Vai al contenuto

*** Egypt Crisis ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

********************* TITLE MISSION: EGYPT CRISIS ************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID RDNS

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.3 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 3 Febbraio

 

STRATEGIC GRID:

 

nuovaimmaginej.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 1 - Bottom type: Sand - Weather: Clear - SSP Type: Bottom Limited -

 

 

SITUAZIONE:

 

Febbraio 2011, in Egitto l'attuale governo è in difficoltà dopo le proteste popolari. Per rafforzare la propria leadership, il governo egizio decide di bloccare il Canale di SUEZ. La NATO, temendo una esclation dei prezzi del greggio in tutto il mondo decide di mandare una TASK FORCE, per eliminare tale blocco . Per dimostrare che il blocco non è attivo 4 SuperTanker scortate da diverse unità di superficie e di sottomarini d'attacco dovranno oltrepassare la OFF LIMITS ZONE. Fonti INTEL avvertono che nella vicina Naval Base egizia sono pronte e operative diverse unità FSG pronte ad aiutare la componente sottomarina. Inoltre sono state attivate diverse postazioni SAM per una difesa AAW.

 

 

*************************************************************

HQ BLUE FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Far oltrepassare da almeno n. 2 SUPERTANKER la "OFF LIMITS ZONE" .

 

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità militare egizia.

Il tratto di mare è stato preventivamente chiuso ad ogni unità neutrale, perciò non ci dovrebbero essere unità in zona neutrali.

 

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN TRAFALGAR ---> C.TE STEFANO74

SSN RUBIS ---> ???

SSK 212A ----> C.TE LEFA + C.TE MIQUI

FFG O.H. PERRY + 1 SEAHAWK Optional Pilotabile ----> C.TE ALEX24

P3c-Orion ----> C.TE VONFAUST + C.TE SUBBUSTER

 

 

*************************************************************

HQ RED FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Affondare tutte le SUPERTANKER che entreranno nella OFF LIMITS ZONE.

 

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità NATO in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN VICTOR II ----> C.TE GLADIATORE

SSN VICTOR II ----> C.TE KALININ

SSK KILO ----> C.TE DRAKKEN

SSK KILO ----> ????

 

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust IN

 

Prenderei il P3.......in fase di avvicinamento verranno lanciati dei flare per festeggiare il collega Subbuster_ITA proprietario del mezzo in attesa del suo ritorno :s02:

 

Ovviamente a seconda delle necessità e adesioni mi sposto ovunque a discrezione del Master Mission Editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust IN

 

Prenderei il P3.......in fase di avvicinamento verranno lanciati dei flare per festeggiare il collega Subbuster_ITA proprietario del mezzo in attesa del suo ritorno :s02:

 

Ovviamente a seconda delle necessità e adesioni mi sposto ovunque a discrezione del Master Mission Editor

 

Grande collega !!!

Chissà??? Magari ,se domani i terroristi si addormentano in orario o se quando lo faranno non avete ancora iniziato, ti raggiungo in Multistation in extremis !!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono OUT anch'io.... domani è il compleanno del mio bimbo! :s20: :s20: :s20:

 

Auguri !!!! :s29:

 

Bhè potresti trovare un escamotage: "Guarda papà cosa ti regala, un portatile con DW installato e connessione Internet attiva.......alle 21 ti faccio vedere come funziona" :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono OUT anch'io.... domani è il compleanno del mio bimbo!

 

Ottima occasione per viziarlo deviandolo verso il glorioso settore sommergibilistico! :s20:

Già a Venezia ho visto che trafficava con un bel pezzo.....non che Tommy Gladiatorino fosse da meno...alla prossima licenza ne porto uno anche io! :s68: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento direi di fare così:

 

Se non ci sono altre adesioni, si toglie il RUBIS, e cortesemente MIQUI si prende un KILO.

 

In caso invece ci siano le altre adesioni mancanti (RUBIS e KILO) inserisco come da richiesta un VICTOR III al posto del VICTOR II per Gladi, e MIQUI può andare in multy con LEFA sul A212.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...