Vai al contenuto

Mostra Modellismo A Monfalcone


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

come già evidenziato negli annunci in Quadrato Ufficiali, dal 13 al 20 Marzo avrà luogo, a Monfalcone, il raduno nazionale dei sommergibilisti e, il giorno 19, anche il raduno della nostra Base.

In tale ambito Betasom collabora come parter primario nella realizzazione dell'evento e una parte esseziale di questa colaborazione è

LA RACCOLTA ED ESPOSIZIONE DEI MODELLI DI SOMMERGIBILI,

da esporre sia nell'ambito della mostra diffusa sui sommergibili (a similitudine di Chioggia e Ravenna). La vostra partecipazione è fondamentale e non rimarrà senza ricompensa!

A tutti coloro che parteciperanno sarà concessa la possibilità di esibire un'apposita onorificenza nella propria firma, che sarà all'uopo dedicata! E' inoltre allo studio un premio per il miglior modello.

 

A riguardo vi riportiamo le informazioni piu importanti:

 

ASSICURAZIONE: tutti i modelli sarano assicurati a cura dell'ANMI di Monfalcone, referente il sig. Bon che ne è presidente della locale sezione

RITIRO, TRASPORTO E RESTITUZIONE DEI MODELLI: a carico ANMI Monfalcone per tutto il nord e centro Italia."Centri di raccolta" per facilitare il compito di ritiro e restituzione sono già stati creati ad Ancona (punto di contato Totiano) e Firenze (Punto di contatto Anteo), se necessario e sulla base della diponibilità dei comandanti dell abase ne creerem altri.

ESPOSIZIONE: La disposizione dei modelli in mostra piuttosto che nelle vetrine non è, al momento, definibile. In ogni modo ad ogni modello sarà associata una targa/didascalia con il nome del modellista e alcune informazioni sul modello

PARTECIPAZIONE: vi chiediamo seguire le semplici istruzioni nel post a seguire, che costituiscono anche il regolamento

 

parafrasando Nelson "Betasom si aspetta che ogni comandante faccia il proprio dovere"

 

 

REGOLAMENTO

 

Mostra Modellismo

Monfalcone13/20 Marzo 2011

Premessa:

Nell’ambito della collaborazione con l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, l’Associazione Betasom collaborerà nella realizzazione di una mostra diffusa a carattere esclusivamente sommergibilistico nell’ambito della città di Monfalcone, in occasione del Raduno Nazionale dei Sommergibilisti

Regolamento

• La mostra è aperta a tutti i modellisti, sia a livello individuale che di Clubs.

• L’iscrizione alla mostra è gratuita, senza limite di opere presentate.

• I modelli, alla consegna, dovranno essere provvisti di imballaggio e accompagnati dai dati del modellista.

• L’organizzazione della mostra si riserva il diritto di riprodurre con macchine fotografiche e cineprese i modelli esposti ad uso didattico ed illustrativo.

• I modelli, all’ atto della consegna, dovranno essere corredati dalla scheda di partecipazione allegata al presente regolamento.

• Sarà gradita eventuale documentazione riguardante il modello stesso, (necessaria in caso di modelli autocostruiti).

• Sono graditi cartellini illustrativi dei modelli, con il logo di Betasom, eventualmente anche il nome del club di appartenenza, e le generalità del concorrente.

• Gli Organizzatori garantiscono l’ esposizione dei modelli in apposite strutture sorvegliate, ma non si assumono responsabilità alcuna in caso di danni o furti dei modelli e dei materiali esposti. L’ANMI accenderà una assicurazione a riguardo.

• Ogni partecipante alla mostra, sottoscrivendo la scheda di iscrizione si impegna ad accettare il presente regolamento ed a collaborare con l’organizzazione durante le fasi di consegna e ritiro dei modelli.

• L'organizzazione insieme ad ANMI Monfalcone istituirà dei punti di raccolta per chi e' impossibilitato a partecipare; sono già stati attivati i punti di raccolta (e riconsegna) di Firenze (presso il c.te Anteo) e Ancona (presso il dir Toriano). Altri siti saranno comunicati sul forum www.betasom.it appena disponibili.

• La riconsegna avverra' solo a mostra conclusa

 

Preiscrizione e iscrizione:

Per motivi organizzativi Vi preghiamo di effettuare una prescrizione :

• postando a seguire di questa discussione entro il 31 Gennaio 2011 che intendete partecipare alla mostra riportando anche il/i modelli con cui intedete partecipare

• inviando il modulo di iscrizione all'indirizzo di postaelettonica luk.rushNONSCRIVEREQUEST@hotmail.it (attenzione, dovete omettere la scritta "NONSCRIVEREQUEST" nell'indirizzo!)

 

 

L’iscrizione dovrà essere formalizzata:

 

Per la consegna diretta presso la sede della

Ass. Naz. Marinai d’Italia, sezione di Monfalcone

Via S. Francesco d’Assisi, 44

34074 MONFALCONE (GO)

tel. e fax 0481/43075 tel. 0481/412752

 

Presso i punti di raccolta consegnando il modello e la scheda di iscrizione

 

La scheda di iscrizione è scaricabile a questo link:

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Per ulteriori informazioni contattare i Comandanti Corazzata Littorio (Luca) e Totiano (Marco) via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...