Vai al contenuto

*** Exxxtreme ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

********************* TITLE MISSION: EXXXTREME ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW-EXXXTREME BETASOM RETICOLO STRATEGICO IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA DWX 1.31_A / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 24 Febbraio

 

 

 

SITUAZIONE:

 

ORE 5.45 , ... sembra tutto tranquillo... in una base navale Cilena, sono ormeggiati sia la FFG FREMM "Bergamini" , sia il SSK 527 "Scirè" .

 

E' l'alba del 24 Gennaio 2012, le autorità cileni insieme a unità alleate argentine tentano il colpo... prendere in ostaggio l'equipaggio delle due unità e soprattutto svelare i segreti del sottomarino più avanzato al mondo... il TYPE 212.

i comandanti delle due unità italiane però vengono allertati in tempo da parte del controspionaggio americano... non c'è tempo da perdere bisogna fuggire subito da questa imboscata.... ma prima bisogna recuperare parte dell'equipaggio preso in ostaggio....

 

nuovaimmaginee.png

 

 

************************** TOP SECRET ********************************

 

->>>> Al comandante FFG FREMM "Bergamini" (alias DDG UDALOY) ,

Non c'è tempo da perdere, avete l'ordine di salpare immediatamente, qualsiasi unità Cilena o Argentina è da considerarsi ostile.

Avete l'ordine di recuperare con il vs Eli NH-90 (alias SeaHawk) l'equipaggio trattenuto dalle forze militari cilene.

Aspettate che la squadra Navy Seal imbarcata sul "Scirè" scopra l'esatta ubicazione.

A recupero effettuato lasciate ASAP la zona, infatti sono in arrivo in zona diverse unità navali e sub nemiche.

************************* END MESSAGE ******************************

 

 

->>>> Al comandante SSK 527 "Scirè" ,

Non c'è tempo da perdere, avete l'ordine di salpare immediatamente, qualsiasi unità Cilena o Argentina è da considerarsi ostile.

Avete l'ordine di rilasciare la vs unità Navy Seal presso il Centro di Comando nemico a sud della vs posizione..

per scoprire l'esatta ubicazione dove sono tenuti prigionieri i ns marinai. Poi ci penserà il ns NH-90 a recuperarli.

A recupero effettuato lasciate ASAP la zona, infatti sono in arrivo in zona diverse unità navali e sub nemiche.

************************** END MESSAGE *******************************

 

 

->>>> Al capitano NH-90 (alias SeaHawk) ,

Lasciate ASAP il ponte di decollo della FFG... procedete ad un rapido pattugliamento della zona, riportate ogni contatto ostile ai comandanti delle unità.

Aspettate comunicazione da parte del comandante del SSK 527 per effettuare il recupero dei nostri marinai presi in ostaggio.

************************** END MESSAGE *******************************

 

 

 

 

 

P.S.: POSTARE LA PROPRIA ADESIONE SCEGLIENDO L'UNITA ed la stazione da coprire: DDG UDALOY o SSK TYPE212 o SeaHawk :

 

 

 

Unità DDG

Comandante - Resp. Tattica \ Manovra ---> C.te Drakken

Secondo - Resp Comunicazioni \ ESM \ Weapons coordinator ---> C.te Sertore

Uff. - Sonar (attivo e passivo)

Uff. - Acoustic \ ASTAC ----> C.te Von Faust

Uff. - Armi Post.1 + Lanciasiluri ---> C.te Lefa

Uff. - Armi Post.2 + Ciws ---> C.te Kalinin

 

Unità SSK

Comandante - Resp. Tattica / Periscopio Ottico --->

Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio - Periscopio Digitale ---> C.te Serservel

Uff. - Sonar ---> C.te R.Hunter

Uff. - TMA

Uff. - Armi

Uff. - Manovra ---> C.te Andrea TS

 

 

Unità ELI SEAHAWK

Capitano - Postazioni a scelta ---> C.te Stefano74

Co-pilota - Postazioni a scelta ---> C.te Alex24

 

 

 

Ricordo inoltre che durante la partita le comunicazioni tra i membri dell'equipaggio della stessa unità devono avvenire in modo ufficiale del tipo:

ad esempio da Sonar a Comando... ----> "COMANDO da Sonar" ecc ecc

 

RACCOMANDO A TUTTI COLORO CHE HANNO L'ABILITAZIONE SULLA DDG UDALOY DI POSTARE L'ADESIONE PER QUESTA UNITA'

 

In caso di numerose iscrizioni si può inserire un ulteriore SSK TYPE 212 o ELI SeaHawk

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere il sonar, ma in RA è a cascata e io, per quanto l'abai usato un po', non posso certo dire di usarlo.

