Vai al contenuto

Debriefing *** Exxxtreme ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

Mi sa che alla fine l'unico che si è divertito un sacco sono io :s03:

Eppure son sempre più convinto che prima o poi questa missione bisogna portarla a termine, mi piace un sacco.

 

Mi ritrovo sull'MH-60 causa (purtroppo) dei problemi di connessione di Stefano74 con il compito iniziale di fornire un quadro della situazione alla fregata, dopo alcuni minuti con l'infrarossi riesco a tracciare i barchini nemici ed una fregata francese nel canale nel quale dovrà dirigersi la nostra FFG oltre a vari contatti neutrali.

Linko i contatti ma qualcosa di strano sta succedendo, sembra di rivivere "Philadelphia Experiment", i membri della FFG vivono in realtà spazio-tempo completamente diverse.

Divertente ascoltare i dialoghi, "Dirigo a sud", "Ma io sono in porto", "Colpisci che hai la linea di tiro libera", "Ma quale linea di tiro, ho un monte davanti", "Occhio che vi arriva un attacco dalla fregata", "Lancio contromisure !!!", "Ops, vedo i chaff ed i flare ma non la fregata !!!" :s03: :s68:

 

Comunque sia continuo con la mia missione, attacco la fregata francese la quale dopo tre attacchi cola a picco, rimango prudentemente nelle retrovie, una postazione SAM ha già abbattuto il Ka-27 della FFG, dalle sonoboe nessun segnale.

Arrivano anche degli eli nemici, ne abbatto uno e poi filo via avendo solo i sluri caricati.

 

"C'è un helipad dove rifornire ?", "Atterra sulla fregata", "Ah......ma non so dov'è" :s03:

 

Quando la situazione è ormai fuori controllo avanzo verso sud e scovo ancora un sottomarino nemico a pelo d'acqua ma ormai è impossibile continuare con la fregata completamente fuori controllo, peccato.

 

Grazie a tutti per la serata che come al solito nonostante tutti i problemi è stata ugualmente molto bella.

 

partenza2.png

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Serata orribile, mi spiace doverlo dire.

Non commento ciò che è successo perchè non c'è nulla di interessante da dire, vorrei invece commentare i bug che sembrano, dopo questo ultimo update, ancora più evidenti.

Il DDG era completamente sballato, era come se ognuno fosse per se ma rimasto in porto, tranne Marco che portava il suo vascello fantasma in giro per il nulla.

Il bug grafico dei missili mi sembra decisamente aumentato, forse è meglio tornare alla versione precedente, quanto meno per provare una multi (non in parita!) sulla FGG u su un DDG.

E' stato un calvario, menomale che son crashato, anche se personalemnte l'avrei interrotta appena ci siamo resi conto che non andava nulla, dobbiamo tenere pronte delle partitine di backup in stile deathmatch per non aver timore di sprecare la serata.

 

Grazie a tutti per la compagnia e a Marco per l'impegno! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha ha, bellissima immagine Fausto!

 

Comunque ti sbagli: anche io mi sono divertito un sacco! Allo Scirè non abbiamo avuto gravi problemi, se non un breve lag che ha colpito il nostro C.te R.Hunter a metà partita. La cosa più grave è stata quando lanciavo siluri e missili e solo io li vedevo correre e colpire.

 

Ad ogni modo siamo usciti dal porto e abbiamo cercato di guadagnare il canale a tutta forza. Io e Sertore(responsabile comunicazioni della DDG) eravamo in collegamento radio per aggiornarci sulla situazione e i movimenti e quest'ultimo mi comunica che hanno rilevato barchini in rapido avvicinamento.

R.Hunter ordina quota PD e da li affianchiamo la DDG nell'attacco ai barchini, riuscendo ad affondarne uno. Proseguiamo attraverso il canale e rileviamo altri barchini e navi di costruzione francese. Attacchiamo i barchini, ma col passare del tempo li vediamo correre...attraverso i monti! I siluri li inseguono, ma ovviamente finiscono per incagliarsi sulla costa.

