Vai al contenuto

Naval War -artic Circle


Drakken

Messaggi raccomandati

La fase conclusiva di sviluppo continua tranquillamente, io la sto seguendo sul forum ufficiale...

ecco l'ultimo video/intervista... CLICCA QUI!

 

Il simulatore dovrebbe uscire per maggio - giugno... chi è interessato si prepari... organizzeremo delle belle Multyplayer... :s02: :s10:

(magari se facciamo un bel gruppetto, ci scappa pure una sezione del forum ad hoc :s02: :s01: )

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Il simulatore dovrebbe uscire per maggio - giugno... chi è interessato si prepari... organizzeremo delle belle Multyplayer... :s02: :s10:

(magari se facciamo un bel gruppetto, ci scappa pure una sezione del forum ad hoc :s02: :s01: )

Multiplayer solo giocatori umani: non è previsto infatto lo scontro tra una squadra umana e l'AI del gioco! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer solo giocatori umani: non è previsto infatto lo scontro tra una squadra umana e l'AI del gioco! :s68:

 

 

Non è un problema Sergio, settiamo Drakken in AI e facciamo Drakken vs noi!

 

 

 

ps. ma qualcuno ha controllato se ci sono gli Shkval????? Sennò Drakken ci resta male! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema Sergio, settiamo Drakken in AI e facciamo Drakken vs noi!

 

 

 

ps. ma qualcuno ha controllato se ci sono gli Shkval????? Sennò Drakken ci resta male! :s20:

 

Oh MY LOL :s07: :s03: :s03:

 

Comunque il fatto che si possono avere solo scontri in multy human vs human è interessante lo stesso... :s02:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi screenshot...

 

nuovaimmagineq.jpg

 

Devo dire, che la schermata riassuntiva delle armi e sensori è molto completa... in questo caso abbiamo una FFG TYPE 23 inglese che fa parte di un gruppo di scorta alla CV.

 

Bella la grrafica, e le varie informazioni circa le condimeteo.

 

Ed infine alcuni modelli:

 

DDG UDALOY II

 

nuovaimmagine2f.jpg

 

CG SLAVA

 

nuovaimmagineu.jpg

 

LHD MISTRAL

 

nuovaimmagine1.jpg

 

DDG TYPE 45

 

nuovaimmaginea.jpg

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci resta che aspettare...

 

intanto nuovo video di "24 minuti" :s07: dedicato alla ricerca ASW... da vedere... :s02:

 

 

ed una altra missione "Viking Saga" sempre della durata di circa 24 minuti...

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma miaaaaaaaa... La musica del gioco mi stava mandando in depressione!!! Ho dovuto interrompere, altrimenti mi buttavo dal 4° piano...!!!

 

Domani dopo una Red Bull me lo riguardo attentamente... Cmq rimango molto perplesso sui movimenti delle Unità che sono davvero innaturali... E sempre più lo vedo come una copia di Fleet Command (una brutta copia però)...

Speriamo bene ed aspettiamo!!!!

 

Cavolo ma oltre la Sonalyst nessuno più sa fare dei giochi di questo genere???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ecco i requisiti hardware per pterci giocare con un PC...

 

 

Naval War Arctic Circle System Requirements

CPU/Processor: Intel Core 2 Duo E6320 1.86GHz / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4600+

Video Card Required: (MIn) Nvidia GeForce 9600 GT 512MB / ATI Radeon HD 3800 series

Minimum RAM (Memory): 2 GB

Hard Drive Space Required: 4.5 GB

DirectX Version Needed: 9

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i requisiti hardware per pterci giocare con un PC...

 

 

Naval War Arctic Circle System Requirements

CPU/Processor: Intel Core 2 Duo E6320 1.86GHz / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4600+

Video Card Required: (MIn) Nvidia GeForce 9600 GT 512MB / ATI Radeon HD 3800 series

Minimum RAM (Memory): 2 GB

Hard Drive Space Required: 4.5 GB

DirectX Version Needed: 9

Tutto sommato niente di così elevato. Sono ansioso di provarlo.

Riguardo la componente Multiplayer, che notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tutto il pacchetto. Sono 19.99€, direi abbordabile.

