Vai al contenuto

Ritorno Alla Base E...subito Una Richiesta D'aiuto


otto8

Messaggi raccomandati

Cioa ragazzi, sono ritornato.. sono stato fuori Italia per molto tempo ... Sag c'è ancora ?? spero di sì !

prima di tutto : auguri di buon anno ! poi... ovviamente la voglia di ritornare a solcare gli abissi è stata troppo forte ed allora ieri notte ho reinstallato il mitico S.H. III (vers 1.4)

e mi sono riletto i vecchi post che avevo scritto e che - con le vostre risposte - mi avevano permesso di settare al meglio il gioco, ma ora mi sono arrugginito ed ho visto che ci sono nuove cose; a me basta solo aver le voci in Italiano e scaricare i mod più semplici... son tardo...

allora ho salvato

 

- rina ketty

- regi delfini 2_1.1

- jsgme

- GWX-3.1 fino al GWX.exe

 

ho provato a fare dei tentativi d'installazione ma nulla è accaduto. allora ho spento e mi son ripromesso di scrivere a voi chiedendovi un aiuto.....

 

qualcuno se la sente di spiegarmi per bene la procedura : cioè dove devo mettere i files ? io nel S.H. III non ho cartelle MODS :s06: e leggendo i vecchi post tutti dicono di "salvarle là" ...ma se uno non ha la cartella ??

 

Inoltre ho letto che Regi delfini 2_1.1 non è molto compatibile con gwx 3 e.. "sarebbe dovuto uscire Regi delfini 3 ..." ho provato a cercare quest'ultimi ma senza successo...

 

..insomma come potete ben capire ho fatto sù un ... "risotto" ...

 

Grazie per l'aiuto, grazie di cuore

 

marco

Modificato da otto8
Link al commento
Condividi su altri siti

..si si ci sono eheh.... latito ma ci sono! Ben tornato in Ita allora!

 

 

Allora, il caso è semplice.

 

1. Prima di tutto abbi un SH3 liscio alla versione 1.4 (se dalle prove che hai fatto hai un SH3 compromesso da tentativi di installazioni diversi, magari cancella tutto, ma proprio tutto, anche la cartella SH3 in Documenti)

 

2. mettici su GWX3. Le preziose linee guida le trovi qui: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=32475

 

 

Ora...

 

3. Voci in italiano.. Se ti vuoi installare Rina Ketty per avere le voci in italiano credo tu lo possa fare. Nonostante il mod fosse stato creato per SH3 liscio, non credo ci possano essere problemi per SH3+GWX. In fin dei conti il mod -credo- sostituisca solo i files sonori.. quindi non vedo problemi di particolare incompatibilità. Io lo misi su GWX2.1 allora, e tutto funzionava bene.

 

4. Testi in italiano.. Per SH3+GWX3 ti servirebbe Regi Delfini 3, che fu molto prossimo al lancio.. ma che purtroppo non avvenne (ma il progetto si potrebe riprendere..). Potresti metterci su Regi Delfini 2.1.1, che sarebbe per GWX2.1.. Ma visto che non passa moltissima differenza tra GWX2.1 e GWX3 direi che potresti provare a usare Regi Delfini 2.1.1. Al più magari qualche testo ti resta in inglese, oppure qualche messaggio radio non ti viene inviato. Alternativa: installare GWX2.1, ma oggi non si trova in rete facilmente, ora tutti hanno GWX3.

 

 

PS. la certella Mods ti viene creata automaticamente al termine dell'installazione di GWX.

 

In bocca al lupo!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo ritrovarti Sag, spero che tutto ti vada bene !!

grazie per la spiega, ho installato GWX 3 nel gioco e ieri sera ho fatto una partitina. 2 le cose emerse

 

a) non ho l'indicatore danni guardando la schermata dell u-boot

b) cosa più importante quando ci sono molte navi in superficie e le osservo con la visione esterna, beh tutto và pianissimo ..come se "laggasse" hai presente ?

 

per il resto no problem.

 

 

ora tu mi hai scritto di rina Ketty e dei Regi, ed io li ho scaricati: ma dove devo metterli ? cioè devo metterli in qualche cartella del gioco ?

 

 

grazie amico mio ritrovato !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! si tutto bene grazie!

 

l'indicatore danni percentuali è stato rimosso per realismo perchè il comandante dovrebbe averne un'idea in base all'entità dei danni nel corso magari di un attacco. Comunque puoi reintrodurlo.. credo in uno dei files di configurazione.. c'è una linea da immettere. Guardati il manuale di GWX (cartella Documentation di SH3). Là dovrebbe essere scritto.

Per "laggato" intendi dire che ti va a scatti? in GWX hanno rifatto le textures delle navi, quindi magari pesano un po' di più. C'è il mod GWX Lite Harbour che trovi tra i mods elencati in GWX.. lo puoi attivare col JSMGE (Vd il link di prima sulla spiegazione dei mods di GWX). Riduce un po' la quantità di navi nei porti.

Per Rina Ketty, credo sia un programma autoinstallante.. non ricordo!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto Sag, come sempre...passa il tempo ma tu resti una fonte inseuribile di aiuto e di sapienza !!

 

rina non l'ho installato..nn sò dove cacciarlo..e come.

 

cmq gioco ottimamente lo stesso anche senza !!

 

ho già afffondato 5 navi..si, ma erano neutrali !! :s43: :s60: :s60: heheheh

 

grazie ancora !

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...