Jump to content
Sign in to follow this  
gepard

Rivista Francese Sui Sottomarini

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questa mattina in metro' mentre mi accingevo a scendere alla mia fermata ho scorto con la coda dell'occhio un tizio che leggeva una rivista sulla quale c'erano fotografie di sottomarini (mi sembra che fossero dei classe Los Angles).

Sfacciatamente gli ho chiesto se fosse l'ultimo numero di RID, lui molto gentilmente (hem, su mia insistenza :s34:) dicendomi che si trattava di una rivista francese me ne ha mostrato la copertina sulla quale campeggiava come titolo: Sous Marines e poi credo qualcos'altro che non sono riuscito a vedere data la fretta di scendere.

Non sapevo che i cugini d'oltralpe avessero una rivista monografica esclusivamente sui sottomarini.

Ne sapete qualcosa ?

Francesco

Nel catalogo della Bibliothèque nationale de France non vedo nessuna rivista così titolata. Ci sono riviste con queste parole, ma che si occupano di immersioni e subacquei. Probabilmente si tratta di un numero monografico di una rivista con altra testata dedicato ai sottomarini....

Però se digiti revue sous marins militaire trovi sul sito di "nota casa d'aste" (che io non so usare) qualcosa del genere...

Mi pare siano libri quelli del link, ho scorto con la coda dell'occhio "warrios from the deep"...

Interessante caccia Gepard, dò un occhio....

Mi pare siano libri quelli del link, ho scorto con la coda dell'occhio "warrios from the deep"...

Interessante caccia Gepard, dò un occhio....

Ci sono anche numeri speciali di riviste.