Vai al contenuto

Debriefig *** Dangerous Game ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

4 irriducibili (Sertore, Drakken, Stefano74, Von Faust) chiudono il 2010 con una missione di test molto interessante e divertente.

Rimando a domani il debriefing "serio", ringrazio tutti per lo splendido anno passato insieme.....le piacevolissime ore del Giovedì (e non) sono sempre una garanzia ed un toccasana per staccare la spina da tutto e rilassarsi.

 

Si dia quindi inizio ai giochi pirotecnici e.....quale migliore immagine se non quella di quest'ultima missione 2010 con l'attacco di Stefano74 (e contrattacco) alla postazione nemica vista con l'infrarosso dalla mia posizione privilegiata a 33000 ft :s20:

 

immaginerdp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione molto bella, e allo stesso tempo molto difficile.

 

Il ns obiettivo primario era di raggiungere una Oil Rig al centro dello scenario. A guardia dello spazio nemico varioe unità sottomarine e di superficie, nonchè una difesa SAM affidata a postazioni Patriot.

 

Coordinandoci con i ns P3 in volo, identifichiamo le postazioni SAM da eliminare, i lanci eseguiti da me (SSN AKULA I Imp) e da Stefano74 (SSN 688i ) sono perfetti, ed oltrettutto segiti "in diretta" da Sergio e Fausto, con un commento degno

di una finale di calcio...

 

Subito dopo procediamo all'eliminazione delle navi ... due fregate greche classe ELLI e Knox... io lancio un siluro wake-homing 65-76, che sfilando diversi contatti civili, si attiva al momento giusto (oltre 10 milgia dal lancio) ed insegue ed infine affonda la FF ELLI.

 

Mentre ero in fase di corsa a 20 nodi, un SS Type 209 che si nascondeva sotto un civile, mi lancia un siluro da poche miglia di distanza dritto di prua... nonostante il lancio di CM ed il repentino cambio di rotta, il siluro mi aggancia e mi affonda.... stessa sorte toccherà poco più tardi anche al Cheyenne di Stefano. Purtroppo senza i sub la missione non può essere completata... vittoria all' AI. :s06: :s41: :s07:

 

Come detto da Fausto, le partite del giovedì sono un toccasana... colgo l'occasione per augurare a tutta la base, e ai suoi Comandanti un Buon ANNO 2011, ricco di brillanti successi !!! :s20: :s20: :s20:

 

Settimana prossima, inizieremo il training con la nuova release della MOD RA 1.3... a giovedì !!! :s02:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Fausto questa volta mi sono goduto la missione dall'alto a bordo di uno dei due P-3, osservando lo svolgersi degli eventi con la telecamera ad infrarossi e deliziandomi degli scontri missilistici tra noi ed i nostri nemici.

 

Purtroppo l'AI è stato più bravo di noi e, nonostante alla fine il bilancio in termini di installazioni ed unità distrutte sia stato a nostro favore, non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo.

 

Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questo fantastico anno di gioco, in cui abbiamo condiviso serate di puro divertimento ed consolidato un'amicizia che va ben oltre il semplice ritrovo virtuale: auguro a tutti il meglio per il prossimo anno, sicuro nel prosieguo del successo della Base e del suo Direttivo, a cui vanno la mia stima e la mia riconoscenza per quanto hanno fatto fino ad oggi e faranno nel futuro!

 

Auguri a tutti! :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi!!!!

 

Il vostro devoto Commodoro invece ieri ha per un attimo lasciato in porto il sub e si è cimentato alla guida di una fiammante Ferrari California :s20: :s20: :s20:

 

FANTASTICO!!!!!!

 

Azz... mi hai fatto venire un pò di invidia... :s03: :s07: :s10: mi sa che devo andarci asap anch'io a Maranello !!!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...