Vai al contenuto

Il ritrovamento del Velella


SKIPJACK

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :s03:

Proprio in questi giorni postando alcune immagini di alcuni sonar a scansione laterale sono "incappato" nel rilevamento subaqueo del relitto del "Velella" che visto l'argomento desidero riproporre QUI

 

Ciao :s01:

Skipjack

Modificato da SKIPJACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari C.ti penso che come contorno questo sito vada ad hoc, non sò se sia mai stato postato comunque spero che appreziate questo mio piccolo contributo.( dimenticavo non l'ho trasferito perchè è vietata la riproduzione se non con permesso scritto)

 

http://www.velella.it/preparazione/storia.html

 

 

Sgt Marcoz

Modificato da sgt marcoz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Ciao a tutti :s03:

Proprio in questi giorni postando alcune immagini di alcuni sonar a scansione laterale sono "incappato" nel rilevamento subaqueo del relitto del "Velella" che visto l'argomento desidero riproporre QUI

 

Ciao :s01:

Skipjack

Sul nostro sito (ANMI Santa Maria di Castellabate) ci sono molte informazioni, o almeno quelle che siamo riusciti a trovare nonché quelle del ritrovamento del 2003. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo in merito anche l'esauriente monografia di Angelo Raffaele Amato: "Il sommergibile Velella"

editore Associazione nazionale marinai d'Italia S. Maria di Castellabate, stampa 1998, scaricabile in pdf

http://ita.calameo.com/books/00001888744b04be40a70

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...