lazer_one* Report post Posted January 18, 2011 Qualcuno conosce Ship Simulator??? Lazer_ :s01: ne Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted January 18, 2011 Si :s01: Grazie a quel coso ho scoperto in quanto tempo si ferma un transatlantico lanciato! :s03: :s68: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted January 18, 2011 Non è che questa discussione starebbe bene nella Sezione Ulisse? :s12: Comunque conosco anch'io Ship Simulator, una sorta di Flight Simulator navale: simulazione pura di navigazione, niente armi, niente tattica, solo puro piacere di solcare le onde con qualsiasi mezzo! :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted January 18, 2011 Non è che questa discussione starebbe bene nella Sezione Ulisse? :s12: fatto intanto che scrivevi, Sergio :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted January 18, 2011 Qualcuno conosce Ship Simulator??? Lazer_ :s01: ne Io so solo dell'esistenza di una versione "extreme" con condimeteo particolarmente difficoltose, missioni di salvataggio etc etc Share this post Link to post Share on other sites
lazer_one* Report post Posted January 18, 2011 Io so solo dell'esistenza di una versione "extreme" con condimeteo particolarmente difficoltose, missioni di salvataggio etc etc Effettivamente mi riferivo in particolare a questa versione. Ma non si tratta di un prodotto MS?!? Lazer_one Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted January 19, 2011 No non è un prodotto M$..........io avevo il 2008...però...mmm...alla lunga lo trovavo un pò noioso.....preferisco pilotare aerei di linea (e anche qui in alcuni momenti ci si annoia....però, a mio parere, meno) Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted January 19, 2011 Guarda io ci sto giocando, devo dire che è fatto veramente bene, anche rispetto alle versioni precedenti. La grafica è decisamente accattivante ed anche la dinamica dei vascelli in mezzo alle intemperie. Per quanto concerne la giocabilità è molto vario e di sonno principalmente tre diverse tipologie di campagna (ogni campagna ha più missioni). 1) commerciale e con mezzi "da lavoro", comandi mercantili, rimorchiatori, navi antincendio ecc ecc 2) turistica dove comandi mezzi dedicati al turismo e viaggi tipo motoscavi e navi passeggeri di vario tipo e tonnellaggio 3) Greenpeace, dedicato alla protezione della natura e dell'ambiente con mezzi reali e condizioni climatice avverse. complessivamente è un gioco che consiglio, molto divertente!! dimmi se servono altre info Share this post Link to post Share on other sites