 

L'ho acquistato online e a casa installerò il programma con cui scaricarlo (ovviamente tutto regolare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiuso il gioco, dopo un'oretta passata a studiarlo un pochettino. Vi scrivo le mie impressioni a caldo

 

Cominciamo con l'impatto visivo: la grafica è molto carina e curata, fluida anche con la qualità sparata al massimo. Le interfaccie di gioco non sono elementari, vanno studiate un pochettino, certamente l'esperienza con DW aiuta non poco.

 

Molto utili le missioni di tutorial: senza si perderebbe non poco tempo a capire cosa fare!

 

Quando si parla di movimento, le manovre da affidare alle unità sono piuttosto semplici; diverso è il discorso riguardo la gestione dei sensori e delle armi. Ovviamente è tutto più facilitato perchè qui si comandano unità in un'ottica più grande, fino ad arrivare alla flotta.

 

Non c'è la possibilità di abilitare una sorta di "Show True", non esite. Devo dire che mi va anche bene.

 

Mi piacerebbe provare la componente multiplayer, qualcuno si offre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mitix

Ok sono operativo.

Quando vuoi ci possiamo trovare per un prova in multy....

La prima impressione comunque e' quella che mi hanno dato anche gli altri game che riempiono lo scaffale sopra il mio pc

e che non ho mai sfruttato ....

vedremo se cambio opinione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato e completati i primi tre Tutorial.

 

Nel complesso è ben fatto. Unica pecca un pò i dettagli della grafica relativi al lancio delle armi e degli aerei/elicotteri.

 

Ben curata la parte dei sensori e delle unità/armi con relative descrizioni direttamente nell'interfaccia (range - tipologia).

 

Comunque, penso che ci sia parecchio spazio per ulteriori sviluppi/patch per migliorare il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato e completati i primi tre Tutorial.

 

Nel complesso è ben fatto. Unica pecca un pò i dettagli della grafica relativi al lancio delle armi e degli aerei/elicotteri.

 

Ben curata la parte dei sensori e delle unità/armi con relative descrizioni direttamente nell'interfaccia (range - tipologia).

 

Comunque, penso che ci sia parecchio spazio per ulteriori sviluppi/patch per migliorare il prodotto.

Una cosa che mi piacerebbe è un'integrazione del Single Player con la possibilità di selezionare le unità in gioco (ora puoi solo avviare una partita in Single tra quelle disponibili) oltre, ovviamente, all'editor di missioni. Possibile che non ci sia?! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente editor per ora, come pure possibilità di giocare qualcosa di diverso da quanto preimpostato nel gioco.

 

Ma ci stiamo muovendo Simone, ci stiamo muovendo... :s02:

 

PS: possibile bug: provate il training 2, dopo il primo decollo degli HELI e la successiva ricerca con le sonoboe, fateli tornare sulle fregate, fate ripartire quello della fregata più a ovest mandandolo venso sud-ovest in un punto senza effettuare alcuna ricerca poi, quando è arrivato, ordinategli di rientrare sulla fregata: a questo punto tutte le unità aeree si bloccano e non c'è più modo di lanciarne una sia dalle navi che dall'aeroporto facendolo comparire come simbolo nel gioco. Mi dite se succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla lettura del forum di supporto tecnico del gioco, ci sono enormi problemi di memory leak che potrebbero spiegare il comportamento anomalo che ho segnalato: numerosi utenti hanno segnalato malfunzionamenti analoghi in diverse esperienze di gioco e anche dopo la patch di ieri sera le cose non sono migliorate di molto.

 

Nel pomeriggio proverò alcune sessioni di gioco raccogliendo i logs per inviarli all'assistenza tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli sul dove acquistarlo online ?...e come. Grazie

Vai al sito personalizzato del gioco a questo link http://www.paradoxplaza.com/games/naval-war-arctic-circle, poi scorri la pagina fino alla fine per trovare la voce "Where to Buy" e, in corrispondenza, un menù a tendina con (attualmente) 7 siti dal quale acquistare il gioco.

 

Io ho utilizzato Steam, al quale mi sono dovuto registrare. Lì ho acquistato il gioco (19,99€ via PayPal, Carta di Credito o altro) e ho scaricato l'applicazione di Steam che, a sua volta, permette di scaricare e installare tutti i giochi acquistati.

