Vai al contenuto

Debriefing *** Ace Of The Deep ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

Partita molto bella, peccato che alcuni crash l'abbia condizionata un pò. Bravo Drakken :s20:

 

Sull'Udaloy mi son divertito un sacco, molte le cose da fare come al solito.

In partenza mi porto in direzione della Kara da difendere, alla partenza del Ka-27 decido di provare una delle tante modalità di ricerca di questo, utilizzerò quella che esegue ricerca passiva ad ogni waypoint e ricerca MAD tra questi.

Tra un waypoint e l'altro alterno le sonoboe.

 

Nell'ultimo punto di ricerca scovo il sub nemico in AI, nel frattempo arrivano anche gli eli della Kara, lo attacchiamo tutti con tutto :s03: La sua fine arriva presto.

 

Quasi in contemporanea partono degli attacchi di R.Hunter verso la Kara che si difende ottimamente e verso di me, per fortuna l'attacco termina su un unità neutrale ad Ovest della mia posizione.

Sapendo a questo punto in quale direzione cercare faccio cambiare rotta al Ka-27, arrivano anche gli altri elicotteri.

Il sub di R.Hunter riesco a scovarlo facendo ricerca attiva col Single Beam al secondo colpo, modifico la modalità dell'elicottero in ricerca attiva. Anche in questo caso tutti attaccano con tutto, difficile scampare ad un simile attacco.

Peccato perchè sia in un caso che nell'altro l'AI mi ha tolto l'affondamento.

La missione prosegue, ormai devo solo attendere l'arrivo dell'attacco nucleare, porto l'elicottero a distanza in REMRO ed attendo.

 

Lato RA 1.3 non ho evidenziato particolari stranezze se non il Silex che non rilascia il siluro e dei TIW sentiti da Drakken da distanze siderali.

 

Purtroppo utilizzare il debugger è stato inutile, questo ha registrato solo i miei eventi quali messaggi inviati, variazioni di rotta e velocità e stop. Nulla di nulla riguardo le dottrine.

Quindi direi che tutto gira dal alto di chi hosta la partita.

 

Grazie a tutti ed alla prossima !!! :s20:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto, emergo, imposto il periscopio sull'HF per schivare gli icebergs, ricevo gli ordini sulla filata, mi immergo a 450 m e mi fiondo verso il punto di lancio degli SLBM come da istruzioni. :s20:

 

Dopo quasi un'ora di navigazione sono sulla NavMap, clicco sulla stazione del periscopio... schermo nero e CTD: fine! :s68:

 

Grazie a tutti per la serata, speriamo la prossima volta vada meglio! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...