Vai al contenuto

Red Devils Awards 2011


Davide

Messaggi raccomandati

Cari amici, come sapete sono membro del club modellistico Red Devils di Thiene, e vorrei approfittare di questo spazio per darvi due link di interesse generale per chi volesse a Giugno passare a trovarci al nostro concorso, e magari portare qualche modello, che è sempre ben accetto:)

Novità quest'anno ne abbiamo tante, e cerchiamo sempre di dare il meglio di noi e del nostro impegno,oltre che fare del modellismo un'occasione di incontro e di confronto reciproco.

Promettiamo bei modelli, un bel clima di amicizia e - se riusciamo noi come club come tempistica - anche un mastodontico modello che per ora è top secret sui nostri tavoli da lavoro, ma che tuttavia vi affascinerà speriamo un bel pò!:)

buon modellismo a tutti, e a presto! Davide U 324

 

http://www.reddevilsthiene.it/

 

http://www.reddevilsthiene.it/pagine/pag_r...vilsawards.html

 

rda2011logoperpaginacon.jpg

Modificato da Davide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Cari amici, grosse novità in arrivo per la nostra manifestazione:ringraziandovi per l'ospitalità concessami vi mando al link del sito del gruppo organizzatore, del quale faccio parte, per indicare la lista quasi definitiva degli espositori commerciali confermati all'edizione di Giugno; già in Home page potete vedere la lista, mentre entrando nel sito nella sezione apposita potete prendere visione più in dettaglio della manifestazione e delle precedenti edizioni.

 

Buon modellismo a tutti!

 

Davide U 324

 

 

http://www.reddevilsthiene.it/

 

sezione del concorso con dati identificativi, iscrizioni, notizie utili

http://www.reddevilsthiene.it/pagine/pag_rda_11.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Cari Comandanti, solo per aggiornarvi sulle novità del nostro concorso, che inizia ufficialmente domani: siamo quasi completamente pronti, dopo mesi e mesi di duro lavoro abbiamo quasi completamente allestito ogni cosa, dai 560 metri di tavoli fino alla tensostruttura di 1000 mq riservata agli stand commerciali, più altre cose minori!

 

Spero passerete a trovarci nel weekend, a presto e buona navigazione a tutti! Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a consegnar modelli a Thiene...

 

C'è già della bella roba.... tanta bella roba.... (tra l'altro ho già notato la Missouri in bacino di carenaggio dell'amico Konig... eh eh!! )

 

e poi, mi ha colpito il cannone ferroviario "Dora" in 1/35..... da non crederci!!.... enorme!!!

 

 

ciaoooo

ci vediamo domenica Davide... perchè oggi non c'eri...

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mximilian! giustissima osservazione, ho caricato sul sito nella home page il nome della via, che ripeto quì per gli amici, il padiglione fieristico è in Via Vanzetti a Thiene, siccome è lunga 150 metri non serve neanche il numero civico, trovate il padiglione sulla sinistra a metà lunghezza.

 

Per Marco, ciao carissimo, si ieri ero a casa a studiare (ho cinque esami nei prossimi 10 giorni! con il concorso in mezzo:) ma da stamattina fino a domenica sarò sempre presente alla mostra, sezione informatica!;)

 

a prestissimo allora!

Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, :s45:

 

.....................contateci con le foto..!!

 

saluti..... :s53: :s29: ....... :s22: .... :s21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok domani sono presente con alcuni soci della mia associazione,spero di incontrare tutti i comandanti della base che saranno presenti all'evento. :s02:

 

Arrivo previsto per le 11:30 sarà durissima in così poco tempo chiacchierare con gli amici,visitare la mostra ricca di modelli e curiosare gli stand commerciali,ma ci proverò ugualmente. :s03: :s68: :s68:

 

A domani e Vento in Poppa a Tutti. :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire bella mostra e ottima organizzazione,

è un pò calato il comparto aeronautico mentre si è mantenuto il livello dei mezzi terrestri con piacevoli sorprese in 1/48.

Sono stato colpito da un piccolo elicottero (Mil 8) magistralmente costruito e magistralmente dipinto con mimetica "digital"...da due bellissimi sommergibili in base il cui diorama era ancora in costruzione.

 

Anche un'altro diorama ha attirato la mia attenzione: uno rappresentava delle truppe tedesche ad un imbarco ...purtroppo troppi soggetti dentro ad un diorama non consentono all'occhio di fermarsi e non permettono alla scenetta di dare subito quella "sensazione" particolare (ma questa è solo una mia considerazione di tipo pittorico)

 

Complimenti vivissimi a tutti

Modificato da Mximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...