sertore Report post Posted December 27, 2010 (edited) Mission: Dangerous Game -------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: MS 3.02 US / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H CONTACT: MSN / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 30 DICEMBRE 2010 -------------------------------------------------------------------------------------------- BRIEFING La Grecia ha preso possesso di una piattaforma petrolifera interna al proprio arcipelago di isole, rivendicandone illegalmente la proprietà. Scopo del gruppo di battaglia Betasom è quello di liberarla con il rilascio di forze speciali alla distanza massima di 5nm dall'installazione. I possibili vettori di attacco sono indicati in bianco, mentre la posizione stimata del target è il bersaglio rosso; le forze armate greche hanno concentrato numerose unità a difesa delle loro acque interne, di tipo terrestre, navale e sottomarino. UNITS BETASOM TEAM A -> P-3 Orion: C.te Von Faust B -> P-3 Orion C -> Project 971U K - Pantera K317: C.te Drakken D -> Los Angeles (688i FLT III) - Cheyenne SSN773: C.te Stefano74 .. -> Qualsiasi unità sottomarina a scelta presente nella MOD utilizzata Obiettivo primario: penetrare il perimetro di difesa greco e abbordare con le forze speciali la piattaforma target (da rilasciare a meno di 5nm dal bersaglio). Obiettivo secondario: distruggere ogni unità ostile presente in zona operazioni. KIDNAPPERS (AI) A -> Type 209/1200 SS - Okeanos SS118 B -> Type 209/1100 SS - Proteus SS113 C -> Type 209/1200 SS - Pontos SS119 D -> Type 209/1200 SS - Poseidon SS116 E -> Type 209/1100 SS - Triton SS112 F -> KnoX FF - Ipiros FF456 G -> Elli FF - Adrias FF459 Sono inoltre presenti a difesa del perimetro controllato dalle forze armate greche: 1 -> 2 veicoli Patriot AN/MPQ-53 affiancati dalle relative unità MIM-104 Patriot launcher 2 -> 2 postazioni SSM Obiettivo primario: impedire la penetrazione di qualsiasi unità ostile nel settore della piattaforma target. Obiettivo secondario: distruggere ogni unità ostile presente in zona operazioni. GAME CONDITIONS Datalink: attivo Month: July - Time of the day: 10:00 Weather: Puffy clouds - Cloud: 2500m Sea state: 2 - Bottom: Sand SSP type: Surface Duct Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES TACTICAL UPDATE La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere. E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita. Presentare la propria richiesta di partecipazione specificando l'unità desiderata. RECOMMENDATION Attenzione: al fine di evitare inconvenienti nell'utilizzo delle varie unità (sonars non funzionanti, ecc...), i modders francesi hanno consigliato l'applicazione della MOD su un'installazione clean di Dangerous Waters + patch 1.04, possibilmente senza JSGME. Edited December 29, 2010 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted December 27, 2010 (edited) DRAKKEN IN ----> AKULA I Improved ---> "PANTERA" :s20: :s20: :s20: Edited December 27, 2010 by Drakken Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted December 27, 2010 (edited) Von Faust IN P3 Orion :s34: Edited December 27, 2010 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted December 27, 2010 Von Faust IN P3 Orion :s34: Grande collega !!! Fatti onore !!! Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 27, 2010 Grande collega !!! Fatti onore !!! Perchè Vito, non sarai dei nostri? :s10: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 27, 2010 Ho appena avuto conferma che l'attivazione della MOD MS 3.02 con il JSGME dell'installazione di AT3 NON funziona a causa dell'omonimia tra i files delle interfacce degli Akula, che non vengono perciò correttamente sostituite: MS 3.02 deve essere quindi installata a parte per evitare il problema sui sonars rilevato la partita scorsa. Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted December 28, 2010 Ho appena avuto conferma che l'attivazione della MOD MS 3.02 con il JSGME dell'installazione di AT3 NON funziona a causa dell'omonimia tra i files delle interfacce degli Akula, che non vengono perciò correttamente sostituite: MS 3.02 deve essere quindi installata a parte per evitare il problema sui sonars rilevato la partita scorsa. Ok grazie. Io ho disabilitato MS 3.02 (che era attivato col JSGME di AT3) copiato il contenuto della mod (le varie cartelle Database, Interface etc etc) ed incollato/sovrascritto quelle nella cartella principale di DW......giusto ? Bye bye Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted December 28, 2010 Ho appena avuto conferma che l'attivazione della MOD MS 3.02 con il JSGME dell'installazione di AT3 NON funziona a causa dell'omonimia tra i files delle interfacce degli Akula, che non vengono perciò correttamente sostituite: MS 3.02 deve essere quindi installata a parte per evitare il problema sui sonars rilevato la partita scorsa. Comunque il problema è in multystation... :s68: in single funziona tutto bene ... :s07: :s12: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 28, 2010 Ok grazie.Io ho disabilitato MS 3.02 (che era attivato col JSGME di AT3) copiato il contenuto della mod (le varie cartelle Database, Interface etc etc) ed incollato/sovrascritto quelle nella cartella principale di DW......giusto ? Bye bye Corretto: ho fatto così anch'io. :s02: Comunque il problema è in multystation... :s68: in single funziona tutto bene ... :s07: :s12: Nooo... così mi crollano le giustificazioni che mi aveva dato MS-Nemo QUI :s68: Speriamo in bene per giovedì... Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 28, 2010 Per i piloti di P-3: Prendere visione delle caratteristiche dell'unità antiaerea, in special modo del range... :s07: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted December 28, 2010 Per i piloti di P-3: Prendere visione delle caratteristiche dell'unità antiaerea, in special modo del range... :s07: Ma è quello con 100 nm circa di range di sensore ? Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 28, 2010 Ma è quello con 100 nm circa di range di sensore ? Realizza una missioncina di test e poi mi dici... :s68: Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted December 28, 2010 Pare una missione molto gustosa!! Io sarò di nuovo DW operativo dopo la prima settimana di Gennaio... Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted December 28, 2010 Ci sono anche io o con il mio Cheyenne o un P3 :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted December 29, 2010 passo anch'io questa volta... mi aspetta una giornata a vocazione motoristica, destinazione: il museo Ferrari di Maranello! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted December 29, 2010 anche non son navi/som/aerei... FOTO!!!! FOTO... FOTO!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted December 29, 2010 passo anch'io questa volta... mi aspetta una giornata a vocazione motoristica, destinazione: il museo Ferrari di Maranello! :s20: :s20: :s20: :s44: salutami la 156 del Grande Alboreto :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted December 29, 2010 certo che siete davvero infaticabili! anche l'antivigilia di capodanno: MITICI! @Francesco: in bocca al ...."cavallino" Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted December 30, 2010 Anchio ragazzi passo, sto combattendo con vomito e diarrea! :s68: :s68: :s68: Share this post Link to post Share on other sites