Vai al contenuto

Ship Simulator...


lazer_one

Messaggi raccomandati

Non è che questa discussione starebbe bene nella Sezione Ulisse? :s12:

 

Comunque conosco anch'io Ship Simulator, una sorta di Flight Simulator navale: simulazione pura di navigazione, niente armi, niente tattica, solo puro piacere di solcare le onde con qualsiasi mezzo! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo dell'esistenza di una versione "extreme" con condimeteo particolarmente difficoltose, missioni di salvataggio etc etc

 

Effettivamente mi riferivo in particolare a questa versione.

Ma non si tratta di un prodotto MS?!?

Lazer_one

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ci sto giocando, devo dire che è fatto veramente bene, anche rispetto alle versioni precedenti. La grafica è decisamente accattivante ed anche la dinamica dei vascelli in mezzo alle intemperie.

Per quanto concerne la giocabilità è molto vario e di sonno principalmente tre diverse tipologie di campagna (ogni campagna ha più missioni).

1) commerciale e con mezzi "da lavoro", comandi mercantili, rimorchiatori, navi antincendio ecc ecc

2) turistica dove comandi mezzi dedicati al turismo e viaggi tipo motoscavi e navi passeggeri di vario tipo e tonnellaggio

3) Greenpeace, dedicato alla protezione della natura e dell'ambiente con mezzi reali e condizioni climatice avverse.

 

complessivamente è un gioco che consiglio, molto divertente!!

 

dimmi se servono altre info

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...