La stessa applicazione consente di gestire il backup del gioco, una volta scaricato e installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ancora e, se vuoi una mia opinione,non credo la implementeranno.

 

mmmm immaginavo... Tristezza assoluta...

 

Vorrei una vostra opinione reale su questo gioco... Onestamente quello che ho visto fin'ora non mi ha particolarmente entusiasmato!!!

Sono indeciso se comprarlo oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm immaginavo... Tristezza assoluta...

 

Vorrei una vostra opinione reale su questo gioco... Onestamente quello che ho visto fin'ora non mi ha particolarmente entusiasmato!!!

Sono indeciso se comprarlo oppure no...

 

Prova a scaricare la DEMO .... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mission editor annunciato: mi sono già messo in coda per averlo quanto prima.

 

Aperto un nuovo sub-forum, disponibile solo per coloro che sono in possesso di una chiave valida del gioco, dove si parla solo di modding: sarà la nostra seconda casa, non appena mi aggiustano il gioco e mi permettono di usarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Interessante, sono curioso di vedere cosa c'è in questi 97 mega circa, ma non mi faccio illusioni.

 

Piuttoso (leggermente OT), quand'è che i guru di DW (Sertore, Drakken, Von Faust, ...) faranno qualche corso per insegnare le loro magie anche agli altri? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è sicuramente interessante 19 euro sono davvero pochi a confronto con altri titoli.

Il gioco a prima vista non ha una grafica bellissima ma in fondo anche DW non ce l'ha.

 

Proverò con la DEMO prima di valutare l'acquisto.

 

Ma non ho capito se è in fase di sviluppo ancora oppure è rilasciato in stable version

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermo Regia, NWAC è stato ampiamente provato e...abbandonato, anche dagli stessi sviluppatori. Ne abbiamo partato ampiamente e la delusione è stata grande.

 

Sconsiglio l'acquisto, cosa che avevo fatto a testa bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima notizia, hanno messo a disposizione il Source-code... da scaricare...

 

ecco il link: clicca qui

 

Beh per dei programmatori potrebbe essere interessante ... :rolleyes:

 

 

Interessante, sono curioso di vedere cosa c'è in questi 97 mega circa, ma non mi faccio illusioni.

 

Piuttoso (leggermente OT), quand'è che i guru di DW (Sertore, Drakken, Von Faust, ...) faranno qualche corso per insegnare le loro magie anche agli altri? :wink:

 

Purtroppo a quanto leggo questo codice sorgente include solo il motore backend del gioco e non il motore grafico che invece resta sotto diritto di autore a quanto ho capito.

Meglio di niente eh...

 

 

Ah è scritto in C# per chi lo conosce

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il back-end grafico è Unity 3D, un'applicazione commerciale generale dedicata alla gestione di oggetti 3D.

 

Secondo me gran parte della colpa del fallimento del titolo della Turbo Tape è stata l'affidarsi ad un componente commerciale che ha manifestato tutte le sue limitazioni in caso di complicazione del rendering grafico, con degrado delle prestazioni a livelli inaccettabili in caso di affollamento di unità e, non ultimo, la comparsa di problemi di compatibilità con le diverse schede grafiche degli utenti.

 

In un progetto come Naval War: Artict Circle mai e poi mai mi sarei affidato a un provider terzo per il motore grafico e i risultati si sono visti...

 

Quindi lasciamo perdere il codice distribuito: il problema è il back-end, assolutamente inadeguato per la simulazione proposta, e il codice non serve a nulla se non per sbirciare come hanno modellizato il comportamento fisico delle unità nel loro movimento (male comunque visto le domande poste nel corso dello sviluppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Che delusione questo Naval war.......in tutti i sensi :sleep: già disistallato e riposto nel più profondo e remoto cassetto della mia casa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler riaprire la discussione più di tanto, Sertore (e anche altri prima) ha spiegato molto bene le ragioni del flop. Sempre Sertore ha avuto anche modo di comunicare con il team di sviluppo, e sembra che non ci fosse verso di portarli verso le correzioni che avrebbero aiutato a sistemare il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...