--_ )

 

partecipante/ospiti/presenza pranzo (eventuale)

 

PARTECIPANTI

Totiano/--/SI

R.Hunter/--/Sì

Argo75/--/SI

Serservel/--/SI

Alexxx/--/SI

Corazzata Lttorio/--/SI

Koe/--/SI

Melekhin/--/SI

Febea/--/SI

Drakken/--/SI

Leonessa/--/SI

U112/--/--

AndreaVCC/--/--

Proteus/--/--

Varo5/+2/--

Magico 8/88/+1/--

Fran-U-Boot/--/--

 

 

 

----

 

 

RICORDATEVI DI CONTROLLARE LE VARIANTI CHE SARANNO PERIODICAMENTE APPORTATE A QUESTO POST INIZIALE, LE DATE E GLI ORARI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Comando Flottiglia

POST DI COORDINAMENTO

Questo post nasce per consentire a tutti i comandanti di partecipare al raduno godendosi al meglio la manifestazione; seguite le istruzioni e avremo tutti una splendida giornata! Vi prego di tenere d'occhio anche questo post perche è su questo che saranno apportate eventuali varianti, opportunamente evidenziate.

-----------------------------------

 

Cominciamo con il badge, indispensabile per riconoscerci:stampatelo anche per gli ospiti!

Vi annuncio, con orgoglio, che saranno comunque disponibili le nuove tessere della associazione con cui sostituire i badge.

 

ecco comunque i link

1° LINK AL BADGE DELLA LICENZA

 

2° LINK AL BADGE DELLA LICENZA

 

i badge dovrebbero venire cosi:

badgemonfalcone.jpg

 

--------------------------------

 

RAGGIUNGERE MONFALCONE

immagino che tutti seguirete l'autostrada per Trieste, è la stessa uscita dell'aereporto di Ronchi dei Legionari e il luogo dell'appuntamento è a una decina di minuti dall'uscita autostradale.

per chi viene in treno la stazione è a 500 metri circa dalla capitaneria e a circa 1000 metri dalla mostra

 

i punti cospicui (la capitaneria di porto e l'edificio della mostra) sono evidenziati nella foto comlessiva che segue e successivamente nel dettaglio con i relativi indirizzi

comply.jpg

 

indirizzo capitaneria Viale Oscar Cosulich n. 24 - 34074 Monfalcone (GO)

cpmonfalcone.jpg

 

edifici della Mostra, in via della Resistenza ed in via S. Ambrogio

monfalcone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gioia confermo la mia presenza, anche perchè sarò da supporto alla simulazione (materiale, ...).

Quindi SerServel Sì, mi fermo a mangiare e non porto ospiti con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con piacere ci aggiungiamo all'elenco dei partecipanti:

 

LT Melekhin/--/SI

 

Febea/--/SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Noi purtroppo non ci saremo causa impegni e un'avaria alla testa del motore della mia unità che mi costringe a viaggiare a velocità ridotta.

Sarà per un'altra volta

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica , marco

 

ci sono pure io arrivo il 19 alle 8,30 e mi presentero, fate affidamnto su di me , mio appetito, e ....sete... :s03:

a presto marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

Anche se non sarò presente causa intervento al telemetro di sinistra e in ultima battuta la mia unità è rimasta seriamente danneggiata mentre era regolarmente ormeggiata , da ignoti......

 

Vi auguro di tutto cuore un fantastico raduno :s67:

 

Ciao Giampiero

Modificato da giampyg
Link al commento
Condividi su altri siti

modelli consegnati stamattina all'ANMI.... grazie a fortuito incontro con Argo e U112 :s02: . l'organizzazione mi conferma l'assenza della vasca per i modelli dinamici, quindi sarò con voi per tutta la mattinata :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa distanza non potro' essere fisicamente presente al raduno di Monfalcone e me ne rammarico...

 

Aspettero' quindi con ansia e trepidazione l'apertura delle trasmissioni della BBC (Betasom Broadcasting Corporation :s51:)

 

Purtroppo la mia autonomia spaziotemporale :s36: mi permettera' al massimo di effettuare, in medesima data, una missione di ricognizione :s45: in quel di Verona dove, secondo fonti di intelligence, anche li' sara' presente un nutrito numero di sommergibili in pattugliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

comandanti, mi raccomando i rapporti...

 

Abbiate pazienza tutti, oggi (almeno io) me la sono presa tranquilla! Domani provvederò a postare il mio rapporto e le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...