Vai al contenuto

Global Conflict Blue 2


Von Faust

Messaggi raccomandati

Primissima impressione, non sembra male anche se non ci capisco pochissimo (ovviamente sono stato killato dopo poco :s02: :s68: ). E' molto strategico, ho dato un'occhiata al database (completamente editabile con un proprio db editor) e c'è da perdersi, leggerò il manuale e riproverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato anche io, anche se non ci ho perso molto tempo. Anche io l'ho trovato molto strategico, anche se ha aspetti molto comuni a DW come la vista 3D nell'angolo in alto a destra, estendibile a full-screen.

Personalmente lo trovo carente dal punto di vista grafico-3D e poco intuitivo e chiaro come organizzazione degli elementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato, ma non mi ha colpito più di tanto.... si vede che è un FREE VERSION.

 

Diciamo che assomiglia molto alla serie di HARPOON, migliorato nella grafica. Ma se lo mettiamo a confronto con il nuovo in uscita (Naval War Artic Circle) , a livello grafico siamo parecchio distanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Rispolvero questa discussione... è uscita una nuova versione (la 1.25) con parecchie migliorie,

 

Ecco il link per il download... c'è pure il manuale in PDF. CLICCA QUI

 

EDIT: Bisognerebbe fare un certo lavoro di affinamento del Datatbase (vedi inserire le unità della Marina Italiana in maniera decente, (attualmente è molto approsimatico) e completare con dei file 3d decenti)

comunque è presente un interessante DB editor.

 

gcb2display900pxl.jpg

 

gcbshipdis900pxl.jpg

 

gcb2airops900pxl.jpg

 

gcb2dbs900.jpg

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...