Appurato, anche grazie al periscopio, che non c'erano barchini nelle immediate vicinanze proseguiamo e attacchiamo la fregata francese. Partono i missili, ma sarò il solo a poterne seguire i movimenti perchè i miei compagni riferiscono di non vederli. Il primo arriva troppo lungo, gli altri sembrano settati giusto ma all'attivazione non rilevano nulla, come se in realtà non ci fosse nessun contatto. Proviamo con un siluro, ma a un certo punto dal Bergamini ci ordineranno di disattivarlo perchè lo sentono dirigere su di loro...mente noi eravamo convinti si avere i nostri alleati DIETRO di noi:

 

+25minuti dall'inizio della partita

SerServel "Bergamini, da Scirè: potete comunicarci la vostra posizione attuale? OVER"

Sertore "Scirè, da Bergamini: ci troviamo a XX-YYs per ZZ-KKo. OVER"

R.Hunter "Ma come, sono ancora in porto dopo mezz'ora di partita?"

SerServel "...così sembrerebbe"

 

Purtroppo finiremo per affondarli comunque con due Exocet puntati sulla francese. Un po' triste vedere, tra le nostre KILL, un barchino e..i nostri alleati :(

 

 

A parte gli evidenti bug del gioco, personalmente ho trovato difficoltosi i momenti in cui ricevevo una comunicazione dal Bergamini e contemporaneamente avevo le voci sovrapposte dei miei compagni. A quel punto non capivo nè l'uno nè l'altro e dovevo chiedere a entrambi di ripetere.

 

 

In ogni caso grazie per la partita, chissà che si riesca a ripetere senza tutti questi problemi.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Serata di test più che di gioco, utile a segnalare ai Red Rodgers cosa non va in RA che a disputare una partita seria. :s14:

 

Personalmente sono stato sfortunato, e mi sono beccato una stazione sulla DDG che se ne è stata ferma per due ore in porto a prendersi missili, siluri e palettate di melma senza poter far nulla per evitarlo: sono convinto che il problema risieda negli eseguibili di test per la soluzione del problema della carica delle batterie dei Kilo, e se tornassimo indietro alla versione 1.31a pulita non avremmo i diesel funzionanti per la ricarica ma almeno il resto dovrebbe funzionare bene. :s02:

 

Bisognerebbe provare, ma direi che per questa settimana abbiamo già dato... eccome se abbiamo già dato! :s68:

 

Speriamo di recuperare con la prossima partita settimanale! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho osservato un crollo drammatico nella stabilità del mio eseguibile...io non sono mai mai crashato...eppure in questa sessione ben 3 volte.

 

La partita come idea è stupenda e da rifare, siccome è lunga potremmo farla in più sessioni.

 

Io ho sentito ben poco sino a quando ho rilevato i due siluri in acqua lanciatici contro dai due elicotteri, uno ad est, uno ad ovest ma non credo ci abbiano tracciato e cmq li abbiamo lasciati indietro andando a sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho osservato un crollo drammatico nella stabilità del mio eseguibile...io non sono mai mai crashato...eppure in questa sessione ben 3 volte.

...

 

Concordo, sto rieditando la missione di Giovedì (tranquilli arriva :s02:) perchè con la prima versione con molti missili in volo il crash è molto frequente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti problemini in questa nuova release direi, tutto sommato mi sembrava molto migliore la 1.3 base. :s07:

Purtroppo non avendo tenuto stazioni significative faccio fatica a dare indicazioni utili. SIcuramente il malfunzionamento della DDG è il problema più eclatante, ma difettava anche la visualizzazione dei missilili lanciati sulla nav map (che venivano seguiti correttamente solo dall'addetto armi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo detto precedentemente solo io (addetto alle armi) potevo visualizzare i miei missili e siluri lanciati, però oltre a questo e al piccolo lag verso la fine della partita non abbiamo rilevato altri malfunzionamenti, e non avevamo nessuna stazione in AI.

 

Il problema dei missili sembra molto simile a quello rilevato durante la precedente partita di test: quando Drakken dalla DDG lanciava, gli altri sui SUB vedevano l'harpoon viaggiare...sott'acqua. Solo agli ultimi secondi il missile risultava correttamente visualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...