 

Facciamo che dico SerServel IN RISERVA, lascio agli altri esperti comandanti il valutare se c'è un posto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere il sonar, ma in RA è a cascata e io, per quanto l'abai usato un po', non posso certo dire di usarlo.

 

Facciamo che dico SerServel IN RISERVA, lascio agli altri esperti comandanti il valutare se c'è un posto per me.

 

Beh un posto come Secondo sul Scirè non sarebbe male... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: :s07:

 

La XXXXXXXXXXXXXXTREME!! :s20:

 

Accidenti mi metti una orribile situazione, mi vedo costretto ad abbandonare il mio diletto e salire sulla "Bergamini", faccio le armi e i siluri, ma vado dove serve.

 

ps: cusa l'è il CIWS?

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: :s07:

ps: cusa l'è il CIWS?

 

Azz hai finito il corso da un giorno.... :s07: :s03: :s03: :s03: :s68:

mi sa che i missili dell'ultima partita ti hanno sconvolto... :s03: :s03:

 

la seconda stazione sull'Udaloy è quella che ha l'AK-630 (Ciws) mentre nella prima non vi è il controllo... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

dovrei esserci ma non ne sono sicuro perchè dovrei tornare dalla settimana bianca per le 18. visto che la cosa non è sicura vado in multy con stefano in modo che se manco non cambia nulla. :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: comunque vada mi complimento già in anticipo con Drakken per la missione, forse ne avevamo fatta una simile (stessa zona) durante il corso Udaloy con Kalinin (o eravamo sull'eli ?) e la ritengo una delle missioni più divertenti in assoluto :s20:

Se tanto mi da tanto ci sarà da divertirsi :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

...innanzitutto scusatemi per il pacco di giovedì scorso! :s68:

Purtroppo i problemi audio erano solo una tenue avvisaglia della tempesta che doveva abbattersi sul mio povero portatile, defunto - dopo visioni da incubo sull'agonizzante monitor - alle ore 17:00 (minuto più, minuto meno) del medesimo giovedì. Sic transit gloria mundi.

L'orribile incazzatura che ne è seguita è stata solo parzialmente mitigata dal tentativo riuscito di recuperare tutti i dati dal disco fisso, e infine consolata con l'acquisto di un bell'Asus (tornare alla Toshiba proprio non me la sono sentita eh... :s05: )

Ora mi sto rimettendo in pista, e spero di riuscire a ripristinare anche il "pacchetto DW" quanto prima. Entro mercoledì vi aggiorno sulla mia partecipazione o meno alla missione di giovedì.

 

ps: adesso l'audio funziona :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

...innanzitutto scusatemi per il pacco di giovedì scorso! :s68:

Purtroppo i problemi audio erano solo una tenue avvisaglia della tempesta che doveva abbattersi sul mio povero portatile, defunto - dopo visioni da incubo sull'agonizzante monitor - alle ore 17:00 (minuto più, minuto meno) del medesimo giovedì. Sic transit gloria mundi.

L'orribile incazzatura che ne è seguita è stata solo parzialmente mitigata dal tentativo riuscito di recuperare tutti i dati dal disco fisso, e infine consolata con l'acquisto di un bell'Asus (tornare alla Toshiba proprio non me la sono sentita eh... :s05: )

Ora mi sto rimettendo in pista, e spero di riuscire a ripristinare anche il "pacchetto DW" quanto prima. Entro mercoledì vi aggiorno sulla mia partecipazione o meno alla missione di giovedì.

 

ps: adesso l'audio funziona :s41:

Accidenti: PC nuovo, Spalletti per tutti! :s20:

 

Posso sapere che modello hai acquistato? :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho fatto prendere anchio alla fidanzata, un bell' Asus wide screen e devo dire un ottimo portatile...A quel tempo c'era ancora il downgrade da Win 7 a XP, quindi meglio di così non si poteva... :s41:

 

 

Cmq ottimo aqcquisto, gli Asus sono i migliori!!! :s10:

 

Comunque le mie prime impressioni su Win7 sono positive, tutt'altra cosa rispetto a Vista (che all'epoca era durato sì e no mezz'ora, per poi lasciare spazio a XP).

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO ESEGUIBILE RA 1.31!

 

Eseguire l'aggiornamento dell'eseguibile di RA da scaricare QUI

 

Dovrebbe essere la versione corretta per il bug dei Kilo, ma anche la versione definitiva dell'eseguibile.

 

E' importantissimo che tutti eseguano l'aggiornamento, pena il malfunzionamento della multiplayer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non posso ancora confermare la mia presenza perchè mi hanno imposto una riunione oggi pomeriggio tardi. Se arrivo per tempo joino TS e mi posizione dove serve.

 

Ciao!

Se riesci mandami un PM come la settimana scorsa così sappiamo se aspettarti o meno! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...