Vai al contenuto

Sottomarini Nord-coreani


de domenico

Messaggi raccomandati

foto satellitare (il nome della base non viene citato)

http://www.flickr.com/photos/wapster/2439759520/#/

ormeggiati 3 ROMEO e 6 SANGO

 

altra foto satellitare

http://www.flickr.com/photos/wapster/24397...in/photostream/

 

allego anche questo video trovato sul tubo

Modificato da mrmik986
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per il Dir: ma il posto di governo dove cakkio sta?

Dalle immagini non si capisce se e dove sono la barra, i due timoni AV e AD e il pulpito!

Li avranno rimossi perchè distrutti nell'incendio? (il locale a proravia del periscopio è praticamente vuoto)

 

Dir, appiccia à luce!

(partenopeo per "illuminaci" :s68: )

 

:s03:

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria, è proprio la cattura di quell'esemplare (anche se di tascabili nordici il sud ne ha una bella collezione), i membri dell'equipaggio si sono uccisi, as usual...

 

Sì, ma mi pare che gli infiltratori risultarono missing, erano riusciti ad eclissarsi e a far perdere le proprie tracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

retifico il post sopra quello della euronaut... mi sembra un pelo più amatoriale ( se si può chiamare amatoriale un giocattolino del genere):s03:.... però lo scafo è quasi uguale.... solo forse più piccolo! e con la variazione dei timoni orizzontali sulla vela

 

ecco due video degli interni...

 

Modificato da mrmik986
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro po' di giocattolini nord-coreani. Secondo me riforniscono anche il Cartello di Medellìn...

 

scansione0049.jpg

scansione0050.jpg

scansione0051.jpg

scansione0052.jpg

"Navires & Histoire", n.64, febbraio/marzo 2011

Ciao De Domenico, ti riferisci al smg catturato in Colombia qualche giorno fà,vero? Effettivamente ho avuto anche io l'impressione che esteriormente è molto simile a progetti NK anche se, come sai naviga a 9 metri dalla superfice, perlomeno la notizia è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...