Vai al contenuto

Scorpion


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: Scorpion

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.31 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 17 FEBBRAIO 2011

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

Il teatro operativo è quello delle Azzorre, dove unità alleate statunitensi, italiane e australiane con base sull'isola di Pico devono confrontarsi con un forza di intervento russa con base sull'isola di San Jorge.

 

Scopo della missione è quello di raggiungere le coste dell'isola opposta ed attivare 8 installazioni di segnalazione, difendendo nel contempo le proprie coste dall'avvicinamento degli avversari.

 

Le installazioni di segnalazione, una volta attivate, diventeranno potenziali bersagli per il nemico e dovranno essere quindi adeguatamente difese, rilevando e distruggendo le unità che dovessero minacciarle.

 

rw46wx.jpg

 

UNITS

 

ALLEATI - STATI UNITI, ITALIA, AUSTRALIA

 

A -> Collins SS C.te Stefano74

B -> Type 212 A SSK C.te Lefa

C -> Los Angeles FLT II SSN C.te Gladiatore

D -> Los Angeles FLT III SSN C.te R.Hunter

E -> MH-60 Seahawk HELI C.te Alex24

 

Obiettivo primario: dirigere verso l'isola di San Jorge, accostare gli edifici sulla costa a meno di 0.5 nm per attivare i dispositivi di segnalazione e difenderli da un eventuale attacco nemico.

Obiettivo secondario: impedire l'avvicinamento agli edifici sulla costa dell'isola di Pico e, solo se attivati nelle loro funzionalità di segnalazione, distruggerli.

 

BLOCCO ORIENTALE - RUSSIA

 

A -> Kilo Improved SS C.te AndreaTS

B -> Lada SSK C.te Kalinin

C -> Akula I Improved SSN C.te Ronin

D -> Akula II SSN C.te Drakken - C.te Serservel

E -> KA-27 Helix HELI C.te Von Faust - C.te Sertore

 

Obiettivo primario: dirigere verso l'isola di Pico, accostare gli edifici sulla costa a meno di 0.5 nm per attivare i dispositivi di segnalazione e difenderli da un eventuale attacco nemico.

Obiettivo secondario: impedire l'avvicinamento agli edifici sulla costa dell'isola di San Jorge e, solo se attivati nelle loro funzionalità di segnalazione, distruggerli.

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: June - Time of the day: 6:00

Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m

Sea state: 2 - Bottom: Rock

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Le isole sono protette da una rete AAW che impedisce alle unità aeree di avvicinarsi alle proprie installazioni di segnalazione: il compito degli elicotteri sarà perciò esclusivamente difensivo, nell'impedire quindi alle unità nemiche di avvicinarsi alle installazioni di segnalazione situate sulle isole del proprio side.

 

Risulterà vincitore chi alla fine del tempo previsto avrà il punteggio superiore come numero di installazioni di segnalazione alleate attivate più numero di installazioni di segnalazione ostili distrutte.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione specificando l'unità desiderata.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa missione il multistation è fortemente indicato.

 

@Bigpiui: non ho capito se giochi o no?

 

@Serservel: richiesta di partecipazione registrata... vediamo come siamo messi e poi ci sistemiamo.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare a bordo del Los Angeles FLT III.

Però continuo ad avere quei maledetti problemi di audio, e non so più che pesci pigliare: la reinstallazione/aggiornamento dei dirver della scheda audio non ha dato nessun risultato purtroppo.... :s06:

 

E provare con un rispristino del sistema ad una data nella quale tutto funzionava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare a bordo del Los Angeles FLT III.

Però continuo ad avere quei maledetti problemi di audio, e non so più che pesci pigliare: la reinstallazione/aggiornamento dei dirver della scheda audio non ha dato nessun risultato purtroppo.... :s06:

Nel pannello di gestione delle periferiche l'audio è OK o c'è il maledetto punto di domanda giallo? :s12:

 

Il consiglio di Fausto è comunque la soluzione migliore: ripristino del sistema ad una data in cui tutto funzionava! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare a bordo del Los Angeles FLT III.

Però continuo ad avere quei maledetti problemi di audio, e non so più che pesci pigliare: la reinstallazione/aggiornamento dei dirver della scheda audio non ha dato nessun risultato purtroppo.... :s06:

 

E' un fisso o un laptop?

Se il software nuovo non ha aiutato è forse un problema hardware, i problemi di suono in entrata ci sono solo con ts? la musica la senti bene, asu altri programmi che utilizzano l'audio?

Rammento che l'altro giorno uscivi pulitissimo, se le altre applicazioni che usano il suono funzionano dovrebbe essere un problema di ts, prova a fare una conversazione audio con qualcuno usando msn o skype e vedi se i problemi sono gli stessi, cominciamo restringere il cerchio.

 

Per la missione, se ci sono tanti partecipanti io mi sposto dove serve ed eventualemnte ospito in multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che mi affligge è il seguente: l'audio si attiva/disattiva automaticamente, in modo assolutamente random (anche quando non tocco niente per capirsi) e con frequenza casuale: a volte ogni tot minuti, altre istantaneamente. Non riguarda TS o altri programmi, riguarda secondo me la gestione della periferica (scheda audio). Per quello avevo pensato soprattutto ai driver...

