Vai al contenuto

Missione Di Test Di Ra 1.31a


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: RA 1.31a + kilo fix test

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.31a + kilo fix / REQ.MIN.: NESSUNO

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +1,00 H

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 (MAX.21:10) / DAY: 22 FEBBRAIO 2011

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

Scaricare e sostituire il nuovo eseguibile dangerouswaters.exe da QUI

(corretto il bug della carica delle batterie del kilo in single player, da testare in multiplayer)

 

Test di RA 1.31a per fixes:

  • wakehoming torpedes
  • kilo battery recharge
  • harpoon da FFG

Nella missione saranno presenti 5-6 kilo, uno per ogni tipo di kilo con diesel-elettrici, e due FFG, una per il test dei wakehoming ed una per il test degli harpoon.

 

La missione durerà al massimo 1/2-1 ora, possibilmente molto meno in assenza di problemi, giusto il tempo di verificare che tutti i kilo ricarichino le batterie con i diesel, che i wakehoming aggancino una FFG pilotata da un giocatore e che gli harpoon della seconda FFG funzionino.

 

Sarà l'occasione per verificare inoltre la corretta installazione della MOD per tutti i Comandanti della base, al fine di evitare problemi nelle nostre prossime multiplayer settimanali.

 

nlwx0y.jpg

 

Piano del test

  • Nei primi 10 minuti tutti gli SSs procederanno alla massima velocità alla profondità di partenza, (questo porterà il livello delle batterie al 90%) mentre le FFGs potranno lanciare i loro Harpoons contro l'AO e l'LST.
  • Successivamente gli SSs emergeranno ed inizieranno a ricaricare le batterie con l'accensione dei diesel a velocità nulla per ulteriori 10 minuti (questo porterà il livello delle batterie al 92-93%): in questa fase qualche SS potrebbe provare a ricaricare le batterie a PD per dare modo alla FFG di testare il funzionamento del rilevamento del periscopio (nuova funzionalità di RA)
  • Infine gli SSs lanceranno i TEST-71 nella modalità wakehoming contro la FFG più vicina per verificarne il funzionamento: una volta colpita l'altra FFG proverà a lanciare gli Harpoon rimasti contro gli SSs, per verificarne la funzionalità contro bersagli di superficie condotti da giocatori.

Postate le vostre adesioni di seguito, grazie. :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli SSs presenti rappresentano tutte le unità con propulsione elettrica-diesel, Alrosa incluso; partendo dal piano proposto, ritengo che non perderemo più di 25/30 minuti in tutto.

 

Per ora saremmo io su di una FFG, Serservel e Lefa su due SS: mi aspetto ci sia il Drakken sulla seconda FFG e qualcun altro per gli SSs rimanenti.

 

AndreaTS... non ci sei anche tu? :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco ad esser dei vostri per questo test.

 

Giusto per esser certo di non essermi perso pezzi ingiro, ad oggi l'ultima versione di RA è così strutturata:

1)Mod v 1.31

2)Update v1.31_a

3)NSE_WAKE_Fix

4)MissileSSM_USER

5)Diesel_TEST

 

Mi confermate?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco ad esser dei vostri per questo test.

 

Giusto per esser certo di non essermi perso pezzi ingiro, ad oggi l'ultima versione di RA è così strutturata:

1)Mod v 1.31

2)Update v1.31_a

3)NSE_WAKE_Fix

4)MissileSSM_USER

5)Diesel_TEST

 

Mi confermate?

 

Grazie.

NO

  • Gioco stock + patch 1.04
  • RA 1.31
  • RA update v1.31a
  • Diesel_TEST (ufficiale solo dopo il nostro test di questa sera)

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

....

Sarà l'occasione per verificare inoltre la corretta installazione della MOD per tutti i Comandanti della base

....

 

.....e di dare un'ulteriore conferma della qualità ed importanza di Betasom :s67:

Trovo veramente un'ottima cosa la fiducia che ci siamo guadagnati, bravi tutti.

 

EDIT: a me sembra che il problema delle batteria ci sia ancora

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che è stato ufficializzato l'update alla nuova versione di RA, dopo le prove di ieri sera alle quali ho partecipato per metà, le mie impressioni rigurdo i tre elementi oggetto della valutazione (batterie, wake e missili) sono:

 

-personalmente, al contrario di altri C.ti non ho visto la batteria ricaricare sulla mia unità (Alrosa)

-nella primma partita un missile su tre ha manifestato un evidente bug scartando il bersaglio già acquisito

-i siluri settati in modalità wake funzionano si e no, sono stati infatti sedotti dalle contromisure e mi hanno colpito a macchine ferme da un pezzo. Vanno inoltre settati alla giusta distanza di attivazione, essendo molto sensibili risentono di qualsiasi scia, anche minima, in single player più volte mi si sono rivoltati contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che è stato ufficializzato l'update alla nuova versione di RA, dopo le prove di ieri sera alle quali ho partecipato per metà, le mie impressioni rigurdo i tre elementi oggetto della valutazione (batterie, wake e missili) sono:

 

-personalmente, al contrario di altri C.ti non ho visto la batteria ricaricare sulla mia unità (Alrosa)

-nella primma partita un missile su tre ha manifestato un evidente bug scartando il bersaglio già acquisito

-i siluri settati in modalità wake funzionano si e no, sono stati infatti sedotti dalle contromisure e mi hanno colpito a macchine ferme da un pezzo. Vanno inoltre settati alla giusta distanza di attivazione, essendo molto sensibili risentono di qualsiasi scia, anche minima, in single player più volte mi si sono rivoltati contro.

Dove hai trovato l'ufficializzazione dell'update della nuova versione di RA? :s12:

 

Tutto quanto hai elencato è stato fedelmente riportato nel mio post ai Red Rodgers QUI , e l'effetto è stata la produzione di una nuova versione dell'eseguibile, oltre alla richiesta di un ulteriore approfondimento da parte di CrazyIvan.

 

Tutto questo è stato poi riportato nella discussione relativa ad RA del nostro forum, compreso il link al nuovo eseguibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rimozione del file sulla IA va ancora tolto per risolvere il problema dell'aggressività delle unità?

Il file deve essere rimosso.

 

Nella versione full RA 1.31 la dottrina AI_Air_Ctrl.txt è presente ma non contiene più nulla, è un file vuoto; analogamente l'update alla versione RA 1.31 o RA 1.31a contiene la dottrina vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai trovato l'ufficializzazione dell'update della nuova versione di RA? :s12:

 

Tutto quanto hai elencato è stato fedelmente riportato nel mio post ai Red Rodgers QUI , e l'effetto è stata la produzione di una nuova versione dell'eseguibile, oltre alla richiesta di un ulteriore approfondimento da parte di CrazyIvan.

 

Tutto questo è stato poi riportato nella discussione relativa ad RA del nostro forum, compreso il link al nuovo eseguibile.

 

 

Qui, annunciato appunto da te: https://www.betasom.it/forum/index.php?s=&a...st&p=345492 ma non specificavi se fosse comprensivo degli ultimi aggiornamenti scaturiti dai test.

 

Poi Sergio stasera mi spiaghi il significato che dai alle faccine, dato che ti vedo usare spesso :s12: e la faccina a metà fra lo schifato e la disapprovazione...

 

:s12: ( :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...