Vai al contenuto

Taschenbuch Der Kriegsflotten (almanacco Navale Tedesco Tascabile)


Messaggi raccomandati

Titolo: Taschenbuch der Kriegsflotten (almanacco navale tedesco tascabile)

Autore: Weyers Bruno

Casa editrice: J. F. Lehmanns Verlag, Munchen

Anno di edizione: 1914

Formato: 17x12

Pagine: 584

Dimensioni(cm): 17x12

Prezzo originale: //

Prezzo di mercato: tra i 50 e 120 euro nel circuito delle librerie che trattano libri d'epoca

 

 

 

Mentre oggi cercavo di mettere ordine, senza molto successo, nella mia disordinatissima raccolta di libri ho ritrovato il Taschenbuch der Kriegsflotten del 1914. Ho effettuato le scansioni delle pagini riguardanti la Regia Marina per condividerle con voi, sperando di fare cosa gradita.

 

tasch1.jpg

 

tasch2.jpg

 

tasch3.jpg

 

tasch4.jpg

 

tasch5.jpg

 

tasch6.jpg

 

tasch7.jpg

 

tasch8.jpg

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

che meraviglia!

 

pensche starebbe bene nella nostra biblioteca, però! più che in storia (sono sempre cosi labili certi confini...) se sei d'accordo opero il trasferimento mentre ti pregherei di seguire il format per la recensione di libri in biblioteca. lo trovi qui: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17269

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato il tuo post iniziale, ma mi servono dati che solo tu possiede (ho inserito le lineette). quando me li avrai comunicati provvederò a cambiare anche il titolo

 

Almacco Navale Tedesco Tascabile

Autore: Weyers Bruno

Editore: J. F. Lehmanns Verlag, Munchen

Formato: 17x12

Pagine 584

Prezzo originale: //

Prezzo di mercato: tra i 50 e 120 euro nel circuito delle librerie che trattano libri d'epoca

Grazie Dir

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...