Credo si tratti un problema solo di ricezione (altoparlanti, cuffie ecc...) perchè l'altra sera abbiamo verificato che il microfono invece funzionava comunque bene, e mi sentivate anche quando io non sentivo voi. Anche le impostazioni nel pannello di controllo mi sembrano OK...

 

Cosa intendi Fausto come ripristino del sistema? Ripristino delle impostazioni audio o tutto quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

...i problemi di suono in entrata ci sono solo con ts? la musica la senti bene, usi altri programmi che utilizzano l'audio?

Rammento che l'altro giorno uscivi pulitissimo, se le altre applicazioni che usano il suono funzionano dovrebbe essere un problema di ts, prova a fare una conversazione audio con qualcuno usando msn o skype e vedi se i problemi sono gli stessi, cominciamo restringere il cerchio.

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Cosa intendi Fausto come ripristino del sistema? Ripristino delle impostazioni audio o tutto quanto?

 

Ti ho rispost via PM così non creo confusione nel post missione (ti confermo che Giovedì ti sentivamo bene su TS).

 

@Sergio: se per esigenze missione devi spostare qualcuno io non ho problemi.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sergio sucsa per il ritardo nella risposta ma non avevo ancora guardato il forum causa settimanaccia drammatica sul fronte "figli ed influenza".

Non ti so ancora dire con certezza se posso esserci purtroppo, puoi prevedere le due situazioni? Se riesco mi infilerei in gioco più che volentieri.

 

Anzichè il 688 FLT I potrei optare per un quantomai vetusto ed obsoleto ma glorioso Hull number 637 (long)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sergio sucsa per il ritardo nella risposta ma non avevo ancora guardato il forum causa settimanaccia drammatica sul fronte "figli ed influenza".

Non ti so ancora dire con certezza se posso esserci purtroppo, puoi prevedere le due situazioni? Se riesco mi infilerei in gioco più che volentieri.

 

Anzichè il 688 FLT I potrei optare per un quantomai vetusto ed obsoleto ma glorioso Hull number 637 (long)?

Uno Sturgeon? :s07:

 

Fammi analizzare un po' le caratteristiche e se ci siamo con il bilanciamento no problem, altrimenti devi accontentarti del buon vecchio Los Angeles FLT I! :s20:

 

EDIT: mh... senza i VLS sareste un po' in crisi contro i bersagli terrestri, e la velocità massima di 25 knots rallenterebbe di molto la vostra prontezza operativa: sei sicuro di voler proprio il 637? Io consiglio caldamente di restare sul 688... :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Sturgeon? :s07:

 

Fammi analizzare un po' le caratteristiche e se ci siamo con il bilanciamento no problem, altrimenti devi accontentarti del buon vecchio Los Angeles FLT I! :s20:

 

EDIT: mh... senza i VLS sareste un po' in crisi contro i bersagli terrestri, e la velocità massima di 25 knots rallenterebbe di molto la vostra prontezza operativa: sei sicuro di voler proprio il 637? Io consiglio caldamente di restare sul 688... :s02:

 

Sergio. occhio che i 688 FLT I non hanno i VLS... solo i FLT II o III . :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio. occhio che i 688 FLT I non hanno i VLS... solo i FLT II o III . :s02:

 

 

In effetti per questo avevo pensato al 637 a dispetto della velocità di punta inferiore. In ogni caso no problem, è solo che il 637 non c'è negli altri mod di DW (c'era in SCX) e mi piace provare altre unità rispetto alle solite.

Modificato da Gladiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante RA 1.31 sia stata pubblicata, per la missione di giovedì direi di rimanere sulla versione 1.30 con le fixes: dalla prossima settimana passiamo sulla nuova versione! :s02:

 

EDIT: ho provato l'aggiornamento ed è veramente questione di 2 minuti sull'installazione già funzionante di RA 1.3: passate quindi tutti ad RA 1.31, così dovremmo avere sistemate le dottrine dei SUBROC e qualche altro bug.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, Sergio, la MOD da utilizzare giovedì è RA 1.3.1 con tutte le patch/fix già applicate alla 1.3? La nuova MOD include già le correzioni che normalmente dobbiamo applicare alla 1.3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, Sergio, la MOD da utilizzare giovedì è RA 1.3.1 con tutte le patch/fix già applicate alla 1.3? La nuova MOD include già le correzioni che normalmente dobbiamo applicare alla 1.3?

Installare l'update sul gioco RA 1.3 così come l'avete nella cartella di Dangerous Waters, senza alcuna altra fix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una rapida l'ettura ai miglioramenti, la parte missilistica riguarda le quote di lancio dell'AI, corretto?

Correzioni apportate da RA 1.31 rispetto ad RA 1.3:

  • Torpedo lost Target in attack phaze has been removed.
  • Autocrew for sonobuoys stations russian platforms repaired.
  • TLAMs missile work has been improved.
  • Missile smoke trails has been reduced.
  • Some active sonars on subs has been improved.
  • Uncorrect classification bug fixed.
  • AI submarines are able to launch missile with the same depth as players. For example Stallion SS-N-16, depth launch increase to 150 meters, the missiles Series SS-N-27 with a depth launch of 100 meters, etc.
  • The information in Player LOG will be saved now constantly - with what platform by what weapon has killed the player.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...