Vai al contenuto

Un Simulatore Di Sdv?! Simulatore Degli Incursori


mrmik986

Messaggi raccomandati

salve a tutti i comandanti! propio oggi mentre navigavo nell'oceano di youtube mi sono imbattuto in questo video che mi ha fatto rizzare i capelli!!!! :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07:

 

link diretto al video youtube

 

lo riposto anche così in modo che riusciate a vederlo....

http://www.youtube.com/watch?v=kodNKq0pWx4

 

 

eccone un altro link 2

riposto anche questo http://www.youtube.com/watch?v=P3PwgNu6fis...feature=related

 

 

ditemi che non stò sognando! qualcuno di voi sà qualcosa???????

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG!!! :s44: :s07:

 

Ma è un pezzo di un gioco o sono solo perazioni di questo tipo? potrei impazzire per una cosa di questo tipo moddabile con le piattaforme italiane degli anni 60 e 70...

Grazie mille per la segnalazione, porti sempre buone nuove!

 

Hai toccato un tasto molto delicato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG!!! :s44: :s07:

 

Ma è un pezzo di un gioco o sono solo perazioni di questo tipo? potrei impazzire per una cosa di questo tipo moddabile con le piattaforme italiane degli anni 60 e 70...

Grazie mille per la segnalazione, porti sempre buone nuove!

 

Hai toccato un tasto molto delicato.....

 

grazie mille lefa! ultimamente girovagando nel web mi capiatano sotto mano delle cose incredibili.... sono sempre più felice dopo l'app.... che parlavamo nell'altro topic.... sono felicissimo di condividerle con voi che come me amate questo genere di mezzi!

 

anche io come te non riesco a capire.... all'inizio del video1 quando inquadra il display dice che è tutto come nella realtà..... quindi deduco (e sperooo) che sii un simulatore d'incursori.... però la cosa che non capisco è che non cè il titolo.... ho pravto a cercare socom vrm.... ma mi esce su google altra roba boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è un simulatore per uso militare (ad ora).

Se siamo fortunati vedremo nascere un figlio per in mercato commerciale (vedi ARMA o Dangerous Waters, ambedue prodotti da società che programmano sistemi di addestramento militari).

 

Molto bello comunque, anche se vorrei vedere qualche video di uno scenario operativo (di notte)..

 

[edit]

 

Mi pareva troppo indiscreta l'immagine della consolle di navigazione, che infatti non è appropriata, è derivata da questa MECys coreana (che non mi risulta essere installata sui Mk-VIII..):

 

sdvg.jpg

 

sdv_01.jpg

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è un simulatore per uso militare (ad ora).

Se siamo fortunati vedremo nascere un figlio per in mercato commerciale (vedi ARMA o Dangerous Waters, ambedue prodotti da società che programmano sistemi di addestramento militari).

 

Molto bello comunque, anche se vorrei vedere qualche video di uno scenario operativo (di notte)..

 

[edit]

 

Mi pareva troppo indiscreta l'immagine della consolle di navigazione, che infatti non è appropriata, è derivata da questa MECys coreana (che non mi risulta essere

 

 

ah guarda te eccolo! hai ragione.... però alla fine secondo me è anche comprensibile.... parliamo sempre di mezzi che buona parte, (se non tutta) la loro vita la passano come mezzi top secret.... ed è logico che magari non vogliano fare tutt'ora vedere certe apparecchiature.....comunque se questo video l'hanno messo sul "tubo" ed è quindi visibile a tutti.... chissà che già non stiino iniziando a sondare il terreno per una futura realizzazione commerciale.....

perchè infondo non credo che loro, con il prodotto che propongono lo debbano pubblicizzare su youtube.... quello che voglio dire è che se a un corpo militare serve un software addestrativo non vanno certo a cercare su youtube no?! ahahahhah speriamo dai!

comunque sono molto curioso anche io come te lefa di vederlo in notturna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...