Vai al contenuto

*** Ace Of The Deep ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

********************* TITLE MISSION: ACE of The DEEP *************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID NATL

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA DWX 1.3 / REQ.MIN: BASE COURSE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 13 Gennaio

 

STRATEGIC GRID:

 

nuovaimmaginef.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 2 - Bottom type: Rock - Weather: Overcast - Ice coverage: 30-70 % - SSP Type: Convergence Zone

 

 

SITUAZIONE:

 

Dopo i recenti accordi sul disarmo nucleare fra gli USA e la RUSSIA, si è deciso di fare una esercitazione in mare per verificare lo stato e l'effettiva efficacia delle due Marine per portare a termine una classica operazione di attacco con missili nucleari lanciati da SSBN...

 

 

*************************************************************

HQ BLUE FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

Appena arrivati in zona operazioni attendete comunicazioni radio per le istruzioni e conferma stato raggiungimento condizioni " SIERRA QUEBEK" per lancio di missili con testate nucleari...

Il ns obiettivo è di colpire e distruggere l'obiettivo terrestre prima dei ns "amici" russi....

 

ROE:

 

Potete ingaggiare unità della Marina Russa. E' assolutamente vietato ingaggiare unità civili o neutrali.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSBN OHIO 739 "Nebraska" ---> C.te GLADIATORE

SSN VIRGINIA ----> 774 "Virginia" ---> C.te R.HUNTER

SSN 688i FLT II ---> 719 "Providence" ---> C.te STEFANO74

SSN 688 FLT I ----> 715 "Buffalo" ----> AI Control

FFG O.H. PERRY (OPTIONAL ELI SeaHawk PILOTATO) ----> 53 "Hawes" ---> C.te KALININ

 

 

*************************************************************

HQ RED FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

Appena arrivati in zona operazioni attendete comunicazioni radio per le istruzioni e conferma stato raggiungimento condizioni "KILO FOXTROTH " per lancio di missili con testate nucleari...

Il ns obiettivo è di colpire e distruggere l'obiettivo terrestre prima dei ns "amici" yankees....

 

ROE:

 

Siete autorizzati ad ingaggiare unità della Marina USA . E' assolutamente vietato ingaggiare unità civili o neutrali.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSBN BOREY ----> B550 "Alexander Neviskyie" ---> C.te SERTORE

SSN AKULA II Improved ----> K335 "Gepard" ---> AI Control

SSN AKULA II ----> K152 "Nerpa" ---> C.te DRAKKEN

SSN AKULA I ----> K317 "Pantera" ---> AI Control

DDG UDALOY (OPTIONAL ELI KA-27 PILOTATO) ----> D572 "Vinogradov" ---> C.te VON FAUST

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato fino a stasera, ma purtroppo ho una cena e non posso partecipare... :s68: :s68: :s68:

 

Mi sarei fatto volentieri un bel giretto sul mio amato Gepard... :s15: Per testarlo a fondo, ma sarà per la prossima volta... :s10:

 

 

Fate i bravi... :s03:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrei aver risolto il problema con RA il quale consiste nel fatto che win7 non permette al file.bat di scompattare e patchare i file nella main di DW. Non so il perchè non essendo un informatico esperto. Ho risolto copiando la cartella di DW con RA dal portatile con XP ed inserendola nel pc fisso.

Dovrebbe andare.

 

Ho provato il Borey ieri sera, è stupendo!!! Finalmente le unità russe sono come le ho sempre desiderate!

 

Io vado sull'Ohio se serve per la missione anche se proverei volentieri unità che non siano i soliti 688/akula I/Seawolf cui ormai siamo abituati da tempo immemore.

 

Per stasera ci sono sempre che non vogliate giocare sotto di uno...ma del resto voi avete il MITO...gh gh gh. Scherzi a parte se serve gioco sennò no problem, sistemo altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma del resto voi avete il MITO...gh gh gh.

 

Yes. of course. :s03: :s68:

 

RIEPILOGO:

 

BLUE SIDE:

 

SSBN OHIO 739 "Nebraska" ---> C.te GLADIATORE

SSN VIRGINIA ----> 774 "Virginia" ---> C.te R.HUNTER

SSN 688i FLT II ---> 719 "Providence" ---> C.te STEFANO74

SSN 688 FLT I ----> 715 "Buffalo" ----> AI Control

FFG O.H. PERRY (OPTIONAL ELI SeaHawk PILOTATO) ----> 53 "Hawes" ---> C.te KALININ

 

 

RED SIDE:

 

SSBN BOREY ----> B550 "Alexander Neviskyie" ---> C.te SERTORE

SSN AKULA II Improved ----> K335 "Gepard" ---> C.te ALEX24

SSN AKULA II ----> K152 "Nerpa" ---> C.te DRAKKEN

SSN AKULA I ----> K317 "Pantera" ---> AI Control

DDG UDALOY (OPTIONAL ELI KA-27 PILOTATO) ----> D572 "Vinogradov" ---> C.te VON FAUST

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

mi scuso per il ritardo :s68: se posso mi farei volentieri na partitella a Dw anche se sono abbastanza arrugginito :s06: va bene qualsiasi piattaforma :